Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_NrSlyfsGFl3Fw

Rimozione di segnalazioni di sospette violazioni della proprietà intellettuale

Buongiorno @minerva ,

puoi darmi un aiuto?

Ho un problema con un paio di segnalazioni di sospetta violazione che sono presenti nella nostra pagina dello stato dell'account.

Ho già aperto un caso e dopo diverse comunicazioni non mi danno un aiuto a risolvere il problema.

La questione è relativa all'ASIN B01MSVD8WM a cui si è aggiunto proprio stamattina un altro ASIN (B06XZD7BZ8).

Il caso è quello con ID 10068558242.

Il giorno 05/08 alle 12:14 ho ricevuto risposta in cui mi hanno messo per iscritto che su questo ASIN non risultavano violazione (infatti aveo già tempestivamente modificato titolo e descrizione).

Mi hanno scritto:

"In merito a ASIN: B01MSVD8WM. A seguito di una verifica, abbiamo riscontrato che non vi sono violazioni per le sue offerte. Le modifiche apportate saranno necessarie fino a 24 ore affinché vengano ripristinate sulla tua offerta."

La segnalazione invece rimane sempre presente.

Dato che in passato mi hanno indicato che come alternativa si può anche rimuovere prodotto e offerta per risolvere e rimuovere la segnalazione, ieri sera ho provato a rimuoverla. Stamattina però la segnalazione è sempre presente.

Io avevo già segnalato che probabilmente il sistema automatico di rimozione delle segnalazioni non si stava aggiornando perchè in altri casi precedenti, dopo la modifica del titolo la segnalazione spariva in pochi minuti o un'oretta.

Anche con la rimozione dell'offerta e prodotto la violazione veniva rimossa molto velocemente.

Adesso invece, nonostante la corretta modifica, nonostante la conferma della verifica che non risultava la violazione e nonstante l'eliminazione del prodotto e offerta di ieri sera, la segnalazione è ancora li bloccata.

Ci puoi dare un aiuto a verificare per far eliminare la segnalazione che non si aggiorna?

Una anomalia si presenta stamattina anche per l'ASIN B06XZD7BZ8.

Ci è arrivata la mail di segnalazione della sospetta violazione stamattina 06/08 alle 05:08. Alle 06:30 circa avevamo già effettuato la modifica sul titolo e nella descrizione su quella che il sistema ritiene sia una sospetta violazione. Ci aspettavamo la rimozione della segnalazione ma evidentemente i problemi in questo ambito ci sono e come perchè la pagina prodotto risulta già rimossa.

La mail di segnalazione l'abbiamo ricevuta stamattina alle 05:08 (infatti ieri questa segnalazione non era presente) ma vediamo che nella pagina di riepilogo, viene indicata come data di apertura il 04/05 e questo non è assolutamente vero perchè fino a ieri sera di certo non c'era e viene data come data di scadenza per intervenire, entro oggi 06/08 ma di fatto risulta già rimossa.

Puoi darci un aiuto per far aggiornare il sistema e rimuovere le due segnalazioni visto che sulla prima era già conferma nel caso aperto che non risultavano più violazioni e sulla seconda la procedura è completamente sballata nei tempi e nelle modalità?

Ti ringraziamo anticipatamente per il tuo supporto.

Cordialmente Easy Media Solutions

39 visualizzazioni
4 risposte
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_NrSlyfsGFl3Fw

Rimozione di segnalazioni di sospette violazioni della proprietà intellettuale

Buongiorno @minerva ,

puoi darmi un aiuto?

Ho un problema con un paio di segnalazioni di sospetta violazione che sono presenti nella nostra pagina dello stato dell'account.

Ho già aperto un caso e dopo diverse comunicazioni non mi danno un aiuto a risolvere il problema.

La questione è relativa all'ASIN B01MSVD8WM a cui si è aggiunto proprio stamattina un altro ASIN (B06XZD7BZ8).

Il caso è quello con ID 10068558242.

Il giorno 05/08 alle 12:14 ho ricevuto risposta in cui mi hanno messo per iscritto che su questo ASIN non risultavano violazione (infatti aveo già tempestivamente modificato titolo e descrizione).

Mi hanno scritto:

"In merito a ASIN: B01MSVD8WM. A seguito di una verifica, abbiamo riscontrato che non vi sono violazioni per le sue offerte. Le modifiche apportate saranno necessarie fino a 24 ore affinché vengano ripristinate sulla tua offerta."

La segnalazione invece rimane sempre presente.

Dato che in passato mi hanno indicato che come alternativa si può anche rimuovere prodotto e offerta per risolvere e rimuovere la segnalazione, ieri sera ho provato a rimuoverla. Stamattina però la segnalazione è sempre presente.

Io avevo già segnalato che probabilmente il sistema automatico di rimozione delle segnalazioni non si stava aggiornando perchè in altri casi precedenti, dopo la modifica del titolo la segnalazione spariva in pochi minuti o un'oretta.

Anche con la rimozione dell'offerta e prodotto la violazione veniva rimossa molto velocemente.

Adesso invece, nonostante la corretta modifica, nonostante la conferma della verifica che non risultava la violazione e nonstante l'eliminazione del prodotto e offerta di ieri sera, la segnalazione è ancora li bloccata.

Ci puoi dare un aiuto a verificare per far eliminare la segnalazione che non si aggiorna?

Una anomalia si presenta stamattina anche per l'ASIN B06XZD7BZ8.

Ci è arrivata la mail di segnalazione della sospetta violazione stamattina 06/08 alle 05:08. Alle 06:30 circa avevamo già effettuato la modifica sul titolo e nella descrizione su quella che il sistema ritiene sia una sospetta violazione. Ci aspettavamo la rimozione della segnalazione ma evidentemente i problemi in questo ambito ci sono e come perchè la pagina prodotto risulta già rimossa.

La mail di segnalazione l'abbiamo ricevuta stamattina alle 05:08 (infatti ieri questa segnalazione non era presente) ma vediamo che nella pagina di riepilogo, viene indicata come data di apertura il 04/05 e questo non è assolutamente vero perchè fino a ieri sera di certo non c'era e viene data come data di scadenza per intervenire, entro oggi 06/08 ma di fatto risulta già rimossa.

Puoi darci un aiuto per far aggiornare il sistema e rimuovere le due segnalazioni visto che sulla prima era già conferma nel caso aperto che non risultavano più violazioni e sulla seconda la procedura è completamente sballata nei tempi e nelle modalità?

Ti ringraziamo anticipatamente per il tuo supporto.

Cordialmente Easy Media Solutions

Tag:Stato dell'account
00
39 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_NrSlyfsGFl3Fw
In risposta al post di: Seller_NrSlyfsGFl3Fw

Salve @Minerva_Amazon , come da vostro suggerimento generale su un Vs precedente post, abbiamo inviato comunque risposte sul caso sottoposta al supporto ed aperto anche un caso relativo all'ultima segnalazione ricevuta dove abbiamo ricevuto la segnalazione alle 5 del mattino ed alle 9 il prodotto era gàa rimosso, come da dettagli inviato nel messaggio precedente.

La risposta sulla prima delle due segnalazione è stata comunque un muro di gomma e ci dicono di "non preoccuparci" che la segnalazione non ha alcun effetto sullo stato dell'account ma da precedenti messaggi a noi non sembra che sia così 8oltre il fatto che nella colonna "impatto" indica "medio".

Quindi nessun supporto nonostante avevamo ricevuto conferma scritta che non c'era nessuna violazione.

Restiamo in attesa di suo cortese riscontro e supporto se possibile.

Grazie Gianni.

Easyricambi

00
user profile
Seller_VVqHMJn5Pf7ke
In risposta al post di: Seller_NrSlyfsGFl3Fw

da ieri sono partiti a manetta ad eliminare asin su asin nonostante li elimini le notifiche rimangono ormai siamo alla frutta su Amazon vergogna assoluta e nessuno fa niente

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_NrSlyfsGFl3Fw

Rimozione di segnalazioni di sospette violazioni della proprietà intellettuale

Buongiorno @minerva ,

puoi darmi un aiuto?

Ho un problema con un paio di segnalazioni di sospetta violazione che sono presenti nella nostra pagina dello stato dell'account.

Ho già aperto un caso e dopo diverse comunicazioni non mi danno un aiuto a risolvere il problema.

La questione è relativa all'ASIN B01MSVD8WM a cui si è aggiunto proprio stamattina un altro ASIN (B06XZD7BZ8).

Il caso è quello con ID 10068558242.

Il giorno 05/08 alle 12:14 ho ricevuto risposta in cui mi hanno messo per iscritto che su questo ASIN non risultavano violazione (infatti aveo già tempestivamente modificato titolo e descrizione).

Mi hanno scritto:

"In merito a ASIN: B01MSVD8WM. A seguito di una verifica, abbiamo riscontrato che non vi sono violazioni per le sue offerte. Le modifiche apportate saranno necessarie fino a 24 ore affinché vengano ripristinate sulla tua offerta."

La segnalazione invece rimane sempre presente.

Dato che in passato mi hanno indicato che come alternativa si può anche rimuovere prodotto e offerta per risolvere e rimuovere la segnalazione, ieri sera ho provato a rimuoverla. Stamattina però la segnalazione è sempre presente.

Io avevo già segnalato che probabilmente il sistema automatico di rimozione delle segnalazioni non si stava aggiornando perchè in altri casi precedenti, dopo la modifica del titolo la segnalazione spariva in pochi minuti o un'oretta.

Anche con la rimozione dell'offerta e prodotto la violazione veniva rimossa molto velocemente.

Adesso invece, nonostante la corretta modifica, nonostante la conferma della verifica che non risultava la violazione e nonstante l'eliminazione del prodotto e offerta di ieri sera, la segnalazione è ancora li bloccata.

Ci puoi dare un aiuto a verificare per far eliminare la segnalazione che non si aggiorna?

Una anomalia si presenta stamattina anche per l'ASIN B06XZD7BZ8.

Ci è arrivata la mail di segnalazione della sospetta violazione stamattina 06/08 alle 05:08. Alle 06:30 circa avevamo già effettuato la modifica sul titolo e nella descrizione su quella che il sistema ritiene sia una sospetta violazione. Ci aspettavamo la rimozione della segnalazione ma evidentemente i problemi in questo ambito ci sono e come perchè la pagina prodotto risulta già rimossa.

La mail di segnalazione l'abbiamo ricevuta stamattina alle 05:08 (infatti ieri questa segnalazione non era presente) ma vediamo che nella pagina di riepilogo, viene indicata come data di apertura il 04/05 e questo non è assolutamente vero perchè fino a ieri sera di certo non c'era e viene data come data di scadenza per intervenire, entro oggi 06/08 ma di fatto risulta già rimossa.

Puoi darci un aiuto per far aggiornare il sistema e rimuovere le due segnalazioni visto che sulla prima era già conferma nel caso aperto che non risultavano più violazioni e sulla seconda la procedura è completamente sballata nei tempi e nelle modalità?

Ti ringraziamo anticipatamente per il tuo supporto.

Cordialmente Easy Media Solutions

39 visualizzazioni
4 risposte
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_NrSlyfsGFl3Fw

Rimozione di segnalazioni di sospette violazioni della proprietà intellettuale

Buongiorno @minerva ,

puoi darmi un aiuto?

Ho un problema con un paio di segnalazioni di sospetta violazione che sono presenti nella nostra pagina dello stato dell'account.

Ho già aperto un caso e dopo diverse comunicazioni non mi danno un aiuto a risolvere il problema.

La questione è relativa all'ASIN B01MSVD8WM a cui si è aggiunto proprio stamattina un altro ASIN (B06XZD7BZ8).

Il caso è quello con ID 10068558242.

Il giorno 05/08 alle 12:14 ho ricevuto risposta in cui mi hanno messo per iscritto che su questo ASIN non risultavano violazione (infatti aveo già tempestivamente modificato titolo e descrizione).

Mi hanno scritto:

"In merito a ASIN: B01MSVD8WM. A seguito di una verifica, abbiamo riscontrato che non vi sono violazioni per le sue offerte. Le modifiche apportate saranno necessarie fino a 24 ore affinché vengano ripristinate sulla tua offerta."

La segnalazione invece rimane sempre presente.

Dato che in passato mi hanno indicato che come alternativa si può anche rimuovere prodotto e offerta per risolvere e rimuovere la segnalazione, ieri sera ho provato a rimuoverla. Stamattina però la segnalazione è sempre presente.

Io avevo già segnalato che probabilmente il sistema automatico di rimozione delle segnalazioni non si stava aggiornando perchè in altri casi precedenti, dopo la modifica del titolo la segnalazione spariva in pochi minuti o un'oretta.

Anche con la rimozione dell'offerta e prodotto la violazione veniva rimossa molto velocemente.

Adesso invece, nonostante la corretta modifica, nonostante la conferma della verifica che non risultava la violazione e nonstante l'eliminazione del prodotto e offerta di ieri sera, la segnalazione è ancora li bloccata.

Ci puoi dare un aiuto a verificare per far eliminare la segnalazione che non si aggiorna?

Una anomalia si presenta stamattina anche per l'ASIN B06XZD7BZ8.

Ci è arrivata la mail di segnalazione della sospetta violazione stamattina 06/08 alle 05:08. Alle 06:30 circa avevamo già effettuato la modifica sul titolo e nella descrizione su quella che il sistema ritiene sia una sospetta violazione. Ci aspettavamo la rimozione della segnalazione ma evidentemente i problemi in questo ambito ci sono e come perchè la pagina prodotto risulta già rimossa.

La mail di segnalazione l'abbiamo ricevuta stamattina alle 05:08 (infatti ieri questa segnalazione non era presente) ma vediamo che nella pagina di riepilogo, viene indicata come data di apertura il 04/05 e questo non è assolutamente vero perchè fino a ieri sera di certo non c'era e viene data come data di scadenza per intervenire, entro oggi 06/08 ma di fatto risulta già rimossa.

Puoi darci un aiuto per far aggiornare il sistema e rimuovere le due segnalazioni visto che sulla prima era già conferma nel caso aperto che non risultavano più violazioni e sulla seconda la procedura è completamente sballata nei tempi e nelle modalità?

Ti ringraziamo anticipatamente per il tuo supporto.

Cordialmente Easy Media Solutions

Tag:Stato dell'account
00
39 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
user profile

Rimozione di segnalazioni di sospette violazioni della proprietà intellettuale

di Seller_NrSlyfsGFl3Fw

Buongiorno @minerva ,

puoi darmi un aiuto?

Ho un problema con un paio di segnalazioni di sospetta violazione che sono presenti nella nostra pagina dello stato dell'account.

Ho già aperto un caso e dopo diverse comunicazioni non mi danno un aiuto a risolvere il problema.

La questione è relativa all'ASIN B01MSVD8WM a cui si è aggiunto proprio stamattina un altro ASIN (B06XZD7BZ8).

Il caso è quello con ID 10068558242.

Il giorno 05/08 alle 12:14 ho ricevuto risposta in cui mi hanno messo per iscritto che su questo ASIN non risultavano violazione (infatti aveo già tempestivamente modificato titolo e descrizione).

Mi hanno scritto:

"In merito a ASIN: B01MSVD8WM. A seguito di una verifica, abbiamo riscontrato che non vi sono violazioni per le sue offerte. Le modifiche apportate saranno necessarie fino a 24 ore affinché vengano ripristinate sulla tua offerta."

La segnalazione invece rimane sempre presente.

Dato che in passato mi hanno indicato che come alternativa si può anche rimuovere prodotto e offerta per risolvere e rimuovere la segnalazione, ieri sera ho provato a rimuoverla. Stamattina però la segnalazione è sempre presente.

Io avevo già segnalato che probabilmente il sistema automatico di rimozione delle segnalazioni non si stava aggiornando perchè in altri casi precedenti, dopo la modifica del titolo la segnalazione spariva in pochi minuti o un'oretta.

Anche con la rimozione dell'offerta e prodotto la violazione veniva rimossa molto velocemente.

Adesso invece, nonostante la corretta modifica, nonostante la conferma della verifica che non risultava la violazione e nonstante l'eliminazione del prodotto e offerta di ieri sera, la segnalazione è ancora li bloccata.

Ci puoi dare un aiuto a verificare per far eliminare la segnalazione che non si aggiorna?

Una anomalia si presenta stamattina anche per l'ASIN B06XZD7BZ8.

Ci è arrivata la mail di segnalazione della sospetta violazione stamattina 06/08 alle 05:08. Alle 06:30 circa avevamo già effettuato la modifica sul titolo e nella descrizione su quella che il sistema ritiene sia una sospetta violazione. Ci aspettavamo la rimozione della segnalazione ma evidentemente i problemi in questo ambito ci sono e come perchè la pagina prodotto risulta già rimossa.

La mail di segnalazione l'abbiamo ricevuta stamattina alle 05:08 (infatti ieri questa segnalazione non era presente) ma vediamo che nella pagina di riepilogo, viene indicata come data di apertura il 04/05 e questo non è assolutamente vero perchè fino a ieri sera di certo non c'era e viene data come data di scadenza per intervenire, entro oggi 06/08 ma di fatto risulta già rimossa.

Puoi darci un aiuto per far aggiornare il sistema e rimuovere le due segnalazioni visto che sulla prima era già conferma nel caso aperto che non risultavano più violazioni e sulla seconda la procedura è completamente sballata nei tempi e nelle modalità?

Ti ringraziamo anticipatamente per il tuo supporto.

Cordialmente Easy Media Solutions

Tag:Stato dell'account
00
39 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_NrSlyfsGFl3Fw
In risposta al post di: Seller_NrSlyfsGFl3Fw

Salve @Minerva_Amazon , come da vostro suggerimento generale su un Vs precedente post, abbiamo inviato comunque risposte sul caso sottoposta al supporto ed aperto anche un caso relativo all'ultima segnalazione ricevuta dove abbiamo ricevuto la segnalazione alle 5 del mattino ed alle 9 il prodotto era gàa rimosso, come da dettagli inviato nel messaggio precedente.

La risposta sulla prima delle due segnalazione è stata comunque un muro di gomma e ci dicono di "non preoccuparci" che la segnalazione non ha alcun effetto sullo stato dell'account ma da precedenti messaggi a noi non sembra che sia così 8oltre il fatto che nella colonna "impatto" indica "medio".

Quindi nessun supporto nonostante avevamo ricevuto conferma scritta che non c'era nessuna violazione.

Restiamo in attesa di suo cortese riscontro e supporto se possibile.

Grazie Gianni.

Easyricambi

00
user profile
Seller_VVqHMJn5Pf7ke
In risposta al post di: Seller_NrSlyfsGFl3Fw

da ieri sono partiti a manetta ad eliminare asin su asin nonostante li elimini le notifiche rimangono ormai siamo alla frutta su Amazon vergogna assoluta e nessuno fa niente

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_NrSlyfsGFl3Fw
In risposta al post di: Seller_NrSlyfsGFl3Fw

Salve @Minerva_Amazon , come da vostro suggerimento generale su un Vs precedente post, abbiamo inviato comunque risposte sul caso sottoposta al supporto ed aperto anche un caso relativo all'ultima segnalazione ricevuta dove abbiamo ricevuto la segnalazione alle 5 del mattino ed alle 9 il prodotto era gàa rimosso, come da dettagli inviato nel messaggio precedente.

La risposta sulla prima delle due segnalazione è stata comunque un muro di gomma e ci dicono di "non preoccuparci" che la segnalazione non ha alcun effetto sullo stato dell'account ma da precedenti messaggi a noi non sembra che sia così 8oltre il fatto che nella colonna "impatto" indica "medio".

Quindi nessun supporto nonostante avevamo ricevuto conferma scritta che non c'era nessuna violazione.

Restiamo in attesa di suo cortese riscontro e supporto se possibile.

Grazie Gianni.

Easyricambi

00
user profile
Seller_NrSlyfsGFl3Fw
In risposta al post di: Seller_NrSlyfsGFl3Fw

Salve @Minerva_Amazon , come da vostro suggerimento generale su un Vs precedente post, abbiamo inviato comunque risposte sul caso sottoposta al supporto ed aperto anche un caso relativo all'ultima segnalazione ricevuta dove abbiamo ricevuto la segnalazione alle 5 del mattino ed alle 9 il prodotto era gàa rimosso, come da dettagli inviato nel messaggio precedente.

La risposta sulla prima delle due segnalazione è stata comunque un muro di gomma e ci dicono di "non preoccuparci" che la segnalazione non ha alcun effetto sullo stato dell'account ma da precedenti messaggi a noi non sembra che sia così 8oltre il fatto che nella colonna "impatto" indica "medio".

Quindi nessun supporto nonostante avevamo ricevuto conferma scritta che non c'era nessuna violazione.

Restiamo in attesa di suo cortese riscontro e supporto se possibile.

Grazie Gianni.

Easyricambi

00
Rispondi
user profile
Seller_VVqHMJn5Pf7ke
In risposta al post di: Seller_NrSlyfsGFl3Fw

da ieri sono partiti a manetta ad eliminare asin su asin nonostante li elimini le notifiche rimangono ormai siamo alla frutta su Amazon vergogna assoluta e nessuno fa niente

00
user profile
Seller_VVqHMJn5Pf7ke
In risposta al post di: Seller_NrSlyfsGFl3Fw

da ieri sono partiti a manetta ad eliminare asin su asin nonostante li elimini le notifiche rimangono ormai siamo alla frutta su Amazon vergogna assoluta e nessuno fa niente

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività