Rimborso emesso con nostri soldi nonostante mail di Amazon dice il contrario
Buongiorno,
oggi è stato emesso un rimborso per l'ordine 405-7755907-7830755 nonostante da tracking risulti consegnato con firma del cliente.
La cosa divertente è che il cliente fa ricorso, noi diamo tutti i dati e da Amazon ci arriva questa mail:
"Buongiorno,
grazie per averci fornito maggiori informazioni sul reclamo relativo all’ordine 405-7755907-7830755. Dopo un’ulteriore analisi, abbiamo deciso di revocare la nostra decisione iniziale a favore del cliente.
Abbiamo coperto il costo del rimborso e non abbiamo conteggiato il reclamo contro la tua percentuale di ordini diffettosi."
Ovviamente poi il rimborso è stato fatto con i nostri soldi. La domanda è: perchè non viene rispettato ciò che voi stessi dite?
Aspetto cortesemente una risposta
@Morgana_Amazon@Simon_Amazon
Rimborso emesso con nostri soldi nonostante mail di Amazon dice il contrario
Buongiorno,
oggi è stato emesso un rimborso per l'ordine 405-7755907-7830755 nonostante da tracking risulti consegnato con firma del cliente.
La cosa divertente è che il cliente fa ricorso, noi diamo tutti i dati e da Amazon ci arriva questa mail:
"Buongiorno,
grazie per averci fornito maggiori informazioni sul reclamo relativo all’ordine 405-7755907-7830755. Dopo un’ulteriore analisi, abbiamo deciso di revocare la nostra decisione iniziale a favore del cliente.
Abbiamo coperto il costo del rimborso e non abbiamo conteggiato il reclamo contro la tua percentuale di ordini diffettosi."
Ovviamente poi il rimborso è stato fatto con i nostri soldi. La domanda è: perchè non viene rispettato ciò che voi stessi dite?
Aspetto cortesemente una risposta
@Morgana_Amazon@Simon_Amazon
0 risposte
Seller_N0wmSLaCzLggg
Attendi qualche giorno, l'importo verrà accreditato come "altre transazioni"
Seller_e4yoQ0MIhI4Xs
Ti verranno rimborsati sul tuo conto di pagamento , di solito entro 48 ore.
Incornicia quella mail e mettile nei preferiti perchè sono rare.