Problemi carta di credito- metodo di addebito
Buongiorno, siamo dei venditori su Amazon da diversi anni, negli ultimi mesi stiamo riscontrando dei problemi con il nostro metodo di addebito.
Amazon non riesce a verificare la nostra carta e continua a dirci di sostituirla.
La nostra banca ha eseguito tutti i controlli possibili sulla nostra carta e ci confermano per l’ennesima volta che la carta non ha nessun tipo di blocco, la carta è stata usata anche per pagamenti sia in italia che all’estero e non ha mai dato problemi.
Abbiamo aperto molti casi ma non sono mai riusciti a darci un aiuto o una risposta concreta, ci viene semplicemente detto di cambiare la carta ma è già la seconda che cambiamo e il problema persiste.
Ora ci troviamo con l’intero account bloccato a causa di questo problema.
A partire da metà luglio nella nostra azienda c’è stato un cambio di amministratore, noi abbiamo aggiornato i dati e inviato documenti vari + visure ad amazon non sappiamo se questo possa centrare in qualche modo.
Qualcuno si è trovato nella stessa situazione? riuscite ad aiutarci?
grazie
Problemi carta di credito- metodo di addebito
Buongiorno, siamo dei venditori su Amazon da diversi anni, negli ultimi mesi stiamo riscontrando dei problemi con il nostro metodo di addebito.
Amazon non riesce a verificare la nostra carta e continua a dirci di sostituirla.
La nostra banca ha eseguito tutti i controlli possibili sulla nostra carta e ci confermano per l’ennesima volta che la carta non ha nessun tipo di blocco, la carta è stata usata anche per pagamenti sia in italia che all’estero e non ha mai dato problemi.
Abbiamo aperto molti casi ma non sono mai riusciti a darci un aiuto o una risposta concreta, ci viene semplicemente detto di cambiare la carta ma è già la seconda che cambiamo e il problema persiste.
Ora ci troviamo con l’intero account bloccato a causa di questo problema.
A partire da metà luglio nella nostra azienda c’è stato un cambio di amministratore, noi abbiamo aggiornato i dati e inviato documenti vari + visure ad amazon non sappiamo se questo possa centrare in qualche modo.
Qualcuno si è trovato nella stessa situazione? riuscite ad aiutarci?
grazie
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Seller_Blj0Sa7tplEab
la carta non deve essere una prepagata o comunque di debito, a parte questo
i dati registrati con la carta (titolare, indirizzo ecc.) non vengono aggiornati automaticamente, lo devi fare tu manualmente per ogni marketplace