Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_2WdoguuhPdn2T

Acquirente poco attenti e la colpa è del venditore

L'acquirente desidera fare il reso, un suo diritto, ovviamente propongo un rimborso parziale per evitare spese di trasporto, in alternativa le scrivo che avrei PROVVEDUTO IO AL RESO; non risponde ai miei 2 messaggi, mi scrive dopo una settimana che ha effettuato il reso portando il pacco in poste.

Ora mi trovo un feedback negativo per non averle mandato il corriere e mi rinfaccia di aver speso 9.90 in Poste

Ordine n. 405-4694104-4304307

@Morgana_Amazone @Minerva_Amazon cortesemente potete eliminare questo vergognoso feedback?

Grazie mille

85 visualizzazioni
5 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_2WdoguuhPdn2T

Acquirente poco attenti e la colpa è del venditore

L'acquirente desidera fare il reso, un suo diritto, ovviamente propongo un rimborso parziale per evitare spese di trasporto, in alternativa le scrivo che avrei PROVVEDUTO IO AL RESO; non risponde ai miei 2 messaggi, mi scrive dopo una settimana che ha effettuato il reso portando il pacco in poste.

Ora mi trovo un feedback negativo per non averle mandato il corriere e mi rinfaccia di aver speso 9.90 in Poste

Ordine n. 405-4694104-4304307

@Morgana_Amazone @Minerva_Amazon cortesemente potete eliminare questo vergognoso feedback?

Grazie mille

00
85 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_2WdoguuhPdn2T

Ciao,

Sono Simon di Amazon.

Ho letto la recensione e sembra che l'acquirente affermi di aver ricevuto un articolo errato.

È corretto?

Saluti,

Simon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_2WdoguuhPdn2T

Acquirente poco attenti e la colpa è del venditore

L'acquirente desidera fare il reso, un suo diritto, ovviamente propongo un rimborso parziale per evitare spese di trasporto, in alternativa le scrivo che avrei PROVVEDUTO IO AL RESO; non risponde ai miei 2 messaggi, mi scrive dopo una settimana che ha effettuato il reso portando il pacco in poste.

Ora mi trovo un feedback negativo per non averle mandato il corriere e mi rinfaccia di aver speso 9.90 in Poste

Ordine n. 405-4694104-4304307

@Morgana_Amazone @Minerva_Amazon cortesemente potete eliminare questo vergognoso feedback?

Grazie mille

85 visualizzazioni
5 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_2WdoguuhPdn2T

Acquirente poco attenti e la colpa è del venditore

L'acquirente desidera fare il reso, un suo diritto, ovviamente propongo un rimborso parziale per evitare spese di trasporto, in alternativa le scrivo che avrei PROVVEDUTO IO AL RESO; non risponde ai miei 2 messaggi, mi scrive dopo una settimana che ha effettuato il reso portando il pacco in poste.

Ora mi trovo un feedback negativo per non averle mandato il corriere e mi rinfaccia di aver speso 9.90 in Poste

Ordine n. 405-4694104-4304307

@Morgana_Amazone @Minerva_Amazon cortesemente potete eliminare questo vergognoso feedback?

Grazie mille

00
85 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
user profile

Acquirente poco attenti e la colpa è del venditore

di Seller_2WdoguuhPdn2T

L'acquirente desidera fare il reso, un suo diritto, ovviamente propongo un rimborso parziale per evitare spese di trasporto, in alternativa le scrivo che avrei PROVVEDUTO IO AL RESO; non risponde ai miei 2 messaggi, mi scrive dopo una settimana che ha effettuato il reso portando il pacco in poste.

Ora mi trovo un feedback negativo per non averle mandato il corriere e mi rinfaccia di aver speso 9.90 in Poste

Ordine n. 405-4694104-4304307

@Morgana_Amazone @Minerva_Amazon cortesemente potete eliminare questo vergognoso feedback?

Grazie mille

Tag:Recensioni negative
00
85 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_2WdoguuhPdn2T

Ciao,

Sono Simon di Amazon.

Ho letto la recensione e sembra che l'acquirente affermi di aver ricevuto un articolo errato.

È corretto?

Saluti,

Simon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_2WdoguuhPdn2T

Ciao,

Sono Simon di Amazon.

Ho letto la recensione e sembra che l'acquirente affermi di aver ricevuto un articolo errato.

È corretto?

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_2WdoguuhPdn2T

Ciao,

Sono Simon di Amazon.

Ho letto la recensione e sembra che l'acquirente affermi di aver ricevuto un articolo errato.

È corretto?

Saluti,

Simon

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività