appropriazione indebita di 47,58 euro da parte di amazon voglio il rimborso
salve io mi trovo in questa situazione, account creato il 15.12.2023 account bloccato mai attivo il giorno 16.12.23 quindi il giorno dopo addebitano 47.58 euro con account bloccato voglio il mio importo di 47,58 euro per indebita appropriazione da parte di amazon. non mi fa nemmeno contattare l'assistenza. non si fa cosi, su tante cose siete precisi su altre no, che ci vuole ad aggiustare il sito? laddebito deve avvenire quando tutto e attivo e pronto a vendere, non quando mi registro con il piano individuale e mi ritrovo dopo la registrazione con il piano pro. rimborsatemi
appropriazione indebita di 47,58 euro da parte di amazon voglio il rimborso
salve io mi trovo in questa situazione, account creato il 15.12.2023 account bloccato mai attivo il giorno 16.12.23 quindi il giorno dopo addebitano 47.58 euro con account bloccato voglio il mio importo di 47,58 euro per indebita appropriazione da parte di amazon. non mi fa nemmeno contattare l'assistenza. non si fa cosi, su tante cose siete precisi su altre no, che ci vuole ad aggiustare il sito? laddebito deve avvenire quando tutto e attivo e pronto a vendere, non quando mi registro con il piano individuale e mi ritrovo dopo la registrazione con il piano pro. rimborsatemi
0 risposte
Seller_Blj0Sa7tplEab
il rimo passo è quello di passare l'account a base effettuando il downgrade.
dopo che hai effettuato il download dovrai richiedere il rimborso per il periodo in cui il tuo account è stato pro.
il rimborso verrà effettuato una volta che l'account risulta attivo, sempre che tu non abbia utilizzato precedentemente i servizi offerti all'account pro.
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_6A7Gyhdi5EJIS,
Sono Minerva di Amazon!
Hai seguito i consigli di @Seller_Blj0Sa7tplEab ?
Per passare ad un account individuale segui questi passi:
- Accedi al Seller Central clicca sull'icona delle impostazioni in alto a destra.
- Scegli Informazioni sull'account.
- Clicca su Gestisci nel riquadro in basso a sinistra "I tuoi servizi".
- Clicca su Vendi su Amazon.
Qui, puoi impostare i vari store su Individuale.
Se hai bisogno di aiuto con l'account bloccato, dovresti poter contattare l'Account Health con il bottone giallo Contattami ora che si trova nella pagina dello Stato dell'account (scegliendo Performance e Stato dell'account dal menù).
Fammi sapere come prosegue con la richiesta di rimborso.
A presto,
Minerva