pagamento in sospeso da un mese
Il giorno 03/01 ci è stato annullato un pagamento per revisione account che era già stato riattivato il 29/12, dal giorno 09/01 abbiamo man mano ricevuto i pagamenti per i gruppi di pagamenti successivi, ma il pagamento del 03/01 è svanito nel nulla nonostante tutte le nostre chiamate e tutti i casi che sono stati trasferiti. Non abbiamo mai ricevuto risposta e il supporto venditori ogni giorno risponde che il pagamento deve essere effettuato ma non sanno quando verrà risolto il caso perchè di competenza di un reparto con cui non si può parlare. Non sappiamo più cosa fare.
pagamento in sospeso da un mese
Il giorno 03/01 ci è stato annullato un pagamento per revisione account che era già stato riattivato il 29/12, dal giorno 09/01 abbiamo man mano ricevuto i pagamenti per i gruppi di pagamenti successivi, ma il pagamento del 03/01 è svanito nel nulla nonostante tutte le nostre chiamate e tutti i casi che sono stati trasferiti. Non abbiamo mai ricevuto risposta e il supporto venditori ogni giorno risponde che il pagamento deve essere effettuato ma non sanno quando verrà risolto il caso perchè di competenza di un reparto con cui non si può parlare. Non sappiamo più cosa fare.
0 risposte
Seller_bUpSFbl4FgsWu
solitamente quando salta un pagamento, almeno per quello che ho avuto modo di succedere a noi, nn viene posticipato ma viene inglobato nel primo pagamento successivo che fanno.. per capirsi se il 3/1 dovevi ricevere 100, probabilmente il 9/1 hai ricevuto un pagamento di X (vendite dal 3/1 al 9/2) piu' i 100 che avanzavi.. quel pagamento da 100 del 3/1 non lo riceverai mai x me perche lo hai ricevuto il 9/1
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_pXQk59SWV9LkK ,
Sono Minerva di Amazon.
Come procede? Devi ancora ricevere il pagamento o alla fine si è risolto?
Fammi sapere!
A presto,
Minerva