Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_RelcHzEoaALI7

Problemi con impostazione carta di credito su Amazon.it

Ho problemi di "metodo di addebito non valido" e mi compare il messaggio "Devi aggiornare le tue informazioni della carta di credito esistenti o aggiungere una nuova carta di credito per riacquisire l'accesso completo all'account di questo venditore".

Sono riuscito a impostarla correttamente su tutti gli Amazon esteri. Ma per amazon.it mi dà messaggio "Non è stato possibile eseguire l’addebito" e poi "Assegna un metodo di addebito valido per ripristinare l'accesso completo al tuo Account venditore".

Come posso procedere?

50 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Carta di credito, Pagamenti, Seller Central
00
Rispondi
user profile
Seller_RelcHzEoaALI7

Problemi con impostazione carta di credito su Amazon.it

Ho problemi di "metodo di addebito non valido" e mi compare il messaggio "Devi aggiornare le tue informazioni della carta di credito esistenti o aggiungere una nuova carta di credito per riacquisire l'accesso completo all'account di questo venditore".

Sono riuscito a impostarla correttamente su tutti gli Amazon esteri. Ma per amazon.it mi dà messaggio "Non è stato possibile eseguire l’addebito" e poi "Assegna un metodo di addebito valido per ripristinare l'accesso completo al tuo Account venditore".

Come posso procedere?

Tag:Carta di credito, Pagamenti, Seller Central
00
50 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
0 risposte
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_RelcHzEoaALI7

Buongiorno @Seller_RelcHzEoaALI7e benvenuto/a sul forum!

Hai già controllato i punti elencati qui al paragrafo Perché la mia carta di credito o di debito non risulta valida per verificare se rispetti tutti i criteri?

Se pensi di sì allora devi assicurarti con il tuo istituto finanziario che non ci siano restrizioni specifiche per l'Italia, poiché l'istituto potrebbe consentire l'utilizzo della tua carta di credito o di debito solo in alcuni Paesi.

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_RelcHzEoaALI7

Problemi con impostazione carta di credito su Amazon.it

Ho problemi di "metodo di addebito non valido" e mi compare il messaggio "Devi aggiornare le tue informazioni della carta di credito esistenti o aggiungere una nuova carta di credito per riacquisire l'accesso completo all'account di questo venditore".

Sono riuscito a impostarla correttamente su tutti gli Amazon esteri. Ma per amazon.it mi dà messaggio "Non è stato possibile eseguire l’addebito" e poi "Assegna un metodo di addebito valido per ripristinare l'accesso completo al tuo Account venditore".

Come posso procedere?

50 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Carta di credito, Pagamenti, Seller Central
00
Rispondi
user profile
Seller_RelcHzEoaALI7

Problemi con impostazione carta di credito su Amazon.it

Ho problemi di "metodo di addebito non valido" e mi compare il messaggio "Devi aggiornare le tue informazioni della carta di credito esistenti o aggiungere una nuova carta di credito per riacquisire l'accesso completo all'account di questo venditore".

Sono riuscito a impostarla correttamente su tutti gli Amazon esteri. Ma per amazon.it mi dà messaggio "Non è stato possibile eseguire l’addebito" e poi "Assegna un metodo di addebito valido per ripristinare l'accesso completo al tuo Account venditore".

Come posso procedere?

Tag:Carta di credito, Pagamenti, Seller Central
00
50 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

Problemi con impostazione carta di credito su Amazon.it

di Seller_RelcHzEoaALI7

Ho problemi di "metodo di addebito non valido" e mi compare il messaggio "Devi aggiornare le tue informazioni della carta di credito esistenti o aggiungere una nuova carta di credito per riacquisire l'accesso completo all'account di questo venditore".

Sono riuscito a impostarla correttamente su tutti gli Amazon esteri. Ma per amazon.it mi dà messaggio "Non è stato possibile eseguire l’addebito" e poi "Assegna un metodo di addebito valido per ripristinare l'accesso completo al tuo Account venditore".

Come posso procedere?

Tag:Carta di credito, Pagamenti, Seller Central
00
50 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_RelcHzEoaALI7

Buongiorno @Seller_RelcHzEoaALI7e benvenuto/a sul forum!

Hai già controllato i punti elencati qui al paragrafo Perché la mia carta di credito o di debito non risulta valida per verificare se rispetti tutti i criteri?

Se pensi di sì allora devi assicurarti con il tuo istituto finanziario che non ci siano restrizioni specifiche per l'Italia, poiché l'istituto potrebbe consentire l'utilizzo della tua carta di credito o di debito solo in alcuni Paesi.

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_RelcHzEoaALI7

Buongiorno @Seller_RelcHzEoaALI7e benvenuto/a sul forum!

Hai già controllato i punti elencati qui al paragrafo Perché la mia carta di credito o di debito non risulta valida per verificare se rispetti tutti i criteri?

Se pensi di sì allora devi assicurarti con il tuo istituto finanziario che non ci siano restrizioni specifiche per l'Italia, poiché l'istituto potrebbe consentire l'utilizzo della tua carta di credito o di debito solo in alcuni Paesi.

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_RelcHzEoaALI7

Buongiorno @Seller_RelcHzEoaALI7e benvenuto/a sul forum!

Hai già controllato i punti elencati qui al paragrafo Perché la mia carta di credito o di debito non risulta valida per verificare se rispetti tutti i criteri?

Se pensi di sì allora devi assicurarti con il tuo istituto finanziario che non ci siano restrizioni specifiche per l'Italia, poiché l'istituto potrebbe consentire l'utilizzo della tua carta di credito o di debito solo in alcuni Paesi.

Buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività