DAC7 Documento Identità
Buongiorno e
non riesco a capire cosa inserire nelle direttive della DAC 7 quando mi viene chiesto documento identità, vuole un codice e quindi non si capisce cosa mettere.
Ho provato con codice fiscale, partita iva (quindi il tin), codice della mia carta di identità ma dice sempre che non è quello che vuole.
allego screen
[Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]
DAC7 Documento Identità
Buongiorno e
non riesco a capire cosa inserire nelle direttive della DAC 7 quando mi viene chiesto documento identità, vuole un codice e quindi non si capisce cosa mettere.
Ho provato con codice fiscale, partita iva (quindi il tin), codice della mia carta di identità ma dice sempre che non è quello che vuole.
allego screen
[Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]
4 risposte
Seller_RVVeEZ1zbhjXu
da quello che ho capito è il codice fiscale dell'azienda
Seller_D9C1lHarNNaK3
sei una srl giusto?
quindi li devi mettere il codice fiscale della srl che dovrebbe corrispondere alla partita iva se non sbaglio
comunque leggi qui
trovi varie delucidazioni anche in questo thread
Seller_NzYnab5FhHkM7
Per le ditte individuali va risposto di no alla domanda che richiede se si è in possesso di un codice TIN per l'Unione Europea e va inserito soltanto il codice fiscale nel campo "Documento d'identità"!
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_BPDBQuXF08c00,
le informazioni da fornire variano a seconda se sei una persona giuridica o una persona fisica.
Su questa pagina d'aiuto puoi trovare la tabella con le differenze sotto a Quali informazioni devo fornire ad Amazon?
Ti allego inoltre la pagina d'aiuto relativa ai Formati accettabili di codice TIN (Codice di identificazione fiscale) e IVA applicabili ai ditta individuali e venditore business, così da poter controllare il formato corretto del tuo documento per l'Italia.
Buona giornata!