Disattivazione account per account correlato
Buongiorno,
è da ieri che Amazon mi ha disattivato l'account comunicandomi che io abbia un account correlato che inizia con Lumavi Giocattoli. L'account che Amazon asserisce sia a me correlato non è altro che il vecchio nome del mio negozio poi modificato in Lumavi Store, per cui solo perché ho cambiato il nome al mio negozio mi "accusano" di avere un altro account quando nella realtà dei fatti io non ho mai creato, nemmeno per errore, un ulteriore account che faccia capo alla mia email o ai miei dati fiscali né nei mercati europei né nei mercati extraeuropei. In modo sincero, pur non conoscendo le motivazioni, credo che queste disattivazioni siano pretestuose in quanto non posso e non voglio credere che Amazon non veda che il mio sia stato semplicemente un cambio nome del negozio e non la creazione di un ulteriore account. Inoltre mi chiedono di fornire documentazione che comprovi, eventualmente, la compromissione dell'account cosa che nella realtà dei fatti non è mai avvenuta per cui, vorrei essere spiegato come si faccia a comprovare una cosa che non è mai accaduta?.
Disattivazione account per account correlato
Buongiorno,
è da ieri che Amazon mi ha disattivato l'account comunicandomi che io abbia un account correlato che inizia con Lumavi Giocattoli. L'account che Amazon asserisce sia a me correlato non è altro che il vecchio nome del mio negozio poi modificato in Lumavi Store, per cui solo perché ho cambiato il nome al mio negozio mi "accusano" di avere un altro account quando nella realtà dei fatti io non ho mai creato, nemmeno per errore, un ulteriore account che faccia capo alla mia email o ai miei dati fiscali né nei mercati europei né nei mercati extraeuropei. In modo sincero, pur non conoscendo le motivazioni, credo che queste disattivazioni siano pretestuose in quanto non posso e non voglio credere che Amazon non veda che il mio sia stato semplicemente un cambio nome del negozio e non la creazione di un ulteriore account. Inoltre mi chiedono di fornire documentazione che comprovi, eventualmente, la compromissione dell'account cosa che nella realtà dei fatti non è mai avvenuta per cui, vorrei essere spiegato come si faccia a comprovare una cosa che non è mai accaduta?.
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Minerva_Amazon
Ciao @Seller_lr1iXx4F5LmXX ,
Dato che il nome dell'account correlato è simile, la correlazione potrebbe essere dovuta alla presenza di un account in un'altra regione geografica che è stato bloccato e di conseguenza ora risulta bloccato quello europeo.
Se accedi alle impostazioni del Seller Central cliccando su Informazioni sull'account, nella sezione Stato negozio vedi apparire negozi Attivi o Non attivi in qualche altra regione a parte quella europea?
Se vedi qualche altra regione Non Attiva potrebbe essere questo il problema, in questo caso occorre accedere all'account e risolvere il problema che lo blocca.