Acquirente poco attenti e la colpa è del venditore
L'acquirente desidera fare il reso, un suo diritto, ovviamente propongo un rimborso parziale per evitare spese di trasporto, in alternativa le scrivo che avrei PROVVEDUTO IO AL RESO; non risponde ai miei 2 messaggi, mi scrive dopo una settimana che ha effettuato il reso portando il pacco in poste.
Ora mi trovo un feedback negativo per non averle mandato il corriere e mi rinfaccia di aver speso 9.90 in Poste
Ordine n. 405-4694104-4304307
@Morgana_Amazone @Minerva_Amazon cortesemente potete eliminare questo vergognoso feedback?
Grazie mille
Acquirente poco attenti e la colpa è del venditore
L'acquirente desidera fare il reso, un suo diritto, ovviamente propongo un rimborso parziale per evitare spese di trasporto, in alternativa le scrivo che avrei PROVVEDUTO IO AL RESO; non risponde ai miei 2 messaggi, mi scrive dopo una settimana che ha effettuato il reso portando il pacco in poste.
Ora mi trovo un feedback negativo per non averle mandato il corriere e mi rinfaccia di aver speso 9.90 in Poste
Ordine n. 405-4694104-4304307
@Morgana_Amazone @Minerva_Amazon cortesemente potete eliminare questo vergognoso feedback?
Grazie mille
5 risposte
Simon_Amazon
Ciao,
Sono Simon di Amazon.
Ho letto la recensione e sembra che l'acquirente affermi di aver ricevuto un articolo errato.
È corretto?
Saluti,
Simon