RECLAMO AUTENTICITA' DEI PRODOTTI
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi si è ritrovato nella mia stessa situazione e come ha risolto, se ha risolto. Una cliente acquista un paio di scarpe (non il primo dello stesso modello) le utilizza per 5 mesi e dopo afferma che il modello di scarpa non è autentico anzi che non corrisponde ai modelli utilizzati in precendenza. Le rispondiamo che le sue affermazioni sono molto gravi, il nome del modello di scarpe è lo stesso ma poi ci sono le varianti di materiale e colore molto probabilmente è per quello che nota una leggera differenza. La cliente a questo punto segnala ad amazon che il prodotto non è autentico ed amazon ci richiede la fattura e qui sorge il problema, il prodotto in questione è del 2020 non è un prodotto continuativo e l'unica fattura che abbiamo è del 2020 quindi non viene accettata da amazon perchè non rientra nei 365 giorni. Abbiamo contattato l'assistenza e purtroppo non hanno una soluzione in quanto un operatore aveva detto di inviare anche una fattura recente con modelli simili ma naturalmente non è stata accettata perchè non corrispodono, il tentativo è stato fatto ma già sapevamo che era solo tempo perso. Se qualcuno riesce a darmi un consiglio è ben accetto.. @Minerva_Amazon @Morgana_Amazonanche voi se riuscite a darmi un consiglio. Buon lavoro a tutti...
RECLAMO AUTENTICITA' DEI PRODOTTI
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi si è ritrovato nella mia stessa situazione e come ha risolto, se ha risolto. Una cliente acquista un paio di scarpe (non il primo dello stesso modello) le utilizza per 5 mesi e dopo afferma che il modello di scarpa non è autentico anzi che non corrisponde ai modelli utilizzati in precendenza. Le rispondiamo che le sue affermazioni sono molto gravi, il nome del modello di scarpe è lo stesso ma poi ci sono le varianti di materiale e colore molto probabilmente è per quello che nota una leggera differenza. La cliente a questo punto segnala ad amazon che il prodotto non è autentico ed amazon ci richiede la fattura e qui sorge il problema, il prodotto in questione è del 2020 non è un prodotto continuativo e l'unica fattura che abbiamo è del 2020 quindi non viene accettata da amazon perchè non rientra nei 365 giorni. Abbiamo contattato l'assistenza e purtroppo non hanno una soluzione in quanto un operatore aveva detto di inviare anche una fattura recente con modelli simili ma naturalmente non è stata accettata perchè non corrispodono, il tentativo è stato fatto ma già sapevamo che era solo tempo perso. Se qualcuno riesce a darmi un consiglio è ben accetto.. @Minerva_Amazon @Morgana_Amazonanche voi se riuscite a darmi un consiglio. Buon lavoro a tutti...
0 risposte
Seller_N0wmSLaCzLggg
Prova a farti rilasciare una dichiarazione dal produttore per certificare che tutti i prodotti del loro brand siano originali e che loro siano il tuo unico ed esclusivo fornitore.
Simon_Amazon
Ciao @Seller_RyQlM5dnhnp0G,
Sono Simon di Amazon.
Ho provato ad avviare una revisione interna e ti terrò aggiornato sull'esito.
Saluti,
Simon