Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg

😭😭😭reclamo vinto ma soldi tolti

Carissimi@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon vorrei sottoporre alla vostra attenzione l'ordine 406-2359325-1301924 nel quale emerge un comportamento ESTREMAMENTE SCORRETTO.

Reclamo sovvenzionato da Amazon ma controllando le transazioni metà dell' importo è stato prelevato dai nostri fondi SENZA DIRE NULLA (nessuna mail ricevuta in merito, né per la chiusura del reclamo, né per il rimborso).

Già è svilente sopportare le continue menzogne degli acquirenti reso chiesto per "Non più necessario" con acquirente che spergiura di non aver mai aperto il pacco, peccato che poi renda un oggetto visibilmente usato e dopo aver ricevuto le foto ringrazi aprendo un reclamo falso "DIVERSO DA QUANTO ORDINATO".

Impossibile contestare il reclamo perchè sovvenzionato da Amazon e ODR NO.

Impossibile aprire reclamo SAFE-T: rimborso da Amazon.

Contattando SPS dicono che abbiamo ragione ma non fanno il riaccredito!

Persi soldi della spedizione, persi soldi dell'etichetta, ricevuto oggetto da buttare, perso tempo per fare foto e caricarle e ora perso anche denaro!

img
28 visualizzazioni
5 risposte
Tag:Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
20
Rispondi
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg

😭😭😭reclamo vinto ma soldi tolti

Carissimi@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon vorrei sottoporre alla vostra attenzione l'ordine 406-2359325-1301924 nel quale emerge un comportamento ESTREMAMENTE SCORRETTO.

Reclamo sovvenzionato da Amazon ma controllando le transazioni metà dell' importo è stato prelevato dai nostri fondi SENZA DIRE NULLA (nessuna mail ricevuta in merito, né per la chiusura del reclamo, né per il rimborso).

Già è svilente sopportare le continue menzogne degli acquirenti reso chiesto per "Non più necessario" con acquirente che spergiura di non aver mai aperto il pacco, peccato che poi renda un oggetto visibilmente usato e dopo aver ricevuto le foto ringrazi aprendo un reclamo falso "DIVERSO DA QUANTO ORDINATO".

Impossibile contestare il reclamo perchè sovvenzionato da Amazon e ODR NO.

Impossibile aprire reclamo SAFE-T: rimborso da Amazon.

Contattando SPS dicono che abbiamo ragione ma non fanno il riaccredito!

Persi soldi della spedizione, persi soldi dell'etichetta, ricevuto oggetto da buttare, perso tempo per fare foto e caricarle e ora perso anche denaro!

img
Tag:Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
20
28 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
5 risposte
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

Sono trascorse più di 24 ore e non c'è nessuna traccia della mail per il rimborso fatto a nostre spese.

Davvero non capisco come sia possibile: ti danno ragione ma ti tolgono i fondi senza avvisare!

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon @Simon_Amazon potreste verificare perchè questo comportamento lede la fiducia nel market place (ordine: 406-2359325-1301924 )

10
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazon vorrei porre alla vostra attenzione quest'ordine 406-2359325-1301924

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg

😭😭😭reclamo vinto ma soldi tolti

Carissimi@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon vorrei sottoporre alla vostra attenzione l'ordine 406-2359325-1301924 nel quale emerge un comportamento ESTREMAMENTE SCORRETTO.

Reclamo sovvenzionato da Amazon ma controllando le transazioni metà dell' importo è stato prelevato dai nostri fondi SENZA DIRE NULLA (nessuna mail ricevuta in merito, né per la chiusura del reclamo, né per il rimborso).

Già è svilente sopportare le continue menzogne degli acquirenti reso chiesto per "Non più necessario" con acquirente che spergiura di non aver mai aperto il pacco, peccato che poi renda un oggetto visibilmente usato e dopo aver ricevuto le foto ringrazi aprendo un reclamo falso "DIVERSO DA QUANTO ORDINATO".

Impossibile contestare il reclamo perchè sovvenzionato da Amazon e ODR NO.

Impossibile aprire reclamo SAFE-T: rimborso da Amazon.

Contattando SPS dicono che abbiamo ragione ma non fanno il riaccredito!

Persi soldi della spedizione, persi soldi dell'etichetta, ricevuto oggetto da buttare, perso tempo per fare foto e caricarle e ora perso anche denaro!

img
28 visualizzazioni
5 risposte
Tag:Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
20
Rispondi
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg

😭😭😭reclamo vinto ma soldi tolti

Carissimi@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon vorrei sottoporre alla vostra attenzione l'ordine 406-2359325-1301924 nel quale emerge un comportamento ESTREMAMENTE SCORRETTO.

Reclamo sovvenzionato da Amazon ma controllando le transazioni metà dell' importo è stato prelevato dai nostri fondi SENZA DIRE NULLA (nessuna mail ricevuta in merito, né per la chiusura del reclamo, né per il rimborso).

Già è svilente sopportare le continue menzogne degli acquirenti reso chiesto per "Non più necessario" con acquirente che spergiura di non aver mai aperto il pacco, peccato che poi renda un oggetto visibilmente usato e dopo aver ricevuto le foto ringrazi aprendo un reclamo falso "DIVERSO DA QUANTO ORDINATO".

Impossibile contestare il reclamo perchè sovvenzionato da Amazon e ODR NO.

Impossibile aprire reclamo SAFE-T: rimborso da Amazon.

Contattando SPS dicono che abbiamo ragione ma non fanno il riaccredito!

Persi soldi della spedizione, persi soldi dell'etichetta, ricevuto oggetto da buttare, perso tempo per fare foto e caricarle e ora perso anche denaro!

img
Tag:Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
20
28 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
user profile

😭😭😭reclamo vinto ma soldi tolti

di Seller_N0wmSLaCzLggg

Carissimi@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon vorrei sottoporre alla vostra attenzione l'ordine 406-2359325-1301924 nel quale emerge un comportamento ESTREMAMENTE SCORRETTO.

Reclamo sovvenzionato da Amazon ma controllando le transazioni metà dell' importo è stato prelevato dai nostri fondi SENZA DIRE NULLA (nessuna mail ricevuta in merito, né per la chiusura del reclamo, né per il rimborso).

Già è svilente sopportare le continue menzogne degli acquirenti reso chiesto per "Non più necessario" con acquirente che spergiura di non aver mai aperto il pacco, peccato che poi renda un oggetto visibilmente usato e dopo aver ricevuto le foto ringrazi aprendo un reclamo falso "DIVERSO DA QUANTO ORDINATO".

Impossibile contestare il reclamo perchè sovvenzionato da Amazon e ODR NO.

Impossibile aprire reclamo SAFE-T: rimborso da Amazon.

Contattando SPS dicono che abbiamo ragione ma non fanno il riaccredito!

Persi soldi della spedizione, persi soldi dell'etichetta, ricevuto oggetto da buttare, perso tempo per fare foto e caricarle e ora perso anche denaro!

img
Tag:Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
20
28 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
5 risposte
5 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

Sono trascorse più di 24 ore e non c'è nessuna traccia della mail per il rimborso fatto a nostre spese.

Davvero non capisco come sia possibile: ti danno ragione ma ti tolgono i fondi senza avvisare!

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon @Simon_Amazon potreste verificare perchè questo comportamento lede la fiducia nel market place (ordine: 406-2359325-1301924 )

10
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazon vorrei porre alla vostra attenzione quest'ordine 406-2359325-1301924

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

Sono trascorse più di 24 ore e non c'è nessuna traccia della mail per il rimborso fatto a nostre spese.

Davvero non capisco come sia possibile: ti danno ragione ma ti tolgono i fondi senza avvisare!

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon @Simon_Amazon potreste verificare perchè questo comportamento lede la fiducia nel market place (ordine: 406-2359325-1301924 )

10
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

Sono trascorse più di 24 ore e non c'è nessuna traccia della mail per il rimborso fatto a nostre spese.

Davvero non capisco come sia possibile: ti danno ragione ma ti tolgono i fondi senza avvisare!

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon @Simon_Amazon potreste verificare perchè questo comportamento lede la fiducia nel market place (ordine: 406-2359325-1301924 )

10
Rispondi
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazon vorrei porre alla vostra attenzione quest'ordine 406-2359325-1301924

10
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazon vorrei porre alla vostra attenzione quest'ordine 406-2359325-1301924

10
Rispondi
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

Ciao,

Chiudo questo thread poiché è un duplicato di 😨😢😭acquirenti mendaci e contini raggiri 😭😢😨.

Stiamo lavorando con il team per poter avere una revisione del caso.

Saluti,

Simon

02
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_N0wmSLaCzLggg

Ciao,

Chiudo questo thread poiché è un duplicato di 😨😢😭acquirenti mendaci e contini raggiri 😭😢😨.

Stiamo lavorando con il team per poter avere una revisione del caso.

Saluti,

Simon

02
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attivitÃ