Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Morgana_Amazon

🗣 Richiesta di feedback: Semplificare la visualizzazione delle transazioni di accredito/addebito di Amazon

Buongiorno venditori,

abbiamo bisogno del vostro aiuto per segnalare un problema menzionato da @Seller_A8uH5aXPUdna6(grazie!) nel forum: come vengono visualizzate le transazioni di accrediti e addebiti eseguite da Amazon nella sezione Pagamenti nel tuo account Seller Central.

Ecco la situazione: in questo momento, quando ricevi accrediti e addebiti eseguiti da Amazon, a volte questi vengono visualizzati nella categoria «Altro» senza essere direttamente collegati all'ID dell'ordine specifico.

img

Sappiamo che può creare confusione e rendere difficile capire a quale ordine siano effettivamente destinate queste transazioni.

Per poter segnalare correttamente questo problema, avremmo bisogno di più feedback da parte vostra:

1. Raccontateci la vostra esperienza: condividete qualsiasi esempio e ordine specifici.

2. Avete qualche suggerimento per mostrare queste informazioni in modo più facile all'interno di Seller Central?

Lasciate pure i vostri pensieri nei commenti qui sotto, vi leggiamo! 🧐

Buona giornata!

202 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Interagisci con Amazon
41
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon

🗣 Richiesta di feedback: Semplificare la visualizzazione delle transazioni di accredito/addebito di Amazon

Buongiorno venditori,

abbiamo bisogno del vostro aiuto per segnalare un problema menzionato da @Seller_A8uH5aXPUdna6(grazie!) nel forum: come vengono visualizzate le transazioni di accrediti e addebiti eseguite da Amazon nella sezione Pagamenti nel tuo account Seller Central.

Ecco la situazione: in questo momento, quando ricevi accrediti e addebiti eseguiti da Amazon, a volte questi vengono visualizzati nella categoria «Altro» senza essere direttamente collegati all'ID dell'ordine specifico.

img

Sappiamo che può creare confusione e rendere difficile capire a quale ordine siano effettivamente destinate queste transazioni.

Per poter segnalare correttamente questo problema, avremmo bisogno di più feedback da parte vostra:

1. Raccontateci la vostra esperienza: condividete qualsiasi esempio e ordine specifici.

2. Avete qualche suggerimento per mostrare queste informazioni in modo più facile all'interno di Seller Central?

Lasciate pure i vostri pensieri nei commenti qui sotto, vi leggiamo! 🧐

Buona giornata!

Tag:Interagisci con Amazon
41
202 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Tutti i thread sugli abusi perpetrati dagli acquirenti ai danni dei venditori la precedenza dovrebbe essere data a problemi diventati insostenibili per i venditori.

@Morgana_Amazon

  • verifica dei fatti prima dell'apertura AZ, se il venditore ha ragione nessun rimborso all'acquirente
  • rimozione feedback falsi
  • rimozione recensioni false
  • possibilità di contatto diretto con i reparti che gestiscono questi aspetti, come fa eBay, come fa PayPal, come fanno tutti gli altri market place

120
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Morgana_Amazon

🗣 Richiesta di feedback: Semplificare la visualizzazione delle transazioni di accredito/addebito di Amazon

Buongiorno venditori,

abbiamo bisogno del vostro aiuto per segnalare un problema menzionato da @Seller_A8uH5aXPUdna6(grazie!) nel forum: come vengono visualizzate le transazioni di accrediti e addebiti eseguite da Amazon nella sezione Pagamenti nel tuo account Seller Central.

Ecco la situazione: in questo momento, quando ricevi accrediti e addebiti eseguiti da Amazon, a volte questi vengono visualizzati nella categoria «Altro» senza essere direttamente collegati all'ID dell'ordine specifico.

img

Sappiamo che può creare confusione e rendere difficile capire a quale ordine siano effettivamente destinate queste transazioni.

Per poter segnalare correttamente questo problema, avremmo bisogno di più feedback da parte vostra:

1. Raccontateci la vostra esperienza: condividete qualsiasi esempio e ordine specifici.

2. Avete qualche suggerimento per mostrare queste informazioni in modo più facile all'interno di Seller Central?

Lasciate pure i vostri pensieri nei commenti qui sotto, vi leggiamo! 🧐

Buona giornata!

202 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Interagisci con Amazon
41
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon

🗣 Richiesta di feedback: Semplificare la visualizzazione delle transazioni di accredito/addebito di Amazon

Buongiorno venditori,

abbiamo bisogno del vostro aiuto per segnalare un problema menzionato da @Seller_A8uH5aXPUdna6(grazie!) nel forum: come vengono visualizzate le transazioni di accrediti e addebiti eseguite da Amazon nella sezione Pagamenti nel tuo account Seller Central.

Ecco la situazione: in questo momento, quando ricevi accrediti e addebiti eseguiti da Amazon, a volte questi vengono visualizzati nella categoria «Altro» senza essere direttamente collegati all'ID dell'ordine specifico.

img

Sappiamo che può creare confusione e rendere difficile capire a quale ordine siano effettivamente destinate queste transazioni.

Per poter segnalare correttamente questo problema, avremmo bisogno di più feedback da parte vostra:

1. Raccontateci la vostra esperienza: condividete qualsiasi esempio e ordine specifici.

2. Avete qualche suggerimento per mostrare queste informazioni in modo più facile all'interno di Seller Central?

Lasciate pure i vostri pensieri nei commenti qui sotto, vi leggiamo! 🧐

Buona giornata!

Tag:Interagisci con Amazon
41
202 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

🗣 Richiesta di feedback: Semplificare la visualizzazione delle transazioni di accredito/addebito di Amazon

di Morgana_Amazon

Buongiorno venditori,

abbiamo bisogno del vostro aiuto per segnalare un problema menzionato da @Seller_A8uH5aXPUdna6(grazie!) nel forum: come vengono visualizzate le transazioni di accrediti e addebiti eseguite da Amazon nella sezione Pagamenti nel tuo account Seller Central.

Ecco la situazione: in questo momento, quando ricevi accrediti e addebiti eseguiti da Amazon, a volte questi vengono visualizzati nella categoria «Altro» senza essere direttamente collegati all'ID dell'ordine specifico.

img

Sappiamo che può creare confusione e rendere difficile capire a quale ordine siano effettivamente destinate queste transazioni.

Per poter segnalare correttamente questo problema, avremmo bisogno di più feedback da parte vostra:

1. Raccontateci la vostra esperienza: condividete qualsiasi esempio e ordine specifici.

2. Avete qualche suggerimento per mostrare queste informazioni in modo più facile all'interno di Seller Central?

Lasciate pure i vostri pensieri nei commenti qui sotto, vi leggiamo! 🧐

Buona giornata!

Tag:Interagisci con Amazon
41
202 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Tutti i thread sugli abusi perpetrati dagli acquirenti ai danni dei venditori la precedenza dovrebbe essere data a problemi diventati insostenibili per i venditori.

@Morgana_Amazon

  • verifica dei fatti prima dell'apertura AZ, se il venditore ha ragione nessun rimborso all'acquirente
  • rimozione feedback falsi
  • rimozione recensioni false
  • possibilità di contatto diretto con i reparti che gestiscono questi aspetti, come fa eBay, come fa PayPal, come fanno tutti gli altri market place

120
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Tutti i thread sugli abusi perpetrati dagli acquirenti ai danni dei venditori la precedenza dovrebbe essere data a problemi diventati insostenibili per i venditori.

@Morgana_Amazon

  • verifica dei fatti prima dell'apertura AZ, se il venditore ha ragione nessun rimborso all'acquirente
  • rimozione feedback falsi
  • rimozione recensioni false
  • possibilità di contatto diretto con i reparti che gestiscono questi aspetti, come fa eBay, come fa PayPal, come fanno tutti gli altri market place

120
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Morgana_Amazon

Tutti i thread sugli abusi perpetrati dagli acquirenti ai danni dei venditori la precedenza dovrebbe essere data a problemi diventati insostenibili per i venditori.

@Morgana_Amazon

  • verifica dei fatti prima dell'apertura AZ, se il venditore ha ragione nessun rimborso all'acquirente
  • rimozione feedback falsi
  • rimozione recensioni false
  • possibilità di contatto diretto con i reparti che gestiscono questi aspetti, come fa eBay, come fa PayPal, come fanno tutti gli altri market place

120
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività