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Seller_QYfwuXSsN6C3Z

Ennesima truffa garanzia dalla A alla Z

Salve,

abbiamo subito l'ennesima truffa della garanzia dalla a alla z.

Abbiamo spedito 2 ordini allo stesso acquirente in un unico pacco, per un totale di poco più di €160.

Dopo che FedEx ha consegnato la merce, il cliente ha scritto subito di non aver ricevuto nulla e ha aperto reclamo con garanzia dalla a alla z.

Nonostante abbiamo fornito prova di consegna con firma, Amazon ha immediatamente rimborsato il cliente e ha rigettato i nostri appelli.

Ora, se è così semplice avere i soldi indietro, nonostante prova di consegna e tracking, è sempre più facile truffare i venditori.

Noi stiamo procedendo con una denuncia alla polizia postale, in cui ovviamente inseriremo anche Amazon per favoreggiamento.

Ditemi voi se avete avuto per caso risolto in altro modo.

Ovviamente l'acquirente non risponde più ai nostri messaggi.

@Morgana_Amazon

@Minerva_Amazon

@Simon_Amazon

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Tag:Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
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Ennesima truffa garanzia dalla A alla Z

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abbiamo subito l'ennesima truffa della garanzia dalla a alla z.

Abbiamo spedito 2 ordini allo stesso acquirente in un unico pacco, per un totale di poco più di €160.

Dopo che FedEx ha consegnato la merce, il cliente ha scritto subito di non aver ricevuto nulla e ha aperto reclamo con garanzia dalla a alla z.

Nonostante abbiamo fornito prova di consegna con firma, Amazon ha immediatamente rimborsato il cliente e ha rigettato i nostri appelli.

Ora, se è così semplice avere i soldi indietro, nonostante prova di consegna e tracking, è sempre più facile truffare i venditori.

Noi stiamo procedendo con una denuncia alla polizia postale, in cui ovviamente inseriremo anche Amazon per favoreggiamento.

Ditemi voi se avete avuto per caso risolto in altro modo.

Ovviamente l'acquirente non risponde più ai nostri messaggi.

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Seller_rF7yZUkwJVdrZ
In risposta al post di: Seller_QYfwuXSsN6C3Z

Le truffe dei clienti AMAZON ormai sono all'ordine del giorno e penso proprio che la colpa l'abbiamo noi venditori che continuiamo a vendere su questo portale che si arrichisce alle nostre spalle permettendo tutto questo ....... Io 5 anni fa avevo chiuso l'account venditore per questo motivo e dopo anni ho riaperto da poco il negozio Amazon perchè qualche collega mi aveva detto che era migliorato, ma non è affatto così anzi io penso sia sempre peggio.

Sopratutto all'estero fanno quello che vogliono facendosi rimborsare senza tornare i prodotti per motivi inesistenti o taglia errata ..... ASSURDO direi.

Sono su Ebay dal 2005 e tutto questo mai successo , tengono nettamente più in considerazione noi venditori.

Vorrei vedere se tutti usciamo da Amazon

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Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_QYfwuXSsN6C3Z

mi dispiace per l'accaduto e spero che tu possa risolvere.

non ho tuttavia capito se la garanzia az è stata aperta per un ordine o per entrambi.

se la avesse aperta per un singolo ordine tieni presente che è sempre meglio dedicare una singola spedizione ad un singolo ordine che semplifica di molto le procedure di controllo. tienine conto per una prossima volta.

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Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_QYfwuXSsN6C3Z

Ciao @Seller_QYfwuXSsN6C3Z !

Riesci a condividere qui gli ID dei due ordini? Così controllo se posso aprire una revisione.

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Salve,

abbiamo subito l'ennesima truffa della garanzia dalla a alla z.

Abbiamo spedito 2 ordini allo stesso acquirente in un unico pacco, per un totale di poco più di €160.

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Le truffe dei clienti AMAZON ormai sono all'ordine del giorno e penso proprio che la colpa l'abbiamo noi venditori che continuiamo a vendere su questo portale che si arrichisce alle nostre spalle permettendo tutto questo ....... Io 5 anni fa avevo chiuso l'account venditore per questo motivo e dopo anni ho riaperto da poco il negozio Amazon perchè qualche collega mi aveva detto che era migliorato, ma non è affatto così anzi io penso sia sempre peggio.

Sopratutto all'estero fanno quello che vogliono facendosi rimborsare senza tornare i prodotti per motivi inesistenti o taglia errata ..... ASSURDO direi.

Sono su Ebay dal 2005 e tutto questo mai successo , tengono nettamente più in considerazione noi venditori.

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mi dispiace per l'accaduto e spero che tu possa risolvere.

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Minerva_Amazon
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Ciao @Seller_QYfwuXSsN6C3Z !

Riesci a condividere qui gli ID dei due ordini? Così controllo se posso aprire una revisione.

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