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Seller_A9H877afBeykl

non si riesce ad effettuare rimborso cliente

Buongiorno ,a dicembre un cliente ha acquistato un articolo da me , essendoci stati dei ritardi da parte del corriere , inizialmente ha aperto una garanzia dalla a alla z , dopo averlo contattato e deciso di comune accordo di respingere il pacchetto e di farmelo tornare indietro , il cliente ha chiuso la richiesta di garanzia.Il problema è che la cifra pagata gli è stata prima rimborsata e dopo qualche giorno riaddebitata ,ha riaperto poi la garanzia ma dopo qualche giorno di revisione è stata chiusa con motivazione che il cliente ha deciso di tenere l'oggetto (mentre l'oggetto mi era già ritornato indietro) . Ora giustamente mi contatta perchè non riesce ad avere il riaccredito .io entrando nel mio ordine lo vedo rimborsato e non ho il tasto per emettere il rimborso .Ho aperto diversi casi e mi è stato risposto che deve esser lui a chiamare l'assistenza clienti per farsi rimborsare , ma mi scrive che gli addetti all assistenza cliuenti gli dicono di contattare il venditore. A qualcuno di voi è capitata una situazione simile ? e come avete risolto col cliente? Buona giornata

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Seller_A9H877afBeykl

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Buongiorno ,a dicembre un cliente ha acquistato un articolo da me , essendoci stati dei ritardi da parte del corriere , inizialmente ha aperto una garanzia dalla a alla z , dopo averlo contattato e deciso di comune accordo di respingere il pacchetto e di farmelo tornare indietro , il cliente ha chiuso la richiesta di garanzia.Il problema è che la cifra pagata gli è stata prima rimborsata e dopo qualche giorno riaddebitata ,ha riaperto poi la garanzia ma dopo qualche giorno di revisione è stata chiusa con motivazione che il cliente ha deciso di tenere l'oggetto (mentre l'oggetto mi era già ritornato indietro) . Ora giustamente mi contatta perchè non riesce ad avere il riaccredito .io entrando nel mio ordine lo vedo rimborsato e non ho il tasto per emettere il rimborso .Ho aperto diversi casi e mi è stato risposto che deve esser lui a chiamare l'assistenza clienti per farsi rimborsare , ma mi scrive che gli addetti all assistenza cliuenti gli dicono di contattare il venditore. A qualcuno di voi è capitata una situazione simile ? e come avete risolto col cliente? Buona giornata

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Minerva_Amazon
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Ciao @Seller_A9H877afBeykl,

Se apri l'ordine dal menù di Seller Central scegliendo Ordini > Gestisci i tuoi ordini riesci ad emettere il rimborso? Alla fine hai risolto?

Fammi sapere!

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Seller_A9H877afBeykl
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Grazie per aver risposto , alla fine , dopo aver aperto svariati casi l'aquirente è stato rimborsato/finanziato da amazon. Cordiali saluti

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Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_A9H877afBeykl

Grazie a te @Seller_A9H877afBeykl per aver scritto qua sul forum!

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Seller_A9H877afBeykl

non si riesce ad effettuare rimborso cliente

Buongiorno ,a dicembre un cliente ha acquistato un articolo da me , essendoci stati dei ritardi da parte del corriere , inizialmente ha aperto una garanzia dalla a alla z , dopo averlo contattato e deciso di comune accordo di respingere il pacchetto e di farmelo tornare indietro , il cliente ha chiuso la richiesta di garanzia.Il problema è che la cifra pagata gli è stata prima rimborsata e dopo qualche giorno riaddebitata ,ha riaperto poi la garanzia ma dopo qualche giorno di revisione è stata chiusa con motivazione che il cliente ha deciso di tenere l'oggetto (mentre l'oggetto mi era già ritornato indietro) . Ora giustamente mi contatta perchè non riesce ad avere il riaccredito .io entrando nel mio ordine lo vedo rimborsato e non ho il tasto per emettere il rimborso .Ho aperto diversi casi e mi è stato risposto che deve esser lui a chiamare l'assistenza clienti per farsi rimborsare , ma mi scrive che gli addetti all assistenza cliuenti gli dicono di contattare il venditore. A qualcuno di voi è capitata una situazione simile ? e come avete risolto col cliente? Buona giornata

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Seller_A9H877afBeykl

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di Seller_A9H877afBeykl

Buongiorno ,a dicembre un cliente ha acquistato un articolo da me , essendoci stati dei ritardi da parte del corriere , inizialmente ha aperto una garanzia dalla a alla z , dopo averlo contattato e deciso di comune accordo di respingere il pacchetto e di farmelo tornare indietro , il cliente ha chiuso la richiesta di garanzia.Il problema è che la cifra pagata gli è stata prima rimborsata e dopo qualche giorno riaddebitata ,ha riaperto poi la garanzia ma dopo qualche giorno di revisione è stata chiusa con motivazione che il cliente ha deciso di tenere l'oggetto (mentre l'oggetto mi era già ritornato indietro) . Ora giustamente mi contatta perchè non riesce ad avere il riaccredito .io entrando nel mio ordine lo vedo rimborsato e non ho il tasto per emettere il rimborso .Ho aperto diversi casi e mi è stato risposto che deve esser lui a chiamare l'assistenza clienti per farsi rimborsare , ma mi scrive che gli addetti all assistenza cliuenti gli dicono di contattare il venditore. A qualcuno di voi è capitata una situazione simile ? e come avete risolto col cliente? Buona giornata

Tag:Rimborsi
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Minerva_Amazon
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Ciao @Seller_A9H877afBeykl,

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Grazie per aver risposto , alla fine , dopo aver aperto svariati casi l'aquirente è stato rimborsato/finanziato da amazon. Cordiali saluti

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Seller_A9H877afBeykl
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Seller_A9H877afBeykl
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