Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_9v4iqJHFEBTIJ

Feedback Negativo con motivazione senza senso amazon non lo rimuove

Ho ricevuto un feedback negativo per ordine numero 028-3654007-7471559 con una valutazione di 2 stelle a e il commento "fattura ancora non ricevuta". Questo ha influito negativamente sulle performance del mio account. Ho aperto un caso per richiederne la rimozione, ma mi è stata fornita la solita risposta automatica secondo cui non è possibile eliminarlo, salvo in determinate condizioni molto specifiche. Trovo però poco corretto che un feedback così penalizzante venga lasciato Ciò che trovo più frustrante è che, nonostante il motivo sia del tutto marginale, non ci sia alcuna possibilità concreta di rimozione.

È possibile ricevere supporto per far rimuovere questo feedback? Ritengo sia ingiusto che resti visibile e vada a compromettere la mia reputazione come venditore.

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon

84 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Stato dell'account
10
Rispondi
user profile
Seller_9v4iqJHFEBTIJ

Feedback Negativo con motivazione senza senso amazon non lo rimuove

Ho ricevuto un feedback negativo per ordine numero 028-3654007-7471559 con una valutazione di 2 stelle a e il commento "fattura ancora non ricevuta". Questo ha influito negativamente sulle performance del mio account. Ho aperto un caso per richiederne la rimozione, ma mi è stata fornita la solita risposta automatica secondo cui non è possibile eliminarlo, salvo in determinate condizioni molto specifiche. Trovo però poco corretto che un feedback così penalizzante venga lasciato Ciò che trovo più frustrante è che, nonostante il motivo sia del tutto marginale, non ci sia alcuna possibilità concreta di rimozione.

È possibile ricevere supporto per far rimuovere questo feedback? Ritengo sia ingiusto che resti visibile e vada a compromettere la mia reputazione come venditore.

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon

Tag:Stato dell'account
10
84 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_Zn2MWbZQiRLwW
In risposta al post di: Seller_9v4iqJHFEBTIJ

Gentile Team di Amazon,

in riferimento al feedback negativo ricevuto per l’ordine #028-3654007-7471559, con valutazione di 2 stelle e commento "fattura ancora non ricevuta", vorrei sottoporre alla vostra attenzione quanto segue:

Il feedback riguarda un aspetto logistico/fatturazione, non legato alla qualità del prodotto o al servizio offerto dal venditore. Come da vostre policy, i feedback dovrebbero valutare l’esperienza d’acquisto in termini di prodotto, descrizione e servizio del venditore, non questioni amministrative come la fattura (che spesso è gestita automaticamente dal sistema Amazon).

Ho già assistito il cliente ([eventualmente allega prove, come messaggi in cui confermi l’invio della fattura o assistenza fornita]), ma il feedback rimane, danneggiando ingiustamente le metriche del mio account.

Secondo le linee guida di Amazon, i feedback che violano le policy (es. contenuto irrilevante o legato a problemi di terze parti) possono essere rimossi. Vi chiedo pertanto una nuova verifica, poiché questo commento non riflette l’effettiva performance del venditore.

Resto a disposizione per fornire ulteriori chiarimenti e vi ringrazio per il vostro tempo.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_9v4iqJHFEBTIJ

Feedback Negativo con motivazione senza senso amazon non lo rimuove

Ho ricevuto un feedback negativo per ordine numero 028-3654007-7471559 con una valutazione di 2 stelle a e il commento "fattura ancora non ricevuta". Questo ha influito negativamente sulle performance del mio account. Ho aperto un caso per richiederne la rimozione, ma mi è stata fornita la solita risposta automatica secondo cui non è possibile eliminarlo, salvo in determinate condizioni molto specifiche. Trovo però poco corretto che un feedback così penalizzante venga lasciato Ciò che trovo più frustrante è che, nonostante il motivo sia del tutto marginale, non ci sia alcuna possibilità concreta di rimozione.

È possibile ricevere supporto per far rimuovere questo feedback? Ritengo sia ingiusto che resti visibile e vada a compromettere la mia reputazione come venditore.

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon

84 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Stato dell'account
10
Rispondi
user profile
Seller_9v4iqJHFEBTIJ

Feedback Negativo con motivazione senza senso amazon non lo rimuove

Ho ricevuto un feedback negativo per ordine numero 028-3654007-7471559 con una valutazione di 2 stelle a e il commento "fattura ancora non ricevuta". Questo ha influito negativamente sulle performance del mio account. Ho aperto un caso per richiederne la rimozione, ma mi è stata fornita la solita risposta automatica secondo cui non è possibile eliminarlo, salvo in determinate condizioni molto specifiche. Trovo però poco corretto che un feedback così penalizzante venga lasciato Ciò che trovo più frustrante è che, nonostante il motivo sia del tutto marginale, non ci sia alcuna possibilità concreta di rimozione.

È possibile ricevere supporto per far rimuovere questo feedback? Ritengo sia ingiusto che resti visibile e vada a compromettere la mia reputazione come venditore.

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon

Tag:Stato dell'account
10
84 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

Feedback Negativo con motivazione senza senso amazon non lo rimuove

di Seller_9v4iqJHFEBTIJ

Ho ricevuto un feedback negativo per ordine numero 028-3654007-7471559 con una valutazione di 2 stelle a e il commento "fattura ancora non ricevuta". Questo ha influito negativamente sulle performance del mio account. Ho aperto un caso per richiederne la rimozione, ma mi è stata fornita la solita risposta automatica secondo cui non è possibile eliminarlo, salvo in determinate condizioni molto specifiche. Trovo però poco corretto che un feedback così penalizzante venga lasciato Ciò che trovo più frustrante è che, nonostante il motivo sia del tutto marginale, non ci sia alcuna possibilità concreta di rimozione.

È possibile ricevere supporto per far rimuovere questo feedback? Ritengo sia ingiusto che resti visibile e vada a compromettere la mia reputazione come venditore.

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon

Tag:Stato dell'account
10
84 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_Zn2MWbZQiRLwW
In risposta al post di: Seller_9v4iqJHFEBTIJ

Gentile Team di Amazon,

in riferimento al feedback negativo ricevuto per l’ordine #028-3654007-7471559, con valutazione di 2 stelle e commento "fattura ancora non ricevuta", vorrei sottoporre alla vostra attenzione quanto segue:

Il feedback riguarda un aspetto logistico/fatturazione, non legato alla qualità del prodotto o al servizio offerto dal venditore. Come da vostre policy, i feedback dovrebbero valutare l’esperienza d’acquisto in termini di prodotto, descrizione e servizio del venditore, non questioni amministrative come la fattura (che spesso è gestita automaticamente dal sistema Amazon).

Ho già assistito il cliente ([eventualmente allega prove, come messaggi in cui confermi l’invio della fattura o assistenza fornita]), ma il feedback rimane, danneggiando ingiustamente le metriche del mio account.

Secondo le linee guida di Amazon, i feedback che violano le policy (es. contenuto irrilevante o legato a problemi di terze parti) possono essere rimossi. Vi chiedo pertanto una nuova verifica, poiché questo commento non riflette l’effettiva performance del venditore.

Resto a disposizione per fornire ulteriori chiarimenti e vi ringrazio per il vostro tempo.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Zn2MWbZQiRLwW
In risposta al post di: Seller_9v4iqJHFEBTIJ

Gentile Team di Amazon,

in riferimento al feedback negativo ricevuto per l’ordine #028-3654007-7471559, con valutazione di 2 stelle e commento "fattura ancora non ricevuta", vorrei sottoporre alla vostra attenzione quanto segue:

Il feedback riguarda un aspetto logistico/fatturazione, non legato alla qualità del prodotto o al servizio offerto dal venditore. Come da vostre policy, i feedback dovrebbero valutare l’esperienza d’acquisto in termini di prodotto, descrizione e servizio del venditore, non questioni amministrative come la fattura (che spesso è gestita automaticamente dal sistema Amazon).

Ho già assistito il cliente ([eventualmente allega prove, come messaggi in cui confermi l’invio della fattura o assistenza fornita]), ma il feedback rimane, danneggiando ingiustamente le metriche del mio account.

Secondo le linee guida di Amazon, i feedback che violano le policy (es. contenuto irrilevante o legato a problemi di terze parti) possono essere rimossi. Vi chiedo pertanto una nuova verifica, poiché questo commento non riflette l’effettiva performance del venditore.

Resto a disposizione per fornire ulteriori chiarimenti e vi ringrazio per il vostro tempo.

00
user profile
Seller_Zn2MWbZQiRLwW
In risposta al post di: Seller_9v4iqJHFEBTIJ

Gentile Team di Amazon,

in riferimento al feedback negativo ricevuto per l’ordine #028-3654007-7471559, con valutazione di 2 stelle e commento "fattura ancora non ricevuta", vorrei sottoporre alla vostra attenzione quanto segue:

Il feedback riguarda un aspetto logistico/fatturazione, non legato alla qualità del prodotto o al servizio offerto dal venditore. Come da vostre policy, i feedback dovrebbero valutare l’esperienza d’acquisto in termini di prodotto, descrizione e servizio del venditore, non questioni amministrative come la fattura (che spesso è gestita automaticamente dal sistema Amazon).

Ho già assistito il cliente ([eventualmente allega prove, come messaggi in cui confermi l’invio della fattura o assistenza fornita]), ma il feedback rimane, danneggiando ingiustamente le metriche del mio account.

Secondo le linee guida di Amazon, i feedback che violano le policy (es. contenuto irrilevante o legato a problemi di terze parti) possono essere rimossi. Vi chiedo pertanto una nuova verifica, poiché questo commento non riflette l’effettiva performance del venditore.

Resto a disposizione per fornire ulteriori chiarimenti e vi ringrazio per il vostro tempo.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività