Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_6A7Gyhdi5EJIS

appropriazione indebita di 47,58 euro da parte di amazon voglio il rimborso

salve io mi trovo in questa situazione, account creato il 15.12.2023 account bloccato mai attivo il giorno 16.12.23 quindi il giorno dopo addebitano 47.58 euro con account bloccato voglio il mio importo di 47,58 euro per indebita appropriazione da parte di amazon. non mi fa nemmeno contattare l'assistenza. non si fa cosi, su tante cose siete precisi su altre no, che ci vuole ad aggiustare il sito? laddebito deve avvenire quando tutto e attivo e pronto a vendere, non quando mi registro con il piano individuale e mi ritrovo dopo la registrazione con il piano pro. rimborsatemi

262 visualizzazioni
2 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_6A7Gyhdi5EJIS

appropriazione indebita di 47,58 euro da parte di amazon voglio il rimborso

salve io mi trovo in questa situazione, account creato il 15.12.2023 account bloccato mai attivo il giorno 16.12.23 quindi il giorno dopo addebitano 47.58 euro con account bloccato voglio il mio importo di 47,58 euro per indebita appropriazione da parte di amazon. non mi fa nemmeno contattare l'assistenza. non si fa cosi, su tante cose siete precisi su altre no, che ci vuole ad aggiustare il sito? laddebito deve avvenire quando tutto e attivo e pronto a vendere, non quando mi registro con il piano individuale e mi ritrovo dopo la registrazione con il piano pro. rimborsatemi

00
262 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_6A7Gyhdi5EJIS

il rimo passo è quello di passare l'account a base effettuando il downgrade.

dopo che hai effettuato il download dovrai richiedere il rimborso per il periodo in cui il tuo account è stato pro.

il rimborso verrà effettuato una volta che l'account risulta attivo, sempre che tu non abbia utilizzato precedentemente i servizi offerti all'account pro.

21
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_6A7Gyhdi5EJIS

Ciao @Seller_6A7Gyhdi5EJIS,

Sono Minerva di Amazon!

Hai seguito i consigli di @Seller_Blj0Sa7tplEab ?

Per passare ad un account individuale segui questi passi:

  1. Accedi al Seller Central clicca sull'icona delle impostazioni in alto a destra.
  2. Scegli Informazioni sull'account.
  3. Clicca su Gestisci nel riquadro in basso a sinistra "I tuoi servizi".
  4. Clicca su Vendi su Amazon.

Qui, puoi impostare i vari store su Individuale.

Se hai bisogno di aiuto con l'account bloccato, dovresti poter contattare l'Account Health con il bottone giallo Contattami ora che si trova nella pagina dello Stato dell'account (scegliendo Performance e Stato dell'account dal menù).

Fammi sapere come prosegue con la richiesta di rimborso.

A presto,

Minerva

02
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_6A7Gyhdi5EJIS

appropriazione indebita di 47,58 euro da parte di amazon voglio il rimborso

salve io mi trovo in questa situazione, account creato il 15.12.2023 account bloccato mai attivo il giorno 16.12.23 quindi il giorno dopo addebitano 47.58 euro con account bloccato voglio il mio importo di 47,58 euro per indebita appropriazione da parte di amazon. non mi fa nemmeno contattare l'assistenza. non si fa cosi, su tante cose siete precisi su altre no, che ci vuole ad aggiustare il sito? laddebito deve avvenire quando tutto e attivo e pronto a vendere, non quando mi registro con il piano individuale e mi ritrovo dopo la registrazione con il piano pro. rimborsatemi

262 visualizzazioni
2 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_6A7Gyhdi5EJIS

appropriazione indebita di 47,58 euro da parte di amazon voglio il rimborso

salve io mi trovo in questa situazione, account creato il 15.12.2023 account bloccato mai attivo il giorno 16.12.23 quindi il giorno dopo addebitano 47.58 euro con account bloccato voglio il mio importo di 47,58 euro per indebita appropriazione da parte di amazon. non mi fa nemmeno contattare l'assistenza. non si fa cosi, su tante cose siete precisi su altre no, che ci vuole ad aggiustare il sito? laddebito deve avvenire quando tutto e attivo e pronto a vendere, non quando mi registro con il piano individuale e mi ritrovo dopo la registrazione con il piano pro. rimborsatemi

