Garanzia Amazon dalla A alla Z
Buongiorno,
Tutte le garanzie presentate sono a beneficio del cliente.
Separatamente, tutte le soluzioni sono risposte automatiche senza considerare i casi.
Quando invii ad Amazon un'obiezione alla decisione presa, loro rispondono automaticamente confermando la loro decisione.
Non prendono nemmeno in considerazione le spiegazioni e i fatti che vengono loro inviati.
Suggerisco ad Amazon di rimborsare automaticamente i clienti quando questi presentano un reclamo in garanzia. Per eliminare la possibilità di contestare la decisione presa da Amazon in merito alla garanzia. Non ha senso, riceviamo messaggi automatici senza considerare i fatti del ricorso.
Alla fine, rimarranno solo i clienti, senza venditori orientati ad altre piattaforme.
Garanzia Amazon dalla A alla Z
Buongiorno,
Tutte le garanzie presentate sono a beneficio del cliente.
Separatamente, tutte le soluzioni sono risposte automatiche senza considerare i casi.
Quando invii ad Amazon un'obiezione alla decisione presa, loro rispondono automaticamente confermando la loro decisione.
Non prendono nemmeno in considerazione le spiegazioni e i fatti che vengono loro inviati.
Suggerisco ad Amazon di rimborsare automaticamente i clienti quando questi presentano un reclamo in garanzia. Per eliminare la possibilità di contestare la decisione presa da Amazon in merito alla garanzia. Non ha senso, riceviamo messaggi automatici senza considerare i fatti del ricorso.
Alla fine, rimarranno solo i clienti, senza venditori orientati ad altre piattaforme.
0 risposte
Seller_poV5Y4JMqQMeM
UNIRSI TUTTI , CHIEDERE RISARCIMENTI PORTANDO AMAZON AVANTI UN GIUDICE
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
Quali piattaforme? Qui c'è il Nilo di traffico, gli altri hanno un'Arno in secca, almeno per il mercato Italiano
Per il resto sono d'accordo con te