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Seller_gruhelUHBQJFR

Una nostra cara cliente le chiede....

Oggi ricevo un messaggio dove un operatore di amazon mi scrive questo: Gentile venditore, ci contatta la nostra cara cliente che richiede il ritiro del articolo dal indirizzo dove sono stati consegnati in quanto la taglia e errata. Li ricordo che in questi casi le spese di reso sono a carico del venditore. Grazie e bl

A parte gli articoli usati a c di cane. La cara cliente ha ricevuto l'etichetta automatica di amazon e dovrebbe provvedere lei a consegnare il pacco in un punto ritiro. Ma sorvoliamo su questo se i clienti sono cari...chissà che aggettivo precede la parola "venditori" considerato che rappresentiamo la feccia per amazon (imbroglioni, furbi che non spediscono i pacchi, che dichiariamo di aver ricevuto come reso un oggetto usato ecc ecc)

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Oggi ricevo un messaggio dove un operatore di amazon mi scrive questo: Gentile venditore, ci contatta la nostra cara cliente che richiede il ritiro del articolo dal indirizzo dove sono stati consegnati in quanto la taglia e errata. Li ricordo che in questi casi le spese di reso sono a carico del venditore. Grazie e bl

A parte gli articoli usati a c di cane. La cara cliente ha ricevuto l'etichetta automatica di amazon e dovrebbe provvedere lei a consegnare il pacco in un punto ritiro. Ma sorvoliamo su questo se i clienti sono cari...chissà che aggettivo precede la parola "venditori" considerato che rappresentiamo la feccia per amazon (imbroglioni, furbi che non spediscono i pacchi, che dichiariamo di aver ricevuto come reso un oggetto usato ecc ecc)

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il servizio clienti non sa neanche che ci sono le etichette prepagate... abbiamo già detto tutto no comment

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Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
In risposta al post di: Seller_gruhelUHBQJFR

Metti l'etichetta prepagata, se vuole restituire se la stampa, muove il c e la va a consegnare.

Tu sei pienamente dentro la policy facendo così. Io le carico direttamente nella scheda restituzione e non dico niente per messaggistica. Ho notato una diminuzione dei resi effettivi, perchè tanti poi si scordano di rendere o gli entrano altri problemi reali ( vendo merce di basso costo )

Gente che chiede resi per 7/8 euro...vorrei vederli al bancone del bar che chiedono i soldi indietro per un aperitivo non funzionante o inadeguato!!

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Seller_gruhelUHBQJFR

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