Bullet Point Spariti
Da qualche mese i bullet point di alcune delle sottocategorie di Grandi Elettrodomestici sono spariti, ho provato a pubblicare anche da un account esterno di un amico e c'è lo stesso problema.
Non capisco come mai amazon abbia rimosso i bullet point
In alcuni listing che vedo esterni appare informazioni su questo articolo, ma non trovo questa sezione nella pagina prodotto che vado a creare.
Cosa posso fare?
Bullet Point Spariti
Da qualche mese i bullet point di alcune delle sottocategorie di Grandi Elettrodomestici sono spariti, ho provato a pubblicare anche da un account esterno di un amico e c'è lo stesso problema.
Non capisco come mai amazon abbia rimosso i bullet point
In alcuni listing che vedo esterni appare informazioni su questo articolo, ma non trovo questa sezione nella pagina prodotto che vado a creare.
Cosa posso fare?
0 risposte
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_UcWiSQxmi6CA2,
Sono Minerva di Amazon.
Come stai caricando il prodotto? Manualmente o con il feed file?
Seller_6gPLsKo5AjowR
Anche a noi su diversi prodotti sono spariti i bullet point.
Noi, essendo i produttori e proprietari marchio possiamo modificare le pagine prodotto. Il problema è che, su alcuni ASIN, non esiste proprio più la possibilità di inserire i bullet point.
Appare però la possibilità di inserire il campo "funzionalità principali" di 100 caratteri, a differenza del bullet point dove erano ammessi 500 caratteri.
Ho aperto già un caso per capire come mai alcuni si e altri no e se si tratta di una modifica permanente 🥹
Seller_HqqOsUW6R1YFA
idem, ovviamente attenti anche alle schede prodotto che presentano dati omessi dal sistema Amazon, e senza alcun prevviso