Quanti ordini vi arrivano da amazon al giorno?
Buongiorno, senza fare i conti in tasca a nesusno volevo sapere pressapoco quanti ordini vi arrivano da amazon giornalmente. A me circa 5 ordini tutti i giorni 7/7-24h circa con punte di 10 ordini e minimi di 2 ordini…
Quanti ordini vi arrivano da amazon al giorno?
Buongiorno, senza fare i conti in tasca a nesusno volevo sapere pressapoco quanti ordini vi arrivano da amazon giornalmente. A me circa 5 ordini tutti i giorni 7/7-24h circa con punte di 10 ordini e minimi di 2 ordini…
0 risposte
Seller_xXOaT9kRRR9hD
Penso che molto dipenda da quanti articoli sono in vendita e dal tipo di articolo. Non è possibile fare una statistica così ampia. Ci sono giorni in cui se non vengono raggiunti 40-50 ordini… torno a casa pensando che è stata una pessima giornata di vendita. Poi dipende anche da quali prodotti sono stati acquistati. I margini cambiano.
Ho un amico che vende su Amazon e tratta un genere diverso di prodotti, si lamenta anche con 500 ordini al giorno, per ogni market place loro utilizzano 3 persone che si dedicano esclusivamente alla tenuta e gestione delle inserzioni.
Seller_W5xZZHGitw52n
Urca molti più ordini dei miei. SI può sapere che articoli vendete? Io vendo un articolo non proprio così diffuso: motori aspirazione per aspirapolveri o lavapavimenti. Articoli di ricambio tecnici.
Seller_W5xZZHGitw52n
Certamente…
Grazie per gli input.
Ps: faccio un OT. Tu vendi solo su Amazon ?!? E se vendi anche con altri mezzi usi la fatturaizone di Amazon? E se usi la fatturazione di Amazon come fai a far coincidere la numerazione delle fatture amazon con la numerazione delle fatture interne?
Seller_5ExOTPcChsySx
Buongiorno…quanti ordini arrivano?
Pochissimi! Ogni anno investimenti e sforzi per restare sempre allo stesso posto o magari un passettino indietro. A mio avviso la colpa è dei grandi distributori dai quali prendiamo i prodotti per rivenderli, che puntualmete ce li ritroviamo sotto il nostro stesso prodotto in Buy box.
Dico: Sei un distributore? Fai il distributore!! Vendi solo all’ingrosso! Lascia a noi la vendita al dettaglio!
Invece no, c’è solo l’interesse a fare quanti più soldi possibili e a violare tutte le regole morali!
Per non parlare poi di altri venditori che vendono anche al costo di perderci qualche euro sulla transazione… Ma che senso ha tutto questo? Non lo so…
Seller_W5xZZHGitw52n
Noi siamo dei grossisti ma appositamente vendiamo a prezzo pieno più € 10 quindi costiamo sempre di più dei nostri stessi rivenditori…
Seller_W5xZZHGitw52n
Grazie per le informazioni utili.
Seller_5Pyv64ECZeYnC
Ciao, io faccio circa 100 ordini al mese, dei miei colleghi pensi facciano 100 al giorno. Dipende anche quanto puoi investire su amazon in termini di personale: se mi arrivassero 10 ordini al giorno non riuscirei a seguirli tutti, C
Seller_W5xZZHGitw52n
Io gestisco circa 10 ordini al giorno tramite ecommerce e li gestisco da solo. Appunto una persona dedicata alla gestione di 10 ordini e al sito ecommerce in genere…
Seller_NF66XLlQiBwXq
Buongiorno,
Per correttezza i grossisti non dovrebbero vendere su questi marketplace, qualsiasi sia il settore merceologico.
Ci scusi per la domanda…ma cosa significa 10 euro in più…?
Seller_TeESgQtTG331a
Buongiorno,
noi ne evadiamo circa 100 al giorno e siamo in due a fare solo quello. ovviamente non vendiamo solo su questo Marketplace