Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_2LV5s2gs23fqf

Problemi carta di credito- metodo di addebito

Buongiorno, siamo dei venditori su Amazon da diversi anni, negli ultimi mesi stiamo riscontrando dei problemi con il nostro metodo di addebito.
Amazon non riesce a verificare la nostra carta e continua a dirci di sostituirla.
La nostra banca ha eseguito tutti i controlli possibili sulla nostra carta e ci confermano per l’ennesima volta che la carta non ha nessun tipo di blocco, la carta è stata usata anche per pagamenti sia in italia che all’estero e non ha mai dato problemi.
Abbiamo aperto molti casi ma non sono mai riusciti a darci un aiuto o una risposta concreta, ci viene semplicemente detto di cambiare la carta ma è già la seconda che cambiamo e il problema persiste.
Ora ci troviamo con l’intero account bloccato a causa di questo problema.
A partire da metà luglio nella nostra azienda c’è stato un cambio di amministratore, noi abbiamo aggiornato i dati e inviato documenti vari + visure ad amazon non sappiamo se questo possa centrare in qualche modo.

Qualcuno si è trovato nella stessa situazione? riuscite ad aiutarci?
grazie

34 visualizzazioni
4 risposte
Tag:Conto bancario, Pagamenti, Verifica
00
Rispondi
user profile
Seller_2LV5s2gs23fqf

Problemi carta di credito- metodo di addebito

Buongiorno, siamo dei venditori su Amazon da diversi anni, negli ultimi mesi stiamo riscontrando dei problemi con il nostro metodo di addebito.
Amazon non riesce a verificare la nostra carta e continua a dirci di sostituirla.
La nostra banca ha eseguito tutti i controlli possibili sulla nostra carta e ci confermano per l’ennesima volta che la carta non ha nessun tipo di blocco, la carta è stata usata anche per pagamenti sia in italia che all’estero e non ha mai dato problemi.
Abbiamo aperto molti casi ma non sono mai riusciti a darci un aiuto o una risposta concreta, ci viene semplicemente detto di cambiare la carta ma è già la seconda che cambiamo e il problema persiste.
Ora ci troviamo con l’intero account bloccato a causa di questo problema.
A partire da metà luglio nella nostra azienda c’è stato un cambio di amministratore, noi abbiamo aggiornato i dati e inviato documenti vari + visure ad amazon non sappiamo se questo possa centrare in qualche modo.

Qualcuno si è trovato nella stessa situazione? riuscite ad aiutarci?
grazie

Tag:Conto bancario, Pagamenti, Verifica
00
34 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_2LV5s2gs23fqf

la carta non deve essere una prepagata o comunque di debito, a parte questo

i dati registrati con la carta (titolare, indirizzo ecc.) non vengono aggiornati automaticamente, lo devi fare tu manualmente per ogni marketplace

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_2LV5s2gs23fqf

Problemi carta di credito- metodo di addebito

Buongiorno, siamo dei venditori su Amazon da diversi anni, negli ultimi mesi stiamo riscontrando dei problemi con il nostro metodo di addebito.
Amazon non riesce a verificare la nostra carta e continua a dirci di sostituirla.
La nostra banca ha eseguito tutti i controlli possibili sulla nostra carta e ci confermano per l’ennesima volta che la carta non ha nessun tipo di blocco, la carta è stata usata anche per pagamenti sia in italia che all’estero e non ha mai dato problemi.
Abbiamo aperto molti casi ma non sono mai riusciti a darci un aiuto o una risposta concreta, ci viene semplicemente detto di cambiare la carta ma è già la seconda che cambiamo e il problema persiste.
Ora ci troviamo con l’intero account bloccato a causa di questo problema.
A partire da metà luglio nella nostra azienda c’è stato un cambio di amministratore, noi abbiamo aggiornato i dati e inviato documenti vari + visure ad amazon non sappiamo se questo possa centrare in qualche modo.

Qualcuno si è trovato nella stessa situazione? riuscite ad aiutarci?
grazie

34 visualizzazioni
4 risposte
Tag:Conto bancario, Pagamenti, Verifica
00
Rispondi
user profile
Seller_2LV5s2gs23fqf

Problemi carta di credito- metodo di addebito

Buongiorno, siamo dei venditori su Amazon da diversi anni, negli ultimi mesi stiamo riscontrando dei problemi con il nostro metodo di addebito.
Amazon non riesce a verificare la nostra carta e continua a dirci di sostituirla.
La nostra banca ha eseguito tutti i controlli possibili sulla nostra carta e ci confermano per l’ennesima volta che la carta non ha nessun tipo di blocco, la carta è stata usata anche per pagamenti sia in italia che all’estero e non ha mai dato problemi.
Abbiamo aperto molti casi ma non sono mai riusciti a darci un aiuto o una risposta concreta, ci viene semplicemente detto di cambiare la carta ma è già la seconda che cambiamo e il problema persiste.
Ora ci troviamo con l’intero account bloccato a causa di questo problema.
A partire da metà luglio nella nostra azienda c’è stato un cambio di amministratore, noi abbiamo aggiornato i dati e inviato documenti vari + visure ad amazon non sappiamo se questo possa centrare in qualche modo.

Qualcuno si è trovato nella stessa situazione? riuscite ad aiutarci?
grazie

Tag:Conto bancario, Pagamenti, Verifica
00
34 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
user profile

Problemi carta di credito- metodo di addebito

di Seller_2LV5s2gs23fqf

Buongiorno, siamo dei venditori su Amazon da diversi anni, negli ultimi mesi stiamo riscontrando dei problemi con il nostro metodo di addebito.
Amazon non riesce a verificare la nostra carta e continua a dirci di sostituirla.
La nostra banca ha eseguito tutti i controlli possibili sulla nostra carta e ci confermano per l’ennesima volta che la carta non ha nessun tipo di blocco, la carta è stata usata anche per pagamenti sia in italia che all’estero e non ha mai dato problemi.
Abbiamo aperto molti casi ma non sono mai riusciti a darci un aiuto o una risposta concreta, ci viene semplicemente detto di cambiare la carta ma è già la seconda che cambiamo e il problema persiste.
Ora ci troviamo con l’intero account bloccato a causa di questo problema.
A partire da metà luglio nella nostra azienda c’è stato un cambio di amministratore, noi abbiamo aggiornato i dati e inviato documenti vari + visure ad amazon non sappiamo se questo possa centrare in qualche modo.

Qualcuno si è trovato nella stessa situazione? riuscite ad aiutarci?
grazie

Tag:Conto bancario, Pagamenti, Verifica
00
34 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_2LV5s2gs23fqf

la carta non deve essere una prepagata o comunque di debito, a parte questo

i dati registrati con la carta (titolare, indirizzo ecc.) non vengono aggiornati automaticamente, lo devi fare tu manualmente per ogni marketplace

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_2LV5s2gs23fqf

la carta non deve essere una prepagata o comunque di debito, a parte questo

i dati registrati con la carta (titolare, indirizzo ecc.) non vengono aggiornati automaticamente, lo devi fare tu manualmente per ogni marketplace

00
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_2LV5s2gs23fqf

la carta non deve essere una prepagata o comunque di debito, a parte questo

i dati registrati con la carta (titolare, indirizzo ecc.) non vengono aggiornati automaticamente, lo devi fare tu manualmente per ogni marketplace

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività