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Seller_EaWStkbyCsIWo

Immagine in evidenza errata del prodotto!

l’immagine in evidenza del prodotto non esce quella inserita relativa al nostro prodotto, ma esce un’ immagine in evidenza differente.come posso intervenire?

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Seller_EaWStkbyCsIWo

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Seller_7AjlD0wnUlfiw
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Se l’immagine che hai caricato non è ancora comparsa nella pagina prodotto (tieni conto che qualsiasi modifica tu faccia alla pagina prodotto tramite il tuo SKU, il Catalogo ci mette fino a un quarto d’ora per aggiornarsi con le tue modifiche, se valide), hai due possibilità per intervenire:

  1. Cancella l’immagine che avevi caricato e poi ricaricala, mentre modifichi il tuo SKU (accessibile, da Seller Central, su “Inventario”-“Gestisci il tuo inventario”-“Modifica” sul tuo SKU);

  2. Se, per qualche ragione, l’opzione precedente non dovesse funzionare (immagine errata rimane in evidenza) allora devi contattare il Supporto Venditori aprendo un caso dove richiedi la modifica dell’immagine in evidenza con quella del tuo prodotto. Ti lasciamo il link dove puoi aprire un caso:https://sellercentral.amazon.it/cu/contact-us?ref_=id_contactus_shel_xx (NB: per togliere il riquadro presente sul lato destro della pagina, seleziona una delle opzioni presenti sullo stesso riquadro, es. “Risoluzioni dei problemi relativi alle offerte non attive”, poi chiudilo clicca sulla X nell’angolo in alto a destra).

Buon fine settimana!

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Seller_tyINEltObQTA8
In risposta al post di: Seller_EaWStkbyCsIWo

E’ talmente difficile richiedere il cambio che ti conviene lasciare le cose così.

Ho provato a far aggiornare varie immagini, purtroppo però senza esito.

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Seller_EaWStkbyCsIWo

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di Seller_EaWStkbyCsIWo

l’immagine in evidenza del prodotto non esce quella inserita relativa al nostro prodotto, ma esce un’ immagine in evidenza differente.come posso intervenire?

Tag:Immagini
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Seller_7AjlD0wnUlfiw
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Se l’immagine che hai caricato non è ancora comparsa nella pagina prodotto (tieni conto che qualsiasi modifica tu faccia alla pagina prodotto tramite il tuo SKU, il Catalogo ci mette fino a un quarto d’ora per aggiornarsi con le tue modifiche, se valide), hai due possibilità per intervenire:

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  2. Se, per qualche ragione, l’opzione precedente non dovesse funzionare (immagine errata rimane in evidenza) allora devi contattare il Supporto Venditori aprendo un caso dove richiedi la modifica dell’immagine in evidenza con quella del tuo prodotto. Ti lasciamo il link dove puoi aprire un caso:https://sellercentral.amazon.it/cu/contact-us?ref_=id_contactus_shel_xx (NB: per togliere il riquadro presente sul lato destro della pagina, seleziona una delle opzioni presenti sullo stesso riquadro, es. “Risoluzioni dei problemi relativi alle offerte non attive”, poi chiudilo clicca sulla X nell’angolo in alto a destra).

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Seller_tyINEltObQTA8
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E’ talmente difficile richiedere il cambio che ti conviene lasciare le cose così.

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Seller_7AjlD0wnUlfiw
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Seller_7AjlD0wnUlfiw
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Seller_tyINEltObQTA8
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