Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_bWxnrd5N2uWDW

Garanzia Amazon dalla A alla Z

Buongiorno,

Tutte le garanzie presentate sono a beneficio del cliente.

Separatamente, tutte le soluzioni sono risposte automatiche senza considerare i casi.

Quando invii ad Amazon un'obiezione alla decisione presa, loro rispondono automaticamente confermando la loro decisione.

Non prendono nemmeno in considerazione le spiegazioni e i fatti che vengono loro inviati.

Suggerisco ad Amazon di rimborsare automaticamente i clienti quando questi presentano un reclamo in garanzia. Per eliminare la possibilità di contestare la decisione presa da Amazon in merito alla garanzia. Non ha senso, riceviamo messaggi automatici senza considerare i fatti del ricorso.

Alla fine, rimarranno solo i clienti, senza venditori orientati ad altre piattaforme.

160 visualizzazioni
2 risposte
60
Rispondi
user profile
Seller_bWxnrd5N2uWDW

Garanzia Amazon dalla A alla Z

Buongiorno,

Tutte le garanzie presentate sono a beneficio del cliente.

Separatamente, tutte le soluzioni sono risposte automatiche senza considerare i casi.

Quando invii ad Amazon un'obiezione alla decisione presa, loro rispondono automaticamente confermando la loro decisione.

Non prendono nemmeno in considerazione le spiegazioni e i fatti che vengono loro inviati.

Suggerisco ad Amazon di rimborsare automaticamente i clienti quando questi presentano un reclamo in garanzia. Per eliminare la possibilità di contestare la decisione presa da Amazon in merito alla garanzia. Non ha senso, riceviamo messaggi automatici senza considerare i fatti del ricorso.

Alla fine, rimarranno solo i clienti, senza venditori orientati ad altre piattaforme.

60
160 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM
In risposta al post di: Seller_bWxnrd5N2uWDW

UNIRSI TUTTI , CHIEDERE RISARCIMENTI PORTANDO AMAZON AVANTI UN GIUDICE

50
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
In risposta al post di: Seller_bWxnrd5N2uWDW

Quali piattaforme? Qui c'è il Nilo di traffico, gli altri hanno un'Arno in secca, almeno per il mercato Italiano

Per il resto sono d'accordo con te

14
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_bWxnrd5N2uWDW

Garanzia Amazon dalla A alla Z

Buongiorno,

Tutte le garanzie presentate sono a beneficio del cliente.

Separatamente, tutte le soluzioni sono risposte automatiche senza considerare i casi.

Quando invii ad Amazon un'obiezione alla decisione presa, loro rispondono automaticamente confermando la loro decisione.

Non prendono nemmeno in considerazione le spiegazioni e i fatti che vengono loro inviati.

Suggerisco ad Amazon di rimborsare automaticamente i clienti quando questi presentano un reclamo in garanzia. Per eliminare la possibilità di contestare la decisione presa da Amazon in merito alla garanzia. Non ha senso, riceviamo messaggi automatici senza considerare i fatti del ricorso.

Alla fine, rimarranno solo i clienti, senza venditori orientati ad altre piattaforme.

160 visualizzazioni
2 risposte
60
Rispondi
user profile
Seller_bWxnrd5N2uWDW

Garanzia Amazon dalla A alla Z

Buongiorno,

Tutte le garanzie presentate sono a beneficio del cliente.

Separatamente, tutte le soluzioni sono risposte automatiche senza considerare i casi.

Quando invii ad Amazon un'obiezione alla decisione presa, loro rispondono automaticamente confermando la loro decisione.

Non prendono nemmeno in considerazione le spiegazioni e i fatti che vengono loro inviati.

Suggerisco ad Amazon di rimborsare automaticamente i clienti quando questi presentano un reclamo in garanzia. Per eliminare la possibilità di contestare la decisione presa da Amazon in merito alla garanzia. Non ha senso, riceviamo messaggi automatici senza considerare i fatti del ricorso.

Alla fine, rimarranno solo i clienti, senza venditori orientati ad altre piattaforme.

60
160 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
user profile

Garanzia Amazon dalla A alla Z

di Seller_bWxnrd5N2uWDW

Buongiorno,

Tutte le garanzie presentate sono a beneficio del cliente.

Separatamente, tutte le soluzioni sono risposte automatiche senza considerare i casi.

Quando invii ad Amazon un'obiezione alla decisione presa, loro rispondono automaticamente confermando la loro decisione.

Non prendono nemmeno in considerazione le spiegazioni e i fatti che vengono loro inviati.

Suggerisco ad Amazon di rimborsare automaticamente i clienti quando questi presentano un reclamo in garanzia. Per eliminare la possibilità di contestare la decisione presa da Amazon in merito alla garanzia. Non ha senso, riceviamo messaggi automatici senza considerare i fatti del ricorso.

Alla fine, rimarranno solo i clienti, senza venditori orientati ad altre piattaforme.

Tag:Reclamo dalla A alla Z
60
160 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM
In risposta al post di: Seller_bWxnrd5N2uWDW

UNIRSI TUTTI , CHIEDERE RISARCIMENTI PORTANDO AMAZON AVANTI UN GIUDICE

50
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
In risposta al post di: Seller_bWxnrd5N2uWDW

Quali piattaforme? Qui c'è il Nilo di traffico, gli altri hanno un'Arno in secca, almeno per il mercato Italiano

Per il resto sono d'accordo con te

14
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM
In risposta al post di: Seller_bWxnrd5N2uWDW

UNIRSI TUTTI , CHIEDERE RISARCIMENTI PORTANDO AMAZON AVANTI UN GIUDICE

50
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM
In risposta al post di: Seller_bWxnrd5N2uWDW

UNIRSI TUTTI , CHIEDERE RISARCIMENTI PORTANDO AMAZON AVANTI UN GIUDICE

50
Rispondi
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
In risposta al post di: Seller_bWxnrd5N2uWDW

Quali piattaforme? Qui c'è il Nilo di traffico, gli altri hanno un'Arno in secca, almeno per il mercato Italiano

Per il resto sono d'accordo con te

14
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
In risposta al post di: Seller_bWxnrd5N2uWDW

Quali piattaforme? Qui c'è il Nilo di traffico, gli altri hanno un'Arno in secca, almeno per il mercato Italiano

Per il resto sono d'accordo con te

14
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività