Feedback negativo per un ordine annullato dal cliente
Dopo vani tentativi di trovare una soluzione con l'aiuto del supporto al venditore ci troviamo a dover scrivere nel forum per poter trovare una soluzione.
Negli scorsi giorni abbiamo ricevuto un feedback negativo per l'ordine 407-7186254-6770752, nel quale il cliente riporta il fatto di non aver ricevuto il pacco.
Effettivamente il pacco non è stato ricevuto dal cliente in quanto lo stesso ha chiesto l'annullamento dell'ordine poche ore dopo averlo effettuato per tanto non eravamo tenuti a spedire l'articolo.
Attraverso la pagina "Gestione Feedback" non è stato possibile rimuoverlo in quanto il contenuto non viola le politiche Amazon e non abbiamo la possibilità di richiedere la rimozione al cliente proprio perché l'ordine risulta chiuso in quanto annullato.
Chiediamo gentilmente riscontro di @Morgana_Amazon o @Minerva_Amazon per poter riuscire a rimuovere la recensione.
Grazie
Feedback negativo per un ordine annullato dal cliente
Dopo vani tentativi di trovare una soluzione con l'aiuto del supporto al venditore ci troviamo a dover scrivere nel forum per poter trovare una soluzione.
Negli scorsi giorni abbiamo ricevuto un feedback negativo per l'ordine 407-7186254-6770752, nel quale il cliente riporta il fatto di non aver ricevuto il pacco.
Effettivamente il pacco non è stato ricevuto dal cliente in quanto lo stesso ha chiesto l'annullamento dell'ordine poche ore dopo averlo effettuato per tanto non eravamo tenuti a spedire l'articolo.
Attraverso la pagina "Gestione Feedback" non è stato possibile rimuoverlo in quanto il contenuto non viola le politiche Amazon e non abbiamo la possibilità di richiedere la rimozione al cliente proprio perché l'ordine risulta chiuso in quanto annullato.
Chiediamo gentilmente riscontro di @Morgana_Amazon o @Minerva_Amazon per poter riuscire a rimuovere la recensione.
Grazie
0 risposte
Seller_TFShcLxc6MI0P
secondo me hai una sola soluzione: contatta il cliente e spiega che il feeedback ti danneggia ingiustamente visto che lui ha annullato ordine (avrai copia del messaggio di richiesta). puoi sempre rivolgerti ad un legale perchè il feedbake fake è un reato penale: diffamazione a mezzo stampa....
Seller_8O7UVSspKcIcQ
successo anche a me, ho contatto tramite whatsapp il cliente che ha capito l'errore commesso ed ha eliminato il feedback.. ti consiglio di provare a contattarlo, se aspetti amazon buonanotte!
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_9GoUbLBKt8Io5,
ti confermo che dopo aver chiesto una revisione il feedback è stato rimosso,
buona giornata!