Riattivare tutte le offerte
Salve, ho disattivato dal pannello dell’inventario, tutte le offerte che avevo attive per il periodo di agosto (ho visto solo dopo la modalità “vacanza” che permetteva di farlo in automatico). Volendole riattivarle tutte però ora vedo che non mi permette di farlo, se non ripubblicandole uno alla volta. Esiste un modo per riattivarle tutte insieme?
Riattivare tutte le offerte
Salve, ho disattivato dal pannello dell’inventario, tutte le offerte che avevo attive per il periodo di agosto (ho visto solo dopo la modalità “vacanza” che permetteva di farlo in automatico). Volendole riattivarle tutte però ora vedo che non mi permette di farlo, se non ripubblicandole uno alla volta. Esiste un modo per riattivarle tutte insieme?
0 risposte
Seller_7AjlD0wnUlfiw
Salve,
Sarebbe stato meglio mandare tutte le offerte “in vacanza”, così al rientro disattivando l’impostazione stessa avrebbe riavuto tutte le offerte attive. Provi a modificare i prezzi delle sue offerte, senza entrare a modificare ogni singolo prodotto. Ci dovrebbe essere un tasto che permette di salvare tutte le modifiche fatte direttamente dall’inventario, le sue offerte si dovrebbero riattivare.