Info Tempo di gestione
Buongiorno a tutti...sapete cortesemente se è possibile cambiare i tempi di gestione degli ordini in massa? Io ho inserito a tutti 3 giorni di tempo di gestione ma vorrei cambiarli tutti in massa a 10 giorni invece di mettere il negozio in modalità vacanza. Qualcuno sa se è possibile? Grazie
Info Tempo di gestione
Buongiorno a tutti...sapete cortesemente se è possibile cambiare i tempi di gestione degli ordini in massa? Io ho inserito a tutti 3 giorni di tempo di gestione ma vorrei cambiarli tutti in massa a 10 giorni invece di mettere il negozio in modalità vacanza. Qualcuno sa se è possibile? Grazie
0 risposte
Seller_N0wmSLaCzLggg
Dalla pagina dell'inventario: spunta la casella "seleziona tutto" poi l'icona "..." poi scegli "informazioni sulla spedizione" ed inserisci il numero di giorni nella casella di testo, infine scegli "SALVA TUTTO".
Seller_S6LWQZiGww1hj
@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon Mi potete aiutare? Grazie
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_S6LWQZiGww1hje grazie del messaggio.
Ringrazio anche @Seller_N0wmSLaCzLggg per l'aiuto!
Ti confermo che se sei venditore individuale non è possibile organizzare autonomamente il tempo di gestione.
Ti lascio il link della pagina d'aiuto sulle Differenze principali tra i due piani di vendita in caso ti sia utile, così puoi vedere quali sono le funzioni abilitate per i venditori individuali .
Buona giornata!