Applicazione nuove Condizioni rimborso inventario smarrito e danneggiato
Le nuove condizioni di rimborso dell'inventario Logistica di Amazon entreranno in vigore il 31 marzo 2025 anziché il 10 marzo 2025. Abbiamo apportato questa modifica per concederti più tempo per gestire i costi tramite la pagina Gestisci i costi di approvvigionamento nel portale Rimborsi e problemi con l'inventario.
Da gennaio, abbiamo gradualmente implementato la pagina Gestisci i costi di approvvigionamento per garantire un'esperienza di alta qualità. Tutti i venditori avranno accesso a questa pagina entro il 28 febbraio 2025, in modo da disporre del tempo necessario per esaminare e inviare i costi prima dell'entrata in vigore delle nuove condizioni.
Per maggiori informazioni sulle Condizioni di rimborso inventario Logistica di Amazon, consulta la sezione Modifiche alle politiche del programma.
Applicazione nuove Condizioni rimborso inventario smarrito e danneggiato
Le nuove condizioni di rimborso dell'inventario Logistica di Amazon entreranno in vigore il 31 marzo 2025 anziché il 10 marzo 2025. Abbiamo apportato questa modifica per concederti più tempo per gestire i costi tramite la pagina Gestisci i costi di approvvigionamento nel portale Rimborsi e problemi con l'inventario.
Da gennaio, abbiamo gradualmente implementato la pagina Gestisci i costi di approvvigionamento per garantire un'esperienza di alta qualità. Tutti i venditori avranno accesso a questa pagina entro il 28 febbraio 2025, in modo da disporre del tempo necessario per esaminare e inviare i costi prima dell'entrata in vigore delle nuove condizioni.
Per maggiori informazioni sulle Condizioni di rimborso inventario Logistica di Amazon, consulta la sezione Modifiche alle politiche del programma.
0 risposte
Seller_XaoMDJ8G5VNLx
come mai ultimamente perdono cosi tanta merce e le uniche risposte che si riceverono sono : i prodotti non erano presenti ?
la qualità del servizio FBA è calata tantissimo cosi come le assistenze e i reclami dalla A alla Z
non riesco a avere rimborsi nemmeno con le prove di consegna firmate e perdo migliaia di euro al mese per reclami falsi e merce persa nei vostri magazzini
Seller_D9C1lHarNNaK3
la pagina "gestisci i costi di approvvigionamento" va compilata nel momento in cui c'è un inventario smarrito o danneggiato o dobbiamo compilarla a prescindere?