Calo vendite a picco!
Buongiorno anche le vostre vendite sono a picco ? da una settimana a questa parte peggiorando giorno dopo giorno? per noi mai vissuto una situazione simile in 5 anni ad oggi
Calo vendite a picco!
Buongiorno anche le vostre vendite sono a picco ? da una settimana a questa parte peggiorando giorno dopo giorno? per noi mai vissuto una situazione simile in 5 anni ad oggi
0 risposte
Seller_QEZvl733P42FD
Buogiorno anche a me da circa una settimana.
Seller_FL4zFfIq3EZlS
a noi da domenica ancora meno della settimana scorsa non so se sia il corona, se amazon sta cambiando qualcosa o altro situazione davvero sconfortante
Seller_QEZvl733P42FD
si solitamente quando modificano le metriche lo fa, però sto osservando altri venditori è sono fermi,penso sia colpa più del corona che di amazon.
Seller_5ExOTPcChsySx
Buongiorno, anche noi abbiamo riscontrato un grande calo nelle vendite da una settimana. Purtroppo ciò è dovuto dalla situazione del Coronavirus che stà da giorni interessando in modo preoccupante anche il nostro paese. Il calo è dovuto un pò alle persone che ormai hanno paura di acquistare pensando di contrarre il virus attraverso gli oggetti che spediamo, un pò sono state stabilite diverse zone rosse dove al momento non è possibile più spedire merce.
Seller_FL4zFfIq3EZlS
situazione davvero critica ? state seguendo anche altre discussioni in tema voi ? penso che sia importante per tutto restare in contatto continuo
Seller_5ExOTPcChsySx
La situazione lavorativa di noi venditori on -line potrebbe diventare del tutto critica se all’improvviso dovessimo rientrare anche noi in una zona rossa. Non potremmo più spedire oggetti chissà per quanto tempo.
Seller_zX4OKuqRuzh2g
anche qui a roma stessa vostra situazione. io ho 2 negozi fisici piu l online con amazon e calo drastico delle vendite…sia in italia che all estero
Seller_YEwRmRuLDfORE
Fermo sia su amazon che su ebay … che in negozio
Seller_SI715UIE95ZXx
Ferma TOTALE sia negozio fisico che su Amazon