Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_GvKJRlD4nUpGY

Acquirenti furbetti in tempi di Covid19

Buonasera , sono anni che usiamo la piattaforma di Amazon, e fortunatamente non abbiamo mai avuto problemi di reso e/o incompatibilità di prodotto
negli ultimi 40gg stiamo impazzendo , circa un 50% dei clienti si inventa incompatibile / inadeguato
alla richiesta di fornirci maggiori dettagli sulla contestazione silenzio o le banalità più assurde.
sta capitando anche a voi? Abbiamo strumenti per tutelarci ?
Di questo passo conviene chiudere l’account, capisco l’emergenza economica che stiamo vivendo, ma essere truffati pagando anche salatissime commissioni … No grazie.

Spero qualcuno possa darmi info utili
A presto

710 visualizzazioni
63 risposte
30
Rispondi
user profile
Seller_GvKJRlD4nUpGY

Acquirenti furbetti in tempi di Covid19

Buonasera , sono anni che usiamo la piattaforma di Amazon, e fortunatamente non abbiamo mai avuto problemi di reso e/o incompatibilità di prodotto
negli ultimi 40gg stiamo impazzendo , circa un 50% dei clienti si inventa incompatibile / inadeguato
alla richiesta di fornirci maggiori dettagli sulla contestazione silenzio o le banalità più assurde.
sta capitando anche a voi? Abbiamo strumenti per tutelarci ?
Di questo passo conviene chiudere l’account, capisco l’emergenza economica che stiamo vivendo, ma essere truffati pagando anche salatissime commissioni … No grazie.

Spero qualcuno possa darmi info utili
A presto

30
710 visualizzazioni
63 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_GvKJRlD4nUpGY

In questi tempi di emergenza sanitaria ci sono solo “eroi” e “furbetti”, con qualche “eccellenza” qua e là :smirk:

30
user profile
Seller_GvKJRlD4nUpGY
In risposta al post di: Seller_GvKJRlD4nUpGY

pochi min fà, arriva una motivazione di un furbetto , questa è da incorniciare : “il codice sulla scatola non è identico a quello su l sito” :roll_eyes:
Gli ho inviato lo screenshot delle specifiche del prodotto dove è identico !!
Ma si può perdere tempo e pazienza con queste persone :woman_facepalming:t4:

10
user profile
Seller_fvj9Q7luDynaT
In risposta al post di: Seller_GvKJRlD4nUpGY

Buonasera, a me è capitato di vendere dei prodotti ad un cliente e li ho spediti il 15/04/2020
Di seguito i relativi messaggi che mi sta inviando:

16-apr-2020 19.01
Come mai ancora deve arivare il mio ordine

16-apr-2020 20.37
Buonasera, il suo ordine è partito

16-apr-2020 21.19
Visto che ancora mi devono arivare nn mi servono più grazie lo stesso

16-apr-2020 21.48
ma a me risultano consegnate . domani chiamo il corriere e le faccio sapere.

17-apr-2020 10.57
Visto che ancora devono arivare Nn mi serve più e inutile che me li mandate grazie mandatemi i soldi indietro

18-apr-2020 7.42
Buongiorno, in seguito alla sua ripetuta richiesta di rimborso per non aver ricevuto la merce la invito, a riguardo, a farci avere una sua dichiarazione firmata, assumendosi le responsabilità penali, alla seguente email: [indirizzo e-mail eliminato] Come già risposto ai suoi solleciti, ci risulta che la merce è stata inviata e dopo aver contattato il responsabile della Gls è stata confermata anche la consegna il giorno 15/04/2020 alle ore 12:55 come può constatare anche lei dall’esito della spedizione riportata di seguito. ESITO SPEDIZIONE Data e Ora Luogo Stato Note 15/04/2020 12:55 Ercolano CONSEGNATA al sig. … 15/04/2020 09:30 Napoli Consegna prevista nel corso della giornata odierna 15/04/2020 07:51 Napoli Arrivata nella Sede GLS locale. 14/04/2020 19:12 Catanzaro Partita dalla sede mittente. In transito. 14/04/2020 Catanzaro Spedizione registrata nei nostri sistemi ma non ancora partita In attesa di una sua risposta le porgiamo cordiali saluti.

19-apr-2020 14.57
Voglio annullare l’ordine Nn mi serve più grazie lo stesso

Risposta richiesta
21-apr-2020 10.21
Se nn ariva x domani vorei il rimborso

Mi potete aiutare come risolvere questo problema visto che non riesco a mettermi in contatto telefonico con l’assistenza di Amazon?
Mi sa che vuole fare il furbetto

00
user profile
Seller_1l63favWVCL5X
In risposta al post di: Seller_GvKJRlD4nUpGY

Ragazzi è un gioco al massacro,quei risicati “guadagni” che ci sono ce li stiamo giocando con dei giochetti delle persone!!
Ci stiamo sacrificando e rischiando per venire in negozio a effettuare spedizioni e poi la maggior parte dice di non aver ricevuto prodotti,che non gli piace il prodotto ricevuto,trovano imperfezioni inesistenti…
Qualcuno ci tuteli un pò meglio!!! Solo questo chiedo!!

50
user profile
Seller_ZQILePzyXe6QI
In risposta al post di: Seller_GvKJRlD4nUpGY

Stesso problema, ma ho scoperto che le tracciazione non si aggiornano su amazon. Il cliente vede “il tuo pacco potrebbe essere in ritardo” e anche se consegnato ci provano! Quando mandi il pod firmato poi spariscono…una grandissima perdita di tempo e attenzione sì perchè ci provano…tanto amazon rimborsa sempre…

20
user profile
Seller_CLXAzAwmRbyLO
In risposta al post di: Seller_GvKJRlD4nUpGY

stesso discorso, da un mese a questa parte sono moltiplicati i clienti che dicono di non aver ricevuto il pacco, quando gli si risponde con il tracking del corriere, spariscono e non rispondono più.
Una cliente ha lasciato feedback negativo, ho chiamato il servizio amazon, ho fatto richiesta di togliere il feedback anche via mail allegando la documentazione, ma niente non si può togliere!
assurdo!

30
user profile
Seller_FUqQUM4B64DI0
In risposta al post di: Seller_GvKJRlD4nUpGY

in una settimana già 4 truffe, un cliente non appena telefona ad Amazon o parla in chat vengono tutti rimborsati, e non conta che corriere usi, se il tracking funziona correttamente e si vede o no lo status consegnato sul sito. Usati TNT UPS Dhl e Bartolini, il risultato non cambia.

10
user profile
Seller_pj04uTegMzqfv
In risposta al post di: Seller_GvKJRlD4nUpGY

Idem, succede pure a noi.
Dicono di non aver ricevuto il prodotto, mentre dal tracking risulta consegnato da settimane…
Abbiamo constatato che ai clienti non risulta mai la consegna, e vedono che il pacco non è ancora stato consegnato…perciò si sentono forti e ci provano (ad averne uno in omaggio…o a chiedere il rimborso)…In tutto ciò…gli viene sempre concesso.
Molti dopo il tracking spariscono…mentre altri poi…fanno reclamo dalla a alla z e tac…gli viene concesso!
Siamo allibiti di come la gente possa comportarsi in modo così sleale.
Lavoriamo un sacco…per guadagnare poco e poi trovarsi situazioni del genere.
Perchè amazon non ci tutela???

30
user profile
Seller_XtSb4rHUArbnb
In risposta al post di: Seller_GvKJRlD4nUpGY

Ragazzi capita da inizio covid, Su 10 clienti 1 ci prova, Dov’è il mio ordine? Non mi serve più ecc ecc. Rispondo con dati alla mano screen shot, corriere ecc e dico che il pacco è arrivato in tot data alla tot ora, che manderemo una lettera al legale che si occupa di gestire le nostre mancate consegne ( è tutto vero ) morale della favora. NESSUNA RISPOSTA. ATTENZIONE FATEVI SENTIRE PERCHE’ QUESTO è RUBARE / TRUFFA…

40
user profile
Seller_z9kdIVwfbSdKj
In risposta al post di: Seller_GvKJRlD4nUpGY

Tutto questo succede perchè il sistema di tracciabilità di Amazon non funziona ed è Amazon che invia delle e.mail al cliente dicendo che il pacco è sparito e di richiedere il rimborso . Questo anche se il pacco è stato consegnato regolarmente. Ho ricevuto anche molti messaggi che mi confermavano tutto questo. Ovvio che in questa situazione c’è chi vuole fare il furbo.

20
user profile
Seller_GvKJRlD4nUpGY

Acquirenti furbetti in tempi di Covid19

Buonasera , sono anni che usiamo la piattaforma di Amazon, e fortunatamente non abbiamo mai avuto problemi di reso e/o incompatibilità di prodotto
negli ultimi 40gg stiamo impazzendo , circa un 50% dei clienti si inventa incompatibile / inadeguato
alla richiesta di fornirci maggiori dettagli sulla contestazione silenzio o le banalità più assurde.
sta capitando anche a voi? Abbiamo strumenti per tutelarci ?
Di questo passo conviene chiudere l’account, capisco l’emergenza economica che stiamo vivendo, ma essere truffati pagando anche salatissime commissioni … No grazie.

Spero qualcuno possa darmi info utili
A presto

710 visualizzazioni
63 risposte
30
Rispondi
user profile
Seller_GvKJRlD4nUpGY

Acquirenti furbetti in tempi di Covid19

Buonasera , sono anni che usiamo la piattaforma di Amazon, e fortunatamente non abbiamo mai avuto problemi di reso e/o incompatibilità di prodotto
negli ultimi 40gg stiamo impazzendo , circa un 50% dei clienti si inventa incompatibile / inadeguato
alla richiesta di fornirci maggiori dettagli sulla contestazione silenzio o le banalità più assurde.
sta capitando anche a voi? Abbiamo strumenti per tutelarci ?
Di questo passo conviene chiudere l’account, capisco l’emergenza economica che stiamo vivendo, ma essere truffati pagando anche salatissime commissioni … No grazie.

Spero qualcuno possa darmi info utili
A presto

30
710 visualizzazioni
63 risposte
Rispondi
user profile

Acquirenti furbetti in tempi di Covid19

di Seller_GvKJRlD4nUpGY

Buonasera , sono anni che usiamo la piattaforma di Amazon, e fortunatamente non abbiamo mai avuto problemi di reso e/o incompatibilità di prodotto
negli ultimi 40gg stiamo impazzendo , circa un 50% dei clienti si inventa incompatibile / inadeguato
alla richiesta di fornirci maggiori dettagli sulla contestazione silenzio o le banalità più assurde.
sta capitando anche a voi? Abbiamo strumenti per tutelarci ?
Di questo passo conviene chiudere l’account, capisco l’emergenza economica che stiamo vivendo, ma essere truffati pagando anche salatissime commissioni … No grazie.

Spero qualcuno possa darmi info utili
A presto

Tag:Pagamenti
30
710 visualizzazioni
63 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_GvKJRlD4nUpGY

In questi tempi di emergenza sanitaria ci sono solo “eroi” e “furbetti”, con qualche “eccellenza” qua e là :smirk:

30
user profile
Seller_GvKJRlD4nUpGY
In risposta al post di: Seller_GvKJRlD4nUpGY

pochi min fà, arriva una motivazione di un furbetto , questa è da incorniciare : “il codice sulla scatola non è identico a quello su l sito” :roll_eyes:
Gli ho inviato lo screenshot delle specifiche del prodotto dove è identico !!
Ma si può perdere tempo e pazienza con queste persone :woman_facepalming:t4:

10
user profile
Seller_fvj9Q7luDynaT
In risposta al post di: Seller_GvKJRlD4nUpGY

Buonasera, a me è capitato di vendere dei prodotti ad un cliente e li ho spediti il 15/04/2020
Di seguito i relativi messaggi che mi sta inviando:

16-apr-2020 19.01
Come mai ancora deve arivare il mio ordine

16-apr-2020 20.37
Buonasera, il suo ordine è partito

16-apr-2020 21.19
Visto che ancora mi devono arivare nn mi servono più grazie lo stesso

16-apr-2020 21.48
ma a me risultano consegnate . domani chiamo il corriere e le faccio sapere.

17-apr-2020 10.57
Visto che ancora devono arivare Nn mi serve più e inutile che me li mandate grazie mandatemi i soldi indietro

18-apr-2020 7.42
Buongiorno, in seguito alla sua ripetuta richiesta di rimborso per non aver ricevuto la merce la invito, a riguardo, a farci avere una sua dichiarazione firmata, assumendosi le responsabilità penali, alla seguente email: [indirizzo e-mail eliminato] Come già risposto ai suoi solleciti, ci risulta che la merce è stata inviata e dopo aver contattato il responsabile della Gls è stata confermata anche la consegna il giorno 15/04/2020 alle ore 12:55 come può constatare anche lei dall’esito della spedizione riportata di seguito. ESITO SPEDIZIONE Data e Ora Luogo Stato Note 15/04/2020 12:55 Ercolano CONSEGNATA al sig. … 15/04/2020 09:30 Napoli Consegna prevista nel corso della giornata odierna 15/04/2020 07:51 Napoli Arrivata nella Sede GLS locale. 14/04/2020 19:12 Catanzaro Partita dalla sede mittente. In transito. 14/04/2020 Catanzaro Spedizione registrata nei nostri sistemi ma non ancora partita In attesa di una sua risposta le porgiamo cordiali saluti.

19-apr-2020 14.57
Voglio annullare l’ordine Nn mi serve più grazie lo stesso

Risposta richiesta
21-apr-2020 10.21
Se nn ariva x domani vorei il rimborso

Mi potete aiutare come risolvere questo problema visto che non riesco a mettermi in contatto telefonico con l’assistenza di Amazon?
Mi sa che vuole fare il furbetto

00
user profile
Seller_1l63favWVCL5X
In risposta al post di: Seller_GvKJRlD4nUpGY

Ragazzi è un gioco al massacro,quei risicati “guadagni” che ci sono ce li stiamo giocando con dei giochetti delle persone!!
Ci stiamo sacrificando e rischiando per venire in negozio a effettuare spedizioni e poi la maggior parte dice di non aver ricevuto prodotti,che non gli piace il prodotto ricevuto,trovano imperfezioni inesistenti…
Qualcuno ci tuteli un pò meglio!!! Solo questo chiedo!!

50
user profile
Seller_ZQILePzyXe6QI
In risposta al post di: Seller_GvKJRlD4nUpGY

Stesso problema, ma ho scoperto che le tracciazione non si aggiornano su amazon. Il cliente vede “il tuo pacco potrebbe essere in ritardo” e anche se consegnato ci provano! Quando mandi il pod firmato poi spariscono…una grandissima perdita di tempo e attenzione sì perchè ci provano…tanto amazon rimborsa sempre…

20
user profile
Seller_CLXAzAwmRbyLO
In risposta al post di: Seller_GvKJRlD4nUpGY

stesso discorso, da un mese a questa parte sono moltiplicati i clienti che dicono di non aver ricevuto il pacco, quando gli si risponde con il tracking del corriere, spariscono e non rispondono più.
Una cliente ha lasciato feedback negativo, ho chiamato il servizio amazon, ho fatto richiesta di togliere il feedback anche via mail allegando la documentazione, ma niente non si può togliere!
assurdo!

30
user profile
Seller_FUqQUM4B64DI0
In risposta al post di: Seller_GvKJRlD4nUpGY

in una settimana già 4 truffe, un cliente non appena telefona ad Amazon o parla in chat vengono tutti rimborsati, e non conta che corriere usi, se il tracking funziona correttamente e si vede o no lo status consegnato sul sito. Usati TNT UPS Dhl e Bartolini, il risultato non cambia.

10
user profile
Seller_pj04uTegMzqfv
In risposta al post di: Seller_GvKJRlD4nUpGY

Idem, succede pure a noi.
Dicono di non aver ricevuto il prodotto, mentre dal tracking risulta consegnato da settimane…
Abbiamo constatato che ai clienti non risulta mai la consegna, e vedono che il pacco non è ancora stato consegnato…perciò si sentono forti e ci provano (ad averne uno in omaggio…o a chiedere il rimborso)…In tutto ciò…gli viene sempre concesso.
Molti dopo il tracking spariscono…mentre altri poi…fanno reclamo dalla a alla z e tac…gli viene concesso!
Siamo allibiti di come la gente possa comportarsi in modo così sleale.
Lavoriamo un sacco…per guadagnare poco e poi trovarsi situazioni del genere.
Perchè amazon non ci tutela???

30
user profile
Seller_XtSb4rHUArbnb
In risposta al post di: Seller_GvKJRlD4nUpGY

Ragazzi capita da inizio covid, Su 10 clienti 1 ci prova, Dov’è il mio ordine? Non mi serve più ecc ecc. Rispondo con dati alla mano screen shot, corriere ecc e dico che il pacco è arrivato in tot data alla tot ora, che manderemo una lettera al legale che si occupa di gestire le nostre mancate consegne ( è tutto vero ) morale della favora. NESSUNA RISPOSTA. ATTENZIONE FATEVI SENTIRE PERCHE’ QUESTO è RUBARE / TRUFFA…

40
user profile
Seller_z9kdIVwfbSdKj
In risposta al post di: Seller_GvKJRlD4nUpGY

Tutto questo succede perchè il sistema di tracciabilità di Amazon non funziona ed è Amazon che invia delle e.mail al cliente dicendo che il pacco è sparito e di richiedere il rimborso . Questo anche se il pacco è stato consegnato regolarmente. Ho ricevuto anche molti messaggi che mi confermavano tutto questo. Ovvio che in questa situazione c’è chi vuole fare il furbo.

20
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_GvKJRlD4nUpGY

In questi tempi di emergenza sanitaria ci sono solo “eroi” e “furbetti”, con qualche “eccellenza” qua e là :smirk:

30
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_GvKJRlD4nUpGY

In questi tempi di emergenza sanitaria ci sono solo “eroi” e “furbetti”, con qualche “eccellenza” qua e là :smirk:

30
Rispondi
user profile
Seller_GvKJRlD4nUpGY
In risposta al post di: Seller_GvKJRlD4nUpGY

pochi min fà, arriva una motivazione di un furbetto , questa è da incorniciare : “il codice sulla scatola non è identico a quello su l sito” :roll_eyes:
Gli ho inviato lo screenshot delle specifiche del prodotto dove è identico !!
Ma si può perdere tempo e pazienza con queste persone :woman_facepalming:t4:

10
user profile
Seller_GvKJRlD4nUpGY
In risposta al post di: Seller_GvKJRlD4nUpGY

pochi min fà, arriva una motivazione di un furbetto , questa è da incorniciare : “il codice sulla scatola non è identico a quello su l sito” :roll_eyes:
Gli ho inviato lo screenshot delle specifiche del prodotto dove è identico !!
Ma si può perdere tempo e pazienza con queste persone :woman_facepalming:t4:

10
Rispondi
user profile
Seller_fvj9Q7luDynaT
In risposta al post di: Seller_GvKJRlD4nUpGY

Buonasera, a me è capitato di vendere dei prodotti ad un cliente e li ho spediti il 15/04/2020
Di seguito i relativi messaggi che mi sta inviando:

16-apr-2020 19.01
Come mai ancora deve arivare il mio ordine

16-apr-2020 20.37
Buonasera, il suo ordine è partito

16-apr-2020 21.19
Visto che ancora mi devono arivare nn mi servono più grazie lo stesso

16-apr-2020 21.48
ma a me risultano consegnate . domani chiamo il corriere e le faccio sapere.

