Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_D7zQ5U3MkmOey

account bloccato

siamo proprietari di 2 account in quanto la nostra azienda ha 2 marchi, SQUERO e GDOS Original, ad oggi ci troviamo entrambe gli account disattivati per questo motivo.

Saremmo anche disposti a chiudere gli account doppi ed operare solo in 1 pur di essere operativi ma a causa del blocco degli account non riusciamo a cancellarne nemmeno 1 e questo ci impedisce di operare.

Qualcuno ne è venuto a capo? Come dovremmo fare per tornare operativi?

155 visualizzazioni
3 risposte
Tag:In sospeso, Stato dell'account, Utenti dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_D7zQ5U3MkmOey

account bloccato

siamo proprietari di 2 account in quanto la nostra azienda ha 2 marchi, SQUERO e GDOS Original, ad oggi ci troviamo entrambe gli account disattivati per questo motivo.

Saremmo anche disposti a chiudere gli account doppi ed operare solo in 1 pur di essere operativi ma a causa del blocco degli account non riusciamo a cancellarne nemmeno 1 e questo ci impedisce di operare.

Qualcuno ne è venuto a capo? Come dovremmo fare per tornare operativi?

Tag:In sospeso, Stato dell'account, Utenti dell'account
00
155 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_D7zQ5U3MkmOey

in linea di principio non è vietato avere due account aperti, specialmente se trattano prodotti diversi.

se i tuoi account sono stati bloccati questo può essere successo perché uno dei due account è stato sospeso per qualche violazione o performance troppo basse o perché la documentazione non è tutta corretta. in questo caso anche tutti gli account correlati vengono sospesi.

secondo me prima di tutto devi individuare su quale account è nato il problema e risolverli. solo dopo questo potrai proseguire

10
user profile
Seller_pYAdWFMzCDOpq
In risposta al post di: Seller_D7zQ5U3MkmOey

Non potevate avere 2 account con una sola azienda. O perlomeno serviva specifica autorizzazione di Amazon.

Un'azienda può gestire come titolare e non titolare più marchi.

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_D7zQ5U3MkmOey

Buongiorno @Seller_D7zQ5U3MkmOeye grazie del messaggio.

Per poter chiudere un account come ben detto da @Seller_Blj0Sa7tplEab(grazie!) devi prima risolvere i problemi relativi agli account disattivati.

Ricorda che puoi controllare le notifiche relative alla disattivazione dell'account con tutte le informazioni richieste sul tuo account in Menu in alto a sinistra-> Performance-> Notifiche sulla performance.

img

Ti lascio qui il link con tutte le informazioni relative alla chiusura dell'account.

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_D7zQ5U3MkmOey

account bloccato

siamo proprietari di 2 account in quanto la nostra azienda ha 2 marchi, SQUERO e GDOS Original, ad oggi ci troviamo entrambe gli account disattivati per questo motivo.

Saremmo anche disposti a chiudere gli account doppi ed operare solo in 1 pur di essere operativi ma a causa del blocco degli account non riusciamo a cancellarne nemmeno 1 e questo ci impedisce di operare.

Qualcuno ne è venuto a capo? Come dovremmo fare per tornare operativi?

155 visualizzazioni
3 risposte
Tag:In sospeso, Stato dell'account, Utenti dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_D7zQ5U3MkmOey

account bloccato

siamo proprietari di 2 account in quanto la nostra azienda ha 2 marchi, SQUERO e GDOS Original, ad oggi ci troviamo entrambe gli account disattivati per questo motivo.

Saremmo anche disposti a chiudere gli account doppi ed operare solo in 1 pur di essere operativi ma a causa del blocco degli account non riusciamo a cancellarne nemmeno 1 e questo ci impedisce di operare.

Qualcuno ne è venuto a capo? Come dovremmo fare per tornare operativi?

Tag:In sospeso, Stato dell'account, Utenti dell'account
00
155 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
user profile

account bloccato

di Seller_D7zQ5U3MkmOey

siamo proprietari di 2 account in quanto la nostra azienda ha 2 marchi, SQUERO e GDOS Original, ad oggi ci troviamo entrambe gli account disattivati per questo motivo.

Saremmo anche disposti a chiudere gli account doppi ed operare solo in 1 pur di essere operativi ma a causa del blocco degli account non riusciamo a cancellarne nemmeno 1 e questo ci impedisce di operare.

Qualcuno ne è venuto a capo? Come dovremmo fare per tornare operativi?

Tag:In sospeso, Stato dell'account, Utenti dell'account
00
155 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_D7zQ5U3MkmOey

in linea di principio non è vietato avere due account aperti, specialmente se trattano prodotti diversi.

se i tuoi account sono stati bloccati questo può essere successo perché uno dei due account è stato sospeso per qualche violazione o performance troppo basse o perché la documentazione non è tutta corretta. in questo caso anche tutti gli account correlati vengono sospesi.

secondo me prima di tutto devi individuare su quale account è nato il problema e risolverli. solo dopo questo potrai proseguire

10
user profile
Seller_pYAdWFMzCDOpq
In risposta al post di: Seller_D7zQ5U3MkmOey

Non potevate avere 2 account con una sola azienda. O perlomeno serviva specifica autorizzazione di Amazon.

Un'azienda può gestire come titolare e non titolare più marchi.

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_D7zQ5U3MkmOey

Buongiorno @Seller_D7zQ5U3MkmOeye grazie del messaggio.

Per poter chiudere un account come ben detto da @Seller_Blj0Sa7tplEab(grazie!) devi prima risolvere i problemi relativi agli account disattivati.

Ricorda che puoi controllare le notifiche relative alla disattivazione dell'account con tutte le informazioni richieste sul tuo account in Menu in alto a sinistra-> Performance-> Notifiche sulla performance.

img

Ti lascio qui il link con tutte le informazioni relative alla chiusura dell'account.

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_D7zQ5U3MkmOey

in linea di principio non è vietato avere due account aperti, specialmente se trattano prodotti diversi.

se i tuoi account sono stati bloccati questo può essere successo perché uno dei due account è stato sospeso per qualche violazione o performance troppo basse o perché la documentazione non è tutta corretta. in questo caso anche tutti gli account correlati vengono sospesi.

secondo me prima di tutto devi individuare su quale account è nato il problema e risolverli. solo dopo questo potrai proseguire

10
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_D7zQ5U3MkmOey

in linea di principio non è vietato avere due account aperti, specialmente se trattano prodotti diversi.

se i tuoi account sono stati bloccati questo può essere successo perché uno dei due account è stato sospeso per qualche violazione o performance troppo basse o perché la documentazione non è tutta corretta. in questo caso anche tutti gli account correlati vengono sospesi.

secondo me prima di tutto devi individuare su quale account è nato il problema e risolverli. solo dopo questo potrai proseguire

10
Rispondi
user profile
Seller_pYAdWFMzCDOpq
In risposta al post di: Seller_D7zQ5U3MkmOey

Non potevate avere 2 account con una sola azienda. O perlomeno serviva specifica autorizzazione di Amazon.

Un'azienda può gestire come titolare e non titolare più marchi.

00
user profile
Seller_pYAdWFMzCDOpq
In risposta al post di: Seller_D7zQ5U3MkmOey

Non potevate avere 2 account con una sola azienda. O perlomeno serviva specifica autorizzazione di Amazon.

Un'azienda può gestire come titolare e non titolare più marchi.

00
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_D7zQ5U3MkmOey

Buongiorno @Seller_D7zQ5U3MkmOeye grazie del messaggio.

Per poter chiudere un account come ben detto da @Seller_Blj0Sa7tplEab(grazie!) devi prima risolvere i problemi relativi agli account disattivati.

Ricorda che puoi controllare le notifiche relative alla disattivazione dell'account con tutte le informazioni richieste sul tuo account in Menu in alto a sinistra-> Performance-> Notifiche sulla performance.

img

Ti lascio qui il link con tutte le informazioni relative alla chiusura dell'account.

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_D7zQ5U3MkmOey

Buongiorno @Seller_D7zQ5U3MkmOeye grazie del messaggio.

Per poter chiudere un account come ben detto da @Seller_Blj0Sa7tplEab(grazie!) devi prima risolvere i problemi relativi agli account disattivati.

Ricorda che puoi controllare le notifiche relative alla disattivazione dell'account con tutte le informazioni richieste sul tuo account in Menu in alto a sinistra-> Performance-> Notifiche sulla performance.

img

Ti lascio qui il link con tutte le informazioni relative alla chiusura dell'account.

Buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività