Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
News_Amazon

Applicazione nuove Condizioni rimborso inventario smarrito e danneggiato

Le nuove condizioni di rimborso dell'inventario Logistica di Amazon entreranno in vigore il 31 marzo 2025 anziché il 10 marzo 2025. Abbiamo apportato questa modifica per concederti più tempo per gestire i costi tramite la pagina Gestisci i costi di approvvigionamento nel portale Rimborsi e problemi con l'inventario.

Da gennaio, abbiamo gradualmente implementato la pagina Gestisci i costi di approvvigionamento per garantire un'esperienza di alta qualità. Tutti i venditori avranno accesso a questa pagina entro il 28 febbraio 2025, in modo da disporre del tempo necessario per esaminare e inviare i costi prima dell'entrata in vigore delle nuove condizioni.

Per maggiori informazioni sulle Condizioni di rimborso inventario Logistica di Amazon, consulta la sezione Modifiche alle politiche del programma.

60 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Notizie e annunci
00
Rispondi
user profile
News_Amazon

Applicazione nuove Condizioni rimborso inventario smarrito e danneggiato

Le nuove condizioni di rimborso dell'inventario Logistica di Amazon entreranno in vigore il 31 marzo 2025 anziché il 10 marzo 2025. Abbiamo apportato questa modifica per concederti più tempo per gestire i costi tramite la pagina Gestisci i costi di approvvigionamento nel portale Rimborsi e problemi con l'inventario.

Da gennaio, abbiamo gradualmente implementato la pagina Gestisci i costi di approvvigionamento per garantire un'esperienza di alta qualità. Tutti i venditori avranno accesso a questa pagina entro il 28 febbraio 2025, in modo da disporre del tempo necessario per esaminare e inviare i costi prima dell'entrata in vigore delle nuove condizioni.

Per maggiori informazioni sulle Condizioni di rimborso inventario Logistica di Amazon, consulta la sezione Modifiche alle politiche del programma.

Tag:Notizie e annunci
00
60 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
user profile
Seller_XaoMDJ8G5VNLx
In risposta al post di: News_Amazon

come mai ultimamente perdono cosi tanta merce e le uniche risposte che si riceverono sono : i prodotti non erano presenti ?

la qualità del servizio FBA è calata tantissimo cosi come le assistenze e i reclami dalla A alla Z

non riesco a avere rimborsi nemmeno con le prove di consegna firmate e perdo migliaia di euro al mese per reclami falsi e merce persa nei vostri magazzini

00
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: News_Amazon

la pagina "gestisci i costi di approvvigionamento" va compilata nel momento in cui c'è un inventario smarrito o danneggiato o dobbiamo compilarla a prescindere?

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
News_Amazon

Applicazione nuove Condizioni rimborso inventario smarrito e danneggiato

Le nuove condizioni di rimborso dell'inventario Logistica di Amazon entreranno in vigore il 31 marzo 2025 anziché il 10 marzo 2025. Abbiamo apportato questa modifica per concederti più tempo per gestire i costi tramite la pagina Gestisci i costi di approvvigionamento nel portale Rimborsi e problemi con l'inventario.

Da gennaio, abbiamo gradualmente implementato la pagina Gestisci i costi di approvvigionamento per garantire un'esperienza di alta qualità. Tutti i venditori avranno accesso a questa pagina entro il 28 febbraio 2025, in modo da disporre del tempo necessario per esaminare e inviare i costi prima dell'entrata in vigore delle nuove condizioni.

Per maggiori informazioni sulle Condizioni di rimborso inventario Logistica di Amazon, consulta la sezione Modifiche alle politiche del programma.

60 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Notizie e annunci
00
Rispondi
user profile
News_Amazon

Applicazione nuove Condizioni rimborso inventario smarrito e danneggiato

Le nuove condizioni di rimborso dell'inventario Logistica di Amazon entreranno in vigore il 31 marzo 2025 anziché il 10 marzo 2025. Abbiamo apportato questa modifica per concederti più tempo per gestire i costi tramite la pagina Gestisci i costi di approvvigionamento nel portale Rimborsi e problemi con l'inventario.

Da gennaio, abbiamo gradualmente implementato la pagina Gestisci i costi di approvvigionamento per garantire un'esperienza di alta qualità. Tutti i venditori avranno accesso a questa pagina entro il 28 febbraio 2025, in modo da disporre del tempo necessario per esaminare e inviare i costi prima dell'entrata in vigore delle nuove condizioni.

Per maggiori informazioni sulle Condizioni di rimborso inventario Logistica di Amazon, consulta la sezione Modifiche alle politiche del programma.

Tag:Notizie e annunci
00
60 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
user profile

Applicazione nuove Condizioni rimborso inventario smarrito e danneggiato

di News_Amazon

Le nuove condizioni di rimborso dell'inventario Logistica di Amazon entreranno in vigore il 31 marzo 2025 anziché il 10 marzo 2025. Abbiamo apportato questa modifica per concederti più tempo per gestire i costi tramite la pagina Gestisci i costi di approvvigionamento nel portale Rimborsi e problemi con l'inventario.

Da gennaio, abbiamo gradualmente implementato la pagina Gestisci i costi di approvvigionamento per garantire un'esperienza di alta qualità. Tutti i venditori avranno accesso a questa pagina entro il 28 febbraio 2025, in modo da disporre del tempo necessario per esaminare e inviare i costi prima dell'entrata in vigore delle nuove condizioni.

Per maggiori informazioni sulle Condizioni di rimborso inventario Logistica di Amazon, consulta la sezione Modifiche alle politiche del programma.

Tag:Notizie e annunci
00
60 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
2 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_XaoMDJ8G5VNLx
In risposta al post di: News_Amazon

come mai ultimamente perdono cosi tanta merce e le uniche risposte che si riceverono sono : i prodotti non erano presenti ?

la qualità del servizio FBA è calata tantissimo cosi come le assistenze e i reclami dalla A alla Z

non riesco a avere rimborsi nemmeno con le prove di consegna firmate e perdo migliaia di euro al mese per reclami falsi e merce persa nei vostri magazzini

00
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: News_Amazon

la pagina "gestisci i costi di approvvigionamento" va compilata nel momento in cui c'è un inventario smarrito o danneggiato o dobbiamo compilarla a prescindere?

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_XaoMDJ8G5VNLx
In risposta al post di: News_Amazon

come mai ultimamente perdono cosi tanta merce e le uniche risposte che si riceverono sono : i prodotti non erano presenti ?

la qualità del servizio FBA è calata tantissimo cosi come le assistenze e i reclami dalla A alla Z

non riesco a avere rimborsi nemmeno con le prove di consegna firmate e perdo migliaia di euro al mese per reclami falsi e merce persa nei vostri magazzini

00
user profile
Seller_XaoMDJ8G5VNLx
In risposta al post di: News_Amazon

come mai ultimamente perdono cosi tanta merce e le uniche risposte che si riceverono sono : i prodotti non erano presenti ?

la qualità del servizio FBA è calata tantissimo cosi come le assistenze e i reclami dalla A alla Z

non riesco a avere rimborsi nemmeno con le prove di consegna firmate e perdo migliaia di euro al mese per reclami falsi e merce persa nei vostri magazzini

00
Rispondi
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: News_Amazon

la pagina "gestisci i costi di approvvigionamento" va compilata nel momento in cui c'è un inventario smarrito o danneggiato o dobbiamo compilarla a prescindere?

00
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: News_Amazon

la pagina "gestisci i costi di approvvigionamento" va compilata nel momento in cui c'è un inventario smarrito o danneggiato o dobbiamo compilarla a prescindere?

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività