commissioni amazon
Buonasera a tutti, avrei una domanda, come è possibile che le commissioni amazon superino il costo del mio prodotto? E' una cosa normale? O forse ho qualche impostazione che devo modificare?
commissioni amazon
Buonasera a tutti, avrei una domanda, come è possibile che le commissioni amazon superino il costo del mio prodotto? E' una cosa normale? O forse ho qualche impostazione che devo modificare?
0 risposte
Seller_Blj0Sa7tplEab
la commissioni di segnalazione è una percentuale del prezzo di vendita.
Quest'ultimo dev'essere calibrato in modo che la vendita sia redditizia, e se questo non fosse possibile il prodotto deve essere ritirato dalla vendita.
Seller_HqqOsUW6R1YFA
o stai al loro gioco oppure non vendi qui. Le vendite qui sono scese causa commissioni troppo alte e quindi la gente compra su Ebay o altri siti
Seller_D9C1lHarNNaK3
Purtroppo Amazon ormai è diventato un lusso e per evitare di vendere in perdita bisogna far bene i conti.
Hanno introdotto il prezzo mediano o qualcosa di simile, che dovrebbe essere il prezzo più basso nel web per quel prodotto, e così grazie al cielo dirottano il traffico su piattaforme più convenienti per noi.
Amazon= tanti costi+tanti problemi-vendite
Noi abbiamo imparato che è meglio vendere meno ma meglio che vendere tanto a poco
Seller_ex4oEqFcUMPOT
fatti i conti a margine prodotto su prodotto , considera tutti i fattori , anche se mi associo agl'altri commenti , io sto vendendo meglio su ebay e vedo i soldini dopo massimo 72 ore sul conto