00
262 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
user profile

appropriazione indebita di 47,58 euro da parte di amazon voglio il rimborso

di Seller_6A7Gyhdi5EJIS

salve io mi trovo in questa situazione, account creato il 15.12.2023 account bloccato mai attivo il giorno 16.12.23 quindi il giorno dopo addebitano 47.58 euro con account bloccato voglio il mio importo di 47,58 euro per indebita appropriazione da parte di amazon. non mi fa nemmeno contattare l'assistenza. non si fa cosi, su tante cose siete precisi su altre no, che ci vuole ad aggiustare il sito? laddebito deve avvenire quando tutto e attivo e pronto a vendere, non quando mi registro con il piano individuale e mi ritrovo dopo la registrazione con il piano pro. rimborsatemi

Tag:Rimborsi
00
262 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_6A7Gyhdi5EJIS

il rimo passo è quello di passare l'account a base effettuando il downgrade.

dopo che hai effettuato il download dovrai richiedere il rimborso per il periodo in cui il tuo account è stato pro.

il rimborso verrà effettuato una volta che l'account risulta attivo, sempre che tu non abbia utilizzato precedentemente i servizi offerti all'account pro.

21
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_6A7Gyhdi5EJIS

Ciao @Seller_6A7Gyhdi5EJIS,

Sono Minerva di Amazon!

Hai seguito i consigli di @Seller_Blj0Sa7tplEab ?

Per passare ad un account individuale segui questi passi:

  1. Accedi al Seller Central clicca sull'icona delle impostazioni in alto a destra.
  2. Scegli Informazioni sull'account.
  3. Clicca su Gestisci nel riquadro in basso a sinistra "I tuoi servizi".
  4. Clicca su Vendi su Amazon.

Qui, puoi impostare i vari store su Individuale.

Se hai bisogno di aiuto con l'account bloccato, dovresti poter contattare l'Account Health con il bottone giallo Contattami ora che si trova nella pagina dello Stato dell'account (scegliendo Performance e Stato dell'account dal menù).

Fammi sapere come prosegue con la richiesta di rimborso.

A presto,

Minerva

02
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_6A7Gyhdi5EJIS

il rimo passo è quello di passare l'account a base effettuando il downgrade.

dopo che hai effettuato il download dovrai richiedere il rimborso per il periodo in cui il tuo account è stato pro.

il rimborso verrà effettuato una volta che l'account risulta attivo, sempre che tu non abbia utilizzato precedentemente i servizi offerti all'account pro.

21
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_6A7Gyhdi5EJIS

il rimo passo è quello di passare l'account a base effettuando il downgrade.

dopo che hai effettuato il download dovrai richiedere il rimborso per il periodo in cui il tuo account è stato pro.

il rimborso verrà effettuato una volta che l'account risulta attivo, sempre che tu non abbia utilizzato precedentemente i servizi offerti all'account pro.

21
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_6A7Gyhdi5EJIS

Ciao @Seller_6A7Gyhdi5EJIS,

Sono Minerva di Amazon!

Hai seguito i consigli di @Seller_Blj0Sa7tplEab ?

Per passare ad un account individuale segui questi passi:

  1. Accedi al Seller Central clicca sull'icona delle impostazioni in alto a destra.
  2. Scegli Informazioni sull'account.
  3. Clicca su Gestisci nel riquadro in basso a sinistra "I tuoi servizi".
  4. Clicca su Vendi su Amazon.

Qui, puoi impostare i vari store su Individuale.

Se hai bisogno di aiuto con l'account bloccato, dovresti poter contattare l'Account Health con il bottone giallo Contattami ora che si trova nella pagina dello Stato dell'account (scegliendo Performance e Stato dell'account dal menù).

Fammi sapere come prosegue con la richiesta di rimborso.

A presto,

Minerva

02
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_6A7Gyhdi5EJIS

Ciao @Seller_6A7Gyhdi5EJIS,

Sono Minerva di Amazon!

Hai seguito i consigli di @Seller_Blj0Sa7tplEab ?

Per passare ad un account individuale segui questi passi:

  1. Accedi al Seller Central clicca sull'icona delle impostazioni in alto a destra.
  2. Scegli Informazioni sull'account.
  3. Clicca su Gestisci nel riquadro in basso a sinistra "I tuoi servizi".
  4. Clicca su Vendi su Amazon.

Qui, puoi impostare i vari store su Individuale.

Se hai bisogno di aiuto con l'account bloccato, dovresti poter contattare l'Account Health con il bottone giallo Contattami ora che si trova nella pagina dello Stato dell'account (scegliendo Performance e Stato dell'account dal menù).

Fammi sapere come prosegue con la richiesta di rimborso.

A presto,

Minerva

02
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività