Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_uc9MA8zsJoVcg

Rimborso spedizione acquistata da bartolini

Buongiorno ho un problema con le spedizioni acquistate tramite Amazon di Bartolini. Una volta acquistata purtroppo non ho potuto spedire il pacco e ho chiesto il rimborso dall’applicazione ma Amazon me le addebita mentre Bartolini non ha fatto alcuna fattura ad Amazon.
Dopo giorni non ho ancora ricevuto alcun rimborso.

25 visualizzazioni
1 risposta
Tag:ASIN, Costi, Offerte, Offerte in evidenza, Prezzo
00
Rispondi
user profile
Seller_uc9MA8zsJoVcg

Rimborso spedizione acquistata da bartolini

Buongiorno ho un problema con le spedizioni acquistate tramite Amazon di Bartolini. Una volta acquistata purtroppo non ho potuto spedire il pacco e ho chiesto il rimborso dall’applicazione ma Amazon me le addebita mentre Bartolini non ha fatto alcuna fattura ad Amazon.
Dopo giorni non ho ancora ricevuto alcun rimborso.

Tag:ASIN, Costi, Offerte, Offerte in evidenza, Prezzo
00
25 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_w7qW7tIgmVPqs
In risposta al post di: Seller_uc9MA8zsJoVcg

Ciao,hai controllato per bene nelle transazioni nel menu' a tendina alla voce ALTRE TRANSAZIONI?

Spesso Amazon emette rimborsi con quela voce li

Nel caso ti conviene contattare direttamente l'assistenza AL VENDITORE, perchè in autonomia c'è poco da fare.

Per qualsiasi altra informazione non esitare a contattarmi anche in modo informale visitando il mio sito web [Modificato dal moderatore - Email/Link Rimossa]


Cordiali saluti,

Pasquale Pezzella,


[Modificato dal moderatore - Email/Link Rimossa]

01
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_uc9MA8zsJoVcg

Rimborso spedizione acquistata da bartolini

Buongiorno ho un problema con le spedizioni acquistate tramite Amazon di Bartolini. Una volta acquistata purtroppo non ho potuto spedire il pacco e ho chiesto il rimborso dall’applicazione ma Amazon me le addebita mentre Bartolini non ha fatto alcuna fattura ad Amazon.
Dopo giorni non ho ancora ricevuto alcun rimborso.

25 visualizzazioni
1 risposta
Tag:ASIN, Costi, Offerte, Offerte in evidenza, Prezzo
00
Rispondi
user profile
Seller_uc9MA8zsJoVcg

Rimborso spedizione acquistata da bartolini

Buongiorno ho un problema con le spedizioni acquistate tramite Amazon di Bartolini. Una volta acquistata purtroppo non ho potuto spedire il pacco e ho chiesto il rimborso dall’applicazione ma Amazon me le addebita mentre Bartolini non ha fatto alcuna fattura ad Amazon.
Dopo giorni non ho ancora ricevuto alcun rimborso.

Tag:ASIN, Costi, Offerte, Offerte in evidenza, Prezzo
00
25 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

Rimborso spedizione acquistata da bartolini

di Seller_uc9MA8zsJoVcg

Buongiorno ho un problema con le spedizioni acquistate tramite Amazon di Bartolini. Una volta acquistata purtroppo non ho potuto spedire il pacco e ho chiesto il rimborso dall’applicazione ma Amazon me le addebita mentre Bartolini non ha fatto alcuna fattura ad Amazon.
Dopo giorni non ho ancora ricevuto alcun rimborso.

Tag:ASIN, Costi, Offerte, Offerte in evidenza, Prezzo
00
25 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_w7qW7tIgmVPqs
In risposta al post di: Seller_uc9MA8zsJoVcg

Ciao,hai controllato per bene nelle transazioni nel menu' a tendina alla voce ALTRE TRANSAZIONI?

Spesso Amazon emette rimborsi con quela voce li

Nel caso ti conviene contattare direttamente l'assistenza AL VENDITORE, perchè in autonomia c'è poco da fare.

Per qualsiasi altra informazione non esitare a contattarmi anche in modo informale visitando il mio sito web [Modificato dal moderatore - Email/Link Rimossa]


Cordiali saluti,

Pasquale Pezzella,


[Modificato dal moderatore - Email/Link Rimossa]

01
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_w7qW7tIgmVPqs
In risposta al post di: Seller_uc9MA8zsJoVcg

Ciao,hai controllato per bene nelle transazioni nel menu' a tendina alla voce ALTRE TRANSAZIONI?

Spesso Amazon emette rimborsi con quela voce li

Nel caso ti conviene contattare direttamente l'assistenza AL VENDITORE, perchè in autonomia c'è poco da fare.

Per qualsiasi altra informazione non esitare a contattarmi anche in modo informale visitando il mio sito web [Modificato dal moderatore - Email/Link Rimossa]


Cordiali saluti,

Pasquale Pezzella,


[Modificato dal moderatore - Email/Link Rimossa]

01
user profile
Seller_w7qW7tIgmVPqs
In risposta al post di: Seller_uc9MA8zsJoVcg

Ciao,hai controllato per bene nelle transazioni nel menu' a tendina alla voce ALTRE TRANSAZIONI?

Spesso Amazon emette rimborsi con quela voce li

Nel caso ti conviene contattare direttamente l'assistenza AL VENDITORE, perchè in autonomia c'è poco da fare.

Per qualsiasi altra informazione non esitare a contattarmi anche in modo informale visitando il mio sito web [Modificato dal moderatore - Email/Link Rimossa]


Cordiali saluti,

Pasquale Pezzella,


[Modificato dal moderatore - Email/Link Rimossa]

01
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività