Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_pXQk59SWV9LkK

pagamento in sospeso da un mese

Il giorno 03/01 ci è stato annullato un pagamento per revisione account che era già stato riattivato il 29/12, dal giorno 09/01 abbiamo man mano ricevuto i pagamenti per i gruppi di pagamenti successivi, ma il pagamento del 03/01 è svanito nel nulla nonostante tutte le nostre chiamate e tutti i casi che sono stati trasferiti. Non abbiamo mai ricevuto risposta e il supporto venditori ogni giorno risponde che il pagamento deve essere effettuato ma non sanno quando verrà risolto il caso perchè di competenza di un reparto con cui non si può parlare. Non sappiamo più cosa fare.

166 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_pXQk59SWV9LkK

pagamento in sospeso da un mese

Il giorno 03/01 ci è stato annullato un pagamento per revisione account che era già stato riattivato il 29/12, dal giorno 09/01 abbiamo man mano ricevuto i pagamenti per i gruppi di pagamenti successivi, ma il pagamento del 03/01 è svanito nel nulla nonostante tutte le nostre chiamate e tutti i casi che sono stati trasferiti. Non abbiamo mai ricevuto risposta e il supporto venditori ogni giorno risponde che il pagamento deve essere effettuato ma non sanno quando verrà risolto il caso perchè di competenza di un reparto con cui non si può parlare. Non sappiamo più cosa fare.

Tag:Stato dell'account
00
166 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_bUpSFbl4FgsWu
In risposta al post di: Seller_pXQk59SWV9LkK

solitamente quando salta un pagamento, almeno per quello che ho avuto modo di succedere a noi, nn viene posticipato ma viene inglobato nel primo pagamento successivo che fanno.. per capirsi se il 3/1 dovevi ricevere 100, probabilmente il 9/1 hai ricevuto un pagamento di X (vendite dal 3/1 al 9/2) piu' i 100 che avanzavi.. quel pagamento da 100 del 3/1 non lo riceverai mai x me perche lo hai ricevuto il 9/1

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_pXQk59SWV9LkK

Ciao @Seller_pXQk59SWV9LkK ,

Sono Minerva di Amazon.

Come procede? Devi ancora ricevere il pagamento o alla fine si è risolto?

Fammi sapere!

A presto,

Minerva

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_pXQk59SWV9LkK

pagamento in sospeso da un mese

Il giorno 03/01 ci è stato annullato un pagamento per revisione account che era già stato riattivato il 29/12, dal giorno 09/01 abbiamo man mano ricevuto i pagamenti per i gruppi di pagamenti successivi, ma il pagamento del 03/01 è svanito nel nulla nonostante tutte le nostre chiamate e tutti i casi che sono stati trasferiti. Non abbiamo mai ricevuto risposta e il supporto venditori ogni giorno risponde che il pagamento deve essere effettuato ma non sanno quando verrà risolto il caso perchè di competenza di un reparto con cui non si può parlare. Non sappiamo più cosa fare.

166 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_pXQk59SWV9LkK

pagamento in sospeso da un mese

Il giorno 03/01 ci è stato annullato un pagamento per revisione account che era già stato riattivato il 29/12, dal giorno 09/01 abbiamo man mano ricevuto i pagamenti per i gruppi di pagamenti successivi, ma il pagamento del 03/01 è svanito nel nulla nonostante tutte le nostre chiamate e tutti i casi che sono stati trasferiti. Non abbiamo mai ricevuto risposta e il supporto venditori ogni giorno risponde che il pagamento deve essere effettuato ma non sanno quando verrà risolto il caso perchè di competenza di un reparto con cui non si può parlare. Non sappiamo più cosa fare.

Tag:Stato dell'account
00
166 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
user profile

pagamento in sospeso da un mese

di Seller_pXQk59SWV9LkK

Il giorno 03/01 ci è stato annullato un pagamento per revisione account che era già stato riattivato il 29/12, dal giorno 09/01 abbiamo man mano ricevuto i pagamenti per i gruppi di pagamenti successivi, ma il pagamento del 03/01 è svanito nel nulla nonostante tutte le nostre chiamate e tutti i casi che sono stati trasferiti. Non abbiamo mai ricevuto risposta e il supporto venditori ogni giorno risponde che il pagamento deve essere effettuato ma non sanno quando verrà risolto il caso perchè di competenza di un reparto con cui non si può parlare. Non sappiamo più cosa fare.

Tag:Stato dell'account
00
166 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_bUpSFbl4FgsWu
In risposta al post di: Seller_pXQk59SWV9LkK

solitamente quando salta un pagamento, almeno per quello che ho avuto modo di succedere a noi, nn viene posticipato ma viene inglobato nel primo pagamento successivo che fanno.. per capirsi se il 3/1 dovevi ricevere 100, probabilmente il 9/1 hai ricevuto un pagamento di X (vendite dal 3/1 al 9/2) piu' i 100 che avanzavi.. quel pagamento da 100 del 3/1 non lo riceverai mai x me perche lo hai ricevuto il 9/1

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_pXQk59SWV9LkK

Ciao @Seller_pXQk59SWV9LkK ,

Sono Minerva di Amazon.

Come procede? Devi ancora ricevere il pagamento o alla fine si è risolto?

Fammi sapere!

A presto,

Minerva

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_bUpSFbl4FgsWu
In risposta al post di: Seller_pXQk59SWV9LkK

solitamente quando salta un pagamento, almeno per quello che ho avuto modo di succedere a noi, nn viene posticipato ma viene inglobato nel primo pagamento successivo che fanno.. per capirsi se il 3/1 dovevi ricevere 100, probabilmente il 9/1 hai ricevuto un pagamento di X (vendite dal 3/1 al 9/2) piu' i 100 che avanzavi.. quel pagamento da 100 del 3/1 non lo riceverai mai x me perche lo hai ricevuto il 9/1

00
user profile
Seller_bUpSFbl4FgsWu
In risposta al post di: Seller_pXQk59SWV9LkK

solitamente quando salta un pagamento, almeno per quello che ho avuto modo di succedere a noi, nn viene posticipato ma viene inglobato nel primo pagamento successivo che fanno.. per capirsi se il 3/1 dovevi ricevere 100, probabilmente il 9/1 hai ricevuto un pagamento di X (vendite dal 3/1 al 9/2) piu' i 100 che avanzavi.. quel pagamento da 100 del 3/1 non lo riceverai mai x me perche lo hai ricevuto il 9/1

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_pXQk59SWV9LkK

Ciao @Seller_pXQk59SWV9LkK ,

Sono Minerva di Amazon.

Come procede? Devi ancora ricevere il pagamento o alla fine si è risolto?

Fammi sapere!

A presto,

Minerva

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_pXQk59SWV9LkK

Ciao @Seller_pXQk59SWV9LkK ,

Sono Minerva di Amazon.

Come procede? Devi ancora ricevere il pagamento o alla fine si è risolto?

Fammi sapere!

A presto,

Minerva

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività