Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_oEWmlUvHfVYQy

Numero Tracking non validi

Buongiorno,

per favore, qualcuno mi può spiegare perchè alcuni dei nomeri di tracking mi viene segnalato come non valido?

Come li dovrei inserire?

Addirittura anche un corriere che è tra l'elenco dei corrieri gestiti (Corriere TYP), Inserisco correttamente il numero di spedizione (Esempio: [Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi] ) ma viene sempre considerato non valido.

Invece con altri corrieri non gestiti, li inserisco come "Altro" scrivo correttamente il nome del corriere e inserisco il numero del tracking sempre corretto, ma puntulamente vengono segnati come non validi.

Sbaglio qualcosa? come si devono inserire per farli risultare validi?

Grazie

Saluti

207 visualizzazioni
6 risposte
Tag:Gestito dal venditore, Rete logistica del venditore, Spedizione
00
Rispondi
user profile
Seller_oEWmlUvHfVYQy

Numero Tracking non validi

Buongiorno,

per favore, qualcuno mi può spiegare perchè alcuni dei nomeri di tracking mi viene segnalato come non valido?

Come li dovrei inserire?

Addirittura anche un corriere che è tra l'elenco dei corrieri gestiti (Corriere TYP), Inserisco correttamente il numero di spedizione (Esempio: [Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi] ) ma viene sempre considerato non valido.

Invece con altri corrieri non gestiti, li inserisco come "Altro" scrivo correttamente il nome del corriere e inserisco il numero del tracking sempre corretto, ma puntulamente vengono segnati come non validi.

Sbaglio qualcosa? come si devono inserire per farli risultare validi?

Grazie

Saluti

Tag:Gestito dal venditore, Rete logistica del venditore, Spedizione
00
207 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_cNwCq0UOIpyMy
In risposta al post di: Seller_oEWmlUvHfVYQy

Ti consiglio vivamente di utilizzare i classici corrieri (TNT,BRT,GLS,DHL,UPS) in quanto lavorano attivamente con amazon per le interfacce dei tracking. Il corriere da te citato, che non ho mai sentito, probabilmente ha problemi con l'intefaccia amazon. Scegliendo inoltre "altro", non credo che le spedizioni siano tracciabili. Questo comporta a-z a non finire e le perdi tutte. Apri un contratto con un corriere espresso conosciuto

30
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_oEWmlUvHfVYQy

Come già detto da altri colleghi, trova accordi con corrieri nazionali e internazionali di altro calibro. Che con i tempo che corrono già questi stanno avendo difficoltà, figuriamoci le "mezze calzette"! Se non hai un alto volume di spedizioni, valuta anche le eventuli proposte di agenzie che comunque offrono il servizio con i vari GLS, BRT, Poste Delivery Business, ecc., che in alcuni casi, grazie al loro alto volume di spedizioni giornaliere, riescono ad offrire degli ottimi prezzi anche a chi inizia da poco a spedire e non genera grandi numeri.

00
user profile
Seller_lhGT0LeYI5ism
In risposta al post di: Seller_oEWmlUvHfVYQy

Come ti hanno già consigliato, affidati a un corriere riconosciuto. Non solo perché sei a rischia chiusura account, ma sei anche molto più esposto anche a garanzie dalla A alla Z e al rimborso facile.

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_oEWmlUvHfVYQy

Buongiorno @Seller_oEWmlUvHfVYQy,

Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione sullo scopo del forum e sul tipo di aiuto che offriamo noi moderatori 😊

Ne approfitto per ringraziare @Seller_cNwCq0UOIpyMy@Seller_1E7JbAnbKf9Q5@Seller_eV6TVBL0wx7k8e @Seller_lhGT0LeYI5ismper il loro aiuto e consigli!

Per integrare quanto già detto da loro ti lascio la pagina d'aiuto Domande frequenti sulla percentuale di spedizioni tracciabili dove ai paragrafi Cosa succede se il corriere che ho scelto non riesce a scansionare le mie spedizioni? - In che modo Amazon stabilisce se un pacco include informazioni di spedizione valide? - Quali sono i corrieri in grado di fornire le informazioni di spedizione ad Amazon? trovi maggiori informazioni.

Buona giornata!

00
user profile
Seller_RWjJDVh0RRLUX
In risposta al post di: Seller_oEWmlUvHfVYQy
Questo post è stato eliminato
00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_oEWmlUvHfVYQy

Numero Tracking non validi

Buongiorno,

per favore, qualcuno mi può spiegare perchè alcuni dei nomeri di tracking mi viene segnalato come non valido?

Come li dovrei inserire?

Addirittura anche un corriere che è tra l'elenco dei corrieri gestiti (Corriere TYP), Inserisco correttamente il numero di spedizione (Esempio: [Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi] ) ma viene sempre considerato non valido.

Invece con altri corrieri non gestiti, li inserisco come "Altro" scrivo correttamente il nome del corriere e inserisco il numero del tracking sempre corretto, ma puntulamente vengono segnati come non validi.

Sbaglio qualcosa? come si devono inserire per farli risultare validi?

Grazie

Saluti

207 visualizzazioni
6 risposte
Tag:Gestito dal venditore, Rete logistica del venditore, Spedizione
00
Rispondi
user profile
Seller_oEWmlUvHfVYQy

Numero Tracking non validi

Buongiorno,

per favore, qualcuno mi può spiegare perchè alcuni dei nomeri di tracking mi viene segnalato come non valido?

Come li dovrei inserire?

Addirittura anche un corriere che è tra l'elenco dei corrieri gestiti (Corriere TYP), Inserisco correttamente il numero di spedizione (Esempio: [Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi] ) ma viene sempre considerato non valido.

Invece con altri corrieri non gestiti, li inserisco come "Altro" scrivo correttamente il nome del corriere e inserisco il numero del tracking sempre corretto, ma puntulamente vengono segnati come non validi.

Sbaglio qualcosa? come si devono inserire per farli risultare validi?

Grazie

Saluti

Tag:Gestito dal venditore, Rete logistica del venditore, Spedizione
00
207 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
user profile

Numero Tracking non validi

di Seller_oEWmlUvHfVYQy

Buongiorno,

per favore, qualcuno mi può spiegare perchè alcuni dei nomeri di tracking mi viene segnalato come non valido?

Come li dovrei inserire?

Addirittura anche un corriere che è tra l'elenco dei corrieri gestiti (Corriere TYP), Inserisco correttamente il numero di spedizione (Esempio: [Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi] ) ma viene sempre considerato non valido.

Invece con altri corrieri non gestiti, li inserisco come "Altro" scrivo correttamente il nome del corriere e inserisco il numero del tracking sempre corretto, ma puntulamente vengono segnati come non validi.

Sbaglio qualcosa? come si devono inserire per farli risultare validi?

Grazie

Saluti

Tag:Gestito dal venditore, Rete logistica del venditore, Spedizione
00
207 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_cNwCq0UOIpyMy
In risposta al post di: Seller_oEWmlUvHfVYQy

Ti consiglio vivamente di utilizzare i classici corrieri (TNT,BRT,GLS,DHL,UPS) in quanto lavorano attivamente con amazon per le interfacce dei tracking. Il corriere da te citato, che non ho mai sentito, probabilmente ha problemi con l'intefaccia amazon. Scegliendo inoltre "altro", non credo che le spedizioni siano tracciabili. Questo comporta a-z a non finire e le perdi tutte. Apri un contratto con un corriere espresso conosciuto

30
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_oEWmlUvHfVYQy

Come già detto da altri colleghi, trova accordi con corrieri nazionali e internazionali di altro calibro. Che con i tempo che corrono già questi stanno avendo difficoltà, figuriamoci le "mezze calzette"! Se non hai un alto volume di spedizioni, valuta anche le eventuli proposte di agenzie che comunque offrono il servizio con i vari GLS, BRT, Poste Delivery Business, ecc., che in alcuni casi, grazie al loro alto volume di spedizioni giornaliere, riescono ad offrire degli ottimi prezzi anche a chi inizia da poco a spedire e non genera grandi numeri.

00
user profile
Seller_lhGT0LeYI5ism
In risposta al post di: Seller_oEWmlUvHfVYQy

Come ti hanno già consigliato, affidati a un corriere riconosciuto. Non solo perché sei a rischia chiusura account, ma sei anche molto più esposto anche a garanzie dalla A alla Z e al rimborso facile.

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_oEWmlUvHfVYQy

Buongiorno @Seller_oEWmlUvHfVYQy,

Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione sullo scopo del forum e sul tipo di aiuto che offriamo noi moderatori 😊

Ne approfitto per ringraziare @Seller_cNwCq0UOIpyMy@Seller_1E7JbAnbKf9Q5@Seller_eV6TVBL0wx7k8e @Seller_lhGT0LeYI5ismper il loro aiuto e consigli!

Per integrare quanto già detto da loro ti lascio la pagina d'aiuto Domande frequenti sulla percentuale di spedizioni tracciabili dove ai paragrafi Cosa succede se il corriere che ho scelto non riesce a scansionare le mie spedizioni? - In che modo Amazon stabilisce se un pacco include informazioni di spedizione valide? - Quali sono i corrieri in grado di fornire le informazioni di spedizione ad Amazon? trovi maggiori informazioni.

Buona giornata!

00
user profile
Seller_RWjJDVh0RRLUX
In risposta al post di: Seller_oEWmlUvHfVYQy
Questo post è stato eliminato
00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_cNwCq0UOIpyMy
In risposta al post di: Seller_oEWmlUvHfVYQy

Ti consiglio vivamente di utilizzare i classici corrieri (TNT,BRT,GLS,DHL,UPS) in quanto lavorano attivamente con amazon per le interfacce dei tracking. Il corriere da te citato, che non ho mai sentito, probabilmente ha problemi con l'intefaccia amazon. Scegliendo inoltre "altro", non credo che le spedizioni siano tracciabili. Questo comporta a-z a non finire e le perdi tutte. Apri un contratto con un corriere espresso conosciuto

30
user profile
Seller_cNwCq0UOIpyMy
In risposta al post di: Seller_oEWmlUvHfVYQy

Ti consiglio vivamente di utilizzare i classici corrieri (TNT,BRT,GLS,DHL,UPS) in quanto lavorano attivamente con amazon per le interfacce dei tracking. Il corriere da te citato, che non ho mai sentito, probabilmente ha problemi con l'intefaccia amazon. Scegliendo inoltre "altro", non credo che le spedizioni siano tracciabili. Questo comporta a-z a non finire e le perdi tutte. Apri un contratto con un corriere espresso conosciuto

30
Rispondi
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_oEWmlUvHfVYQy

Come già detto da altri colleghi, trova accordi con corrieri nazionali e internazionali di altro calibro. Che con i tempo che corrono già questi stanno avendo difficoltà, figuriamoci le "mezze calzette"! Se non hai un alto volume di spedizioni, valuta anche le eventuli proposte di agenzie che comunque offrono il servizio con i vari GLS, BRT, Poste Delivery Business, ecc., che in alcuni casi, grazie al loro alto volume di spedizioni giornaliere, riescono ad offrire degli ottimi prezzi anche a chi inizia da poco a spedire e non genera grandi numeri.

00
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_oEWmlUvHfVYQy

Come già detto da altri colleghi, trova accordi con corrieri nazionali e internazionali di altro calibro. Che con i tempo che corrono già questi stanno avendo difficoltà, figuriamoci le "mezze calzette"! Se non hai un alto volume di spedizioni, valuta anche le eventuli proposte di agenzie che comunque offrono il servizio con i vari GLS, BRT, Poste Delivery Business, ecc., che in alcuni casi, grazie al loro alto volume di spedizioni giornaliere, riescono ad offrire degli ottimi prezzi anche a chi inizia da poco a spedire e non genera grandi numeri.

00
Rispondi
user profile
Seller_lhGT0LeYI5ism
In risposta al post di: Seller_oEWmlUvHfVYQy

Come ti hanno già consigliato, affidati a un corriere riconosciuto. Non solo perché sei a rischia chiusura account, ma sei anche molto più esposto anche a garanzie dalla A alla Z e al rimborso facile.

00
user profile
Seller_lhGT0LeYI5ism
In risposta al post di: Seller_oEWmlUvHfVYQy

Come ti hanno già consigliato, affidati a un corriere riconosciuto. Non solo perché sei a rischia chiusura account, ma sei anche molto più esposto anche a garanzie dalla A alla Z e al rimborso facile.

00
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_oEWmlUvHfVYQy

Buongiorno @Seller_oEWmlUvHfVYQy,

Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione sullo scopo del forum e sul tipo di aiuto che offriamo noi moderatori 😊

Ne approfitto per ringraziare @Seller_cNwCq0UOIpyMy@Seller_1E7JbAnbKf9Q5@Seller_eV6TVBL0wx7k8e @Seller_lhGT0LeYI5ismper il loro aiuto e consigli!

Per integrare quanto già detto da loro ti lascio la pagina d'aiuto Domande frequenti sulla percentuale di spedizioni tracciabili dove ai paragrafi Cosa succede se il corriere che ho scelto non riesce a scansionare le mie spedizioni? - In che modo Amazon stabilisce se un pacco include informazioni di spedizione valide? - Quali sono i corrieri in grado di fornire le informazioni di spedizione ad Amazon? trovi maggiori informazioni.

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_oEWmlUvHfVYQy

Buongiorno @Seller_oEWmlUvHfVYQy,

Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione sullo scopo del forum e sul tipo di aiuto che offriamo noi moderatori 😊

Ne approfitto per ringraziare @Seller_cNwCq0UOIpyMy@Seller_1E7JbAnbKf9Q5@Seller_eV6TVBL0wx7k8e @Seller_lhGT0LeYI5ismper il loro aiuto e consigli!

Per integrare quanto già detto da loro ti lascio la pagina d'aiuto Domande frequenti sulla percentuale di spedizioni tracciabili dove ai paragrafi Cosa succede se il corriere che ho scelto non riesce a scansionare le mie spedizioni? - In che modo Amazon stabilisce se un pacco include informazioni di spedizione valide? - Quali sono i corrieri in grado di fornire le informazioni di spedizione ad Amazon? trovi maggiori informazioni.

Buona giornata!

00
Rispondi
user profile
Seller_RWjJDVh0RRLUX
In risposta al post di: Seller_oEWmlUvHfVYQy
Questo post è stato eliminato
00
user profile
Seller_RWjJDVh0RRLUX
In risposta al post di: Seller_oEWmlUvHfVYQy
Questo post è stato eliminato
00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività