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Seller_G2yYFmQmyNRF9

Problemi con impostazione carta di credito su Amazon.uk

Ho un problema con il "metodo di addebito non valido" e mi compare un messaggio

"Devi aggiornare le tue informazioni della carta di credito esistenti o aggiungere una nuova carta di credito per riacquisire l'accesso completo all'account di questo venditore".

Lo stesso metodo è attivo in tutit i market e viene accettato

Come posso risolvere questa problematica?

@Morgana_Amazonpotresti aiutarmi?

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Tag:Carta di credito, Conto bancario, Pagamenti
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Seller_G2yYFmQmyNRF9

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"Devi aggiornare le tue informazioni della carta di credito esistenti o aggiungere una nuova carta di credito per riacquisire l'accesso completo all'account di questo venditore".

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Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_G2yYFmQmyNRF9

Ciao @Seller_G2yYFmQmyNRF9 ,

Il messaggio ti appare in tutti gli store? Hai provato ad inserire i dati della carta nuovamente?

Lascio in caso il link alla pagina che spiga gli step: Come faccio ad aggiornare i dati della mia carta di credito o di debito?

E anche la pagina che spiega i requisiti delle carte di credito :

  • Il numero inserito deve corrispondere al numero presente sulla tua carta di credito o di debito.
  • L'indirizzo di fatturazione inserito deve corrispondere all'indirizzo di fatturazione presente nell'estratto conto della tua carta di credito o di debito.
  • Il codice CVV inserito deve corrispondere al codice presente sulla tua carta di credito o di debito.
  • La scadenza della carta deve essere di almeno sei mesi posteriore alla data in cui hai aggiunto la carta.
  • Il nome del titolare della carta che hai inserito deve corrispondere al nome del titolare presente sulla tua carta di credito o di debito (con caratteri dell'alfabeto latino).
  • La carta non può essere una carta prepagata, una carta virtuale o un buono regalo.
  • La carta deve poter ricevere addebiti nella valuta del negozio o dei negozi Amazon a cui viene associata.
  • La carta deve avere un credito adeguato per coprire l'addebito.
  • Se il tuo istituto finanziario ti ha chiesto di inserire un codice univoco di sicurezza, dovrai assicurarti che il codice inserito corrisponda a quello inviato al titolare della carta tramite SMS, e-mail o token.
  • È necessario effettuare l'autenticazione a più fattori. Per le carte esistenti, aggiungi nuovamente la carta in Seller Central e completa la richiesta di autenticazione.

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Seller_G2yYFmQmyNRF9

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Minerva_Amazon
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Ciao @Seller_G2yYFmQmyNRF9 ,

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E anche la pagina che spiega i requisiti delle carte di credito :

  • Il numero inserito deve corrispondere al numero presente sulla tua carta di credito o di debito.
  • L'indirizzo di fatturazione inserito deve corrispondere all'indirizzo di fatturazione presente nell'estratto conto della tua carta di credito o di debito.
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  • La scadenza della carta deve essere di almeno sei mesi posteriore alla data in cui hai aggiunto la carta.
  • Il nome del titolare della carta che hai inserito deve corrispondere al nome del titolare presente sulla tua carta di credito o di debito (con caratteri dell'alfabeto latino).
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