17-apr-2020 10.57
Visto che ancora devono arivare Nn mi serve più e inutile che me li mandate grazie mandatemi i soldi indietro

18-apr-2020 7.42
Buongiorno, in seguito alla sua ripetuta richiesta di rimborso per non aver ricevuto la merce la invito, a riguardo, a farci avere una sua dichiarazione firmata, assumendosi le responsabilità penali, alla seguente email: [indirizzo e-mail eliminato] Come già risposto ai suoi solleciti, ci risulta che la merce è stata inviata e dopo aver contattato il responsabile della Gls è stata confermata anche la consegna il giorno 15/04/2020 alle ore 12:55 come può constatare anche lei dall’esito della spedizione riportata di seguito. ESITO SPEDIZIONE Data e Ora Luogo Stato Note 15/04/2020 12:55 Ercolano CONSEGNATA al sig. … 15/04/2020 09:30 Napoli Consegna prevista nel corso della giornata odierna 15/04/2020 07:51 Napoli Arrivata nella Sede GLS locale. 14/04/2020 19:12 Catanzaro Partita dalla sede mittente. In transito. 14/04/2020 Catanzaro Spedizione registrata nei nostri sistemi ma non ancora partita In attesa di una sua risposta le porgiamo cordiali saluti.

19-apr-2020 14.57
Voglio annullare l’ordine Nn mi serve più grazie lo stesso

Risposta richiesta
21-apr-2020 10.21
Se nn ariva x domani vorei il rimborso

Mi potete aiutare come risolvere questo problema visto che non riesco a mettermi in contatto telefonico con l’assistenza di Amazon?
Mi sa che vuole fare il furbetto

00
user profile
Seller_fvj9Q7luDynaT
In risposta al post di: Seller_GvKJRlD4nUpGY

Buonasera, a me è capitato di vendere dei prodotti ad un cliente e li ho spediti il 15/04/2020
Di seguito i relativi messaggi che mi sta inviando:

16-apr-2020 19.01
Come mai ancora deve arivare il mio ordine

16-apr-2020 20.37
Buonasera, il suo ordine è partito

16-apr-2020 21.19
Visto che ancora mi devono arivare nn mi servono più grazie lo stesso

16-apr-2020 21.48
ma a me risultano consegnate . domani chiamo il corriere e le faccio sapere.

17-apr-2020 10.57
Visto che ancora devono arivare Nn mi serve più e inutile che me li mandate grazie mandatemi i soldi indietro

18-apr-2020 7.42
Buongiorno, in seguito alla sua ripetuta richiesta di rimborso per non aver ricevuto la merce la invito, a riguardo, a farci avere una sua dichiarazione firmata, assumendosi le responsabilità penali, alla seguente email: [indirizzo e-mail eliminato] Come già risposto ai suoi solleciti, ci risulta che la merce è stata inviata e dopo aver contattato il responsabile della Gls è stata confermata anche la consegna il giorno 15/04/2020 alle ore 12:55 come può constatare anche lei dall’esito della spedizione riportata di seguito. ESITO SPEDIZIONE Data e Ora Luogo Stato Note 15/04/2020 12:55 Ercolano CONSEGNATA al sig. … 15/04/2020 09:30 Napoli Consegna prevista nel corso della giornata odierna 15/04/2020 07:51 Napoli Arrivata nella Sede GLS locale. 14/04/2020 19:12 Catanzaro Partita dalla sede mittente. In transito. 14/04/2020 Catanzaro Spedizione registrata nei nostri sistemi ma non ancora partita In attesa di una sua risposta le porgiamo cordiali saluti.

19-apr-2020 14.57
Voglio annullare l’ordine Nn mi serve più grazie lo stesso

Risposta richiesta
21-apr-2020 10.21
Se nn ariva x domani vorei il rimborso

Mi potete aiutare come risolvere questo problema visto che non riesco a mettermi in contatto telefonico con l’assistenza di Amazon?
Mi sa che vuole fare il furbetto

00
Rispondi
user profile
Seller_1l63favWVCL5X
In risposta al post di: Seller_GvKJRlD4nUpGY

Ragazzi è un gioco al massacro,quei risicati “guadagni” che ci sono ce li stiamo giocando con dei giochetti delle persone!!
Ci stiamo sacrificando e rischiando per venire in negozio a effettuare spedizioni e poi la maggior parte dice di non aver ricevuto prodotti,che non gli piace il prodotto ricevuto,trovano imperfezioni inesistenti…
Qualcuno ci tuteli un pò meglio!!! Solo questo chiedo!!

50
user profile
Seller_1l63favWVCL5X
In risposta al post di: Seller_GvKJRlD4nUpGY

Ragazzi è un gioco al massacro,quei risicati “guadagni” che ci sono ce li stiamo giocando con dei giochetti delle persone!!
Ci stiamo sacrificando e rischiando per venire in negozio a effettuare spedizioni e poi la maggior parte dice di non aver ricevuto prodotti,che non gli piace il prodotto ricevuto,trovano imperfezioni inesistenti…
Qualcuno ci tuteli un pò meglio!!! Solo questo chiedo!!

50
Rispondi
user profile
Seller_ZQILePzyXe6QI
In risposta al post di: Seller_GvKJRlD4nUpGY

Stesso problema, ma ho scoperto che le tracciazione non si aggiornano su amazon. Il cliente vede “il tuo pacco potrebbe essere in ritardo” e anche se consegnato ci provano! Quando mandi il pod firmato poi spariscono…una grandissima perdita di tempo e attenzione sì perchè ci provano…tanto amazon rimborsa sempre…

20
user profile
Seller_ZQILePzyXe6QI
In risposta al post di: Seller_GvKJRlD4nUpGY

Stesso problema, ma ho scoperto che le tracciazione non si aggiornano su amazon. Il cliente vede “il tuo pacco potrebbe essere in ritardo” e anche se consegnato ci provano! Quando mandi il pod firmato poi spariscono…una grandissima perdita di tempo e attenzione sì perchè ci provano…tanto amazon rimborsa sempre…

20
Rispondi
user profile
Seller_CLXAzAwmRbyLO
In risposta al post di: Seller_GvKJRlD4nUpGY

stesso discorso, da un mese a questa parte sono moltiplicati i clienti che dicono di non aver ricevuto il pacco, quando gli si risponde con il tracking del corriere, spariscono e non rispondono più.
Una cliente ha lasciato feedback negativo, ho chiamato il servizio amazon, ho fatto richiesta di togliere il feedback anche via mail allegando la documentazione, ma niente non si può togliere!
assurdo!

30
user profile
Seller_CLXAzAwmRbyLO
In risposta al post di: Seller_GvKJRlD4nUpGY

stesso discorso, da un mese a questa parte sono moltiplicati i clienti che dicono di non aver ricevuto il pacco, quando gli si risponde con il tracking del corriere, spariscono e non rispondono più.
Una cliente ha lasciato feedback negativo, ho chiamato il servizio amazon, ho fatto richiesta di togliere il feedback anche via mail allegando la documentazione, ma niente non si può togliere!
assurdo!

30
Rispondi
user profile
Seller_FUqQUM4B64DI0
In risposta al post di: Seller_GvKJRlD4nUpGY

in una settimana già 4 truffe, un cliente non appena telefona ad Amazon o parla in chat vengono tutti rimborsati, e non conta che corriere usi, se il tracking funziona correttamente e si vede o no lo status consegnato sul sito. Usati TNT UPS Dhl e Bartolini, il risultato non cambia.

10
user profile
Seller_FUqQUM4B64DI0
In risposta al post di: Seller_GvKJRlD4nUpGY

in una settimana già 4 truffe, un cliente non appena telefona ad Amazon o parla in chat vengono tutti rimborsati, e non conta che corriere usi, se il tracking funziona correttamente e si vede o no lo status consegnato sul sito. Usati TNT UPS Dhl e Bartolini, il risultato non cambia.

10
Rispondi
user profile
Seller_pj04uTegMzqfv
In risposta al post di: Seller_GvKJRlD4nUpGY

Idem, succede pure a noi.
Dicono di non aver ricevuto il prodotto, mentre dal tracking risulta consegnato da settimane…
Abbiamo constatato che ai clienti non risulta mai la consegna, e vedono che il pacco non è ancora stato consegnato…perciò si sentono forti e ci provano (ad averne uno in omaggio…o a chiedere il rimborso)…In tutto ciò…gli viene sempre concesso.
Molti dopo il tracking spariscono…mentre altri poi…fanno reclamo dalla a alla z e tac…gli viene concesso!
Siamo allibiti di come la gente possa comportarsi in modo così sleale.
Lavoriamo un sacco…per guadagnare poco e poi trovarsi situazioni del genere.
Perchè amazon non ci tutela???

30
user profile
Seller_pj04uTegMzqfv
In risposta al post di: Seller_GvKJRlD4nUpGY

Idem, succede pure a noi.
Dicono di non aver ricevuto il prodotto, mentre dal tracking risulta consegnato da settimane…
Abbiamo constatato che ai clienti non risulta mai la consegna, e vedono che il pacco non è ancora stato consegnato…perciò si sentono forti e ci provano (ad averne uno in omaggio…o a chiedere il rimborso)…In tutto ciò…gli viene sempre concesso.
Molti dopo il tracking spariscono…mentre altri poi…fanno reclamo dalla a alla z e tac…gli viene concesso!
Siamo allibiti di come la gente possa comportarsi in modo così sleale.
Lavoriamo un sacco…per guadagnare poco e poi trovarsi situazioni del genere.
Perchè amazon non ci tutela???

30
Rispondi
user profile
Seller_XtSb4rHUArbnb
In risposta al post di: Seller_GvKJRlD4nUpGY

Ragazzi capita da inizio covid, Su 10 clienti 1 ci prova, Dov’è il mio ordine? Non mi serve più ecc ecc. Rispondo con dati alla mano screen shot, corriere ecc e dico che il pacco è arrivato in tot data alla tot ora, che manderemo una lettera al legale che si occupa di gestire le nostre mancate consegne ( è tutto vero ) morale della favora. NESSUNA RISPOSTA. ATTENZIONE FATEVI SENTIRE PERCHE’ QUESTO è RUBARE / TRUFFA…

40
user profile
Seller_XtSb4rHUArbnb
In risposta al post di: Seller_GvKJRlD4nUpGY

Ragazzi capita da inizio covid, Su 10 clienti 1 ci prova, Dov’è il mio ordine? Non mi serve più ecc ecc. Rispondo con dati alla mano screen shot, corriere ecc e dico che il pacco è arrivato in tot data alla tot ora, che manderemo una lettera al legale che si occupa di gestire le nostre mancate consegne ( è tutto vero ) morale della favora. NESSUNA RISPOSTA. ATTENZIONE FATEVI SENTIRE PERCHE’ QUESTO è RUBARE / TRUFFA…

40
Rispondi
user profile
Seller_z9kdIVwfbSdKj
In risposta al post di: Seller_GvKJRlD4nUpGY

Tutto questo succede perchè il sistema di tracciabilità di Amazon non funziona ed è Amazon che invia delle e.mail al cliente dicendo che il pacco è sparito e di richiedere il rimborso . Questo anche se il pacco è stato consegnato regolarmente. Ho ricevuto anche molti messaggi che mi confermavano tutto questo. Ovvio che in questa situazione c’è chi vuole fare il furbo.

20
user profile
Seller_z9kdIVwfbSdKj
In risposta al post di: Seller_GvKJRlD4nUpGY

Tutto questo succede perchè il sistema di tracciabilità di Amazon non funziona ed è Amazon che invia delle e.mail al cliente dicendo che il pacco è sparito e di richiedere il rimborso . Questo anche se il pacco è stato consegnato regolarmente. Ho ricevuto anche molti messaggi che mi confermavano tutto questo. Ovvio che in questa situazione c’è chi vuole fare il furbo.

20
Rispondi