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Seller_Nx2K6sltqaN6Q

altro reso con rimborso completo senza rendere la merce garanzia AZ

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altra porcata id ordine 171-6485863-3914701

pur contattando il cliente ed emesso etichetta di reso ritiro

( codice DPD BARTOLINI ORM [Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse])

prodotto il cliente ha ottenuto prodotto tenendosi la merce, ENNESIMA TRUFFA APPROVATA E CONFERMATA DA VOI

ma a chi devo contattare ?

stiamo pesando di chiudere l'account visto che la situazione è degenerata.

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mi aiutate con questa vergognosa truffa?

@Simon_Amazon @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon

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Minerva_Amazon
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Ciao @Seller_Nx2K6sltqaN6Q ,

Ho controllato questo ordine e si trattava di un reso internazionale essendo il cliente spagnolo.

Per questi resi ci sono due opzioni secondo la politica Come gestire i resi cliente internazionali :

Per resi di articoli di valore pari o superiore a € 25 o £ 20 (IVA inclusa)

  • Etichetta di spedizione prepagata per resi internazionali: carica un'etichetta di reso prepagata in Seller Central quando ricevi la richiesta di reso. Per esempio, se vendi su Amazon.de e spedisci dalla Cina, fornisci al cliente un'etichetta di reso dalla Germania alla tua sede in Cina. Ti consigliamo di utilizzare etichette di reso prepagate che includano le informazioni per il monitoraggio della spedizione.
  • Rimborsi senza reso: offri un rimborso totale senza richiedere la restituzione dell'articolo.

Se non offri alcuna delle opzioni di reso sopra indicate ai tuoi clienti Amazon.co.uk entro quattro giorni di calendario dalla data di creazione della richiesta di reso, Amazon emetterà automaticamente al cliente un rimborso senza reso (cioè senza richiedere la restituzione dell'articolo) e addebiterà l'importo sul tuo Account venditore.

In questo caso purtroppo per ricevere indietro il prodotto era necessario fornire un'etichetta prepagata.

@Morgana_Amazon ieri ha pubblicato un post in cui vengono ricapitolate best practices per i resi internazionali. Lascio qui il link: 📢 GUIDA RAPIDA: RESI INTERNAZIONALI PER VENDITORI AMAZON in caso sia utile.

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Ciao @Seller_Nx2K6sltqaN6Q ,

Ho controllato questo ordine e si trattava di un reso internazionale essendo il cliente spagnolo.

Per questi resi ci sono due opzioni secondo la politica Come gestire i resi cliente internazionali :

Per resi di articoli di valore pari o superiore a € 25 o £ 20 (IVA inclusa)

  • Etichetta di spedizione prepagata per resi internazionali: carica un'etichetta di reso prepagata in Seller Central quando ricevi la richiesta di reso. Per esempio, se vendi su Amazon.de e spedisci dalla Cina, fornisci al cliente un'etichetta di reso dalla Germania alla tua sede in Cina. Ti consigliamo di utilizzare etichette di reso prepagate che includano le informazioni per il monitoraggio della spedizione.
  • Rimborsi senza reso: offri un rimborso totale senza richiedere la restituzione dell'articolo.

Se non offri alcuna delle opzioni di reso sopra indicate ai tuoi clienti Amazon.co.uk entro quattro giorni di calendario dalla data di creazione della richiesta di reso, Amazon emetterà automaticamente al cliente un rimborso senza reso (cioè senza richiedere la restituzione dell'articolo) e addebiterà l'importo sul tuo Account venditore.

In questo caso purtroppo per ricevere indietro il prodotto era necessario fornire un'etichetta prepagata.

@Morgana_Amazon ieri ha pubblicato un post in cui vengono ricapitolate best practices per i resi internazionali. Lascio qui il link: 📢 GUIDA RAPIDA: RESI INTERNAZIONALI PER VENDITORI AMAZON in caso sia utile.

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