Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_Bav66T4ujESt7

Opzione spedizione ad un punto di ritiro

Siamo un'azienda che vende su Amazon da anni. Ultimamente molti clienti vorrebbero ricevere i prodotti non a casa ma ad un punto di ritiro. Qualcuno mi sa dire come si fa ad offrire ai nostri clienti questa opportunità?

Non usiamo Logistica di Amazon poichè siamo strutturati per gestire tutto in autonomia.

Grazie in anticipo.

Sandro

TEAM CEMAB

149 visualizzazioni
7 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_Bav66T4ujESt7

Opzione spedizione ad un punto di ritiro

Siamo un'azienda che vende su Amazon da anni. Ultimamente molti clienti vorrebbero ricevere i prodotti non a casa ma ad un punto di ritiro. Qualcuno mi sa dire come si fa ad offrire ai nostri clienti questa opportunità?

Non usiamo Logistica di Amazon poichè siamo strutturati per gestire tutto in autonomia.

Grazie in anticipo.

Sandro

TEAM CEMAB

00
149 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_Bav66T4ujESt7

Amazon propone in alternativa al domicilio del destinatario la consegna presso gli uffici postali ma è un opzione che l'acquirente medio dovrebbe trovare da sè

00
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_Bav66T4ujESt7

Stessa situazione io con logistica interna mia e uso 2 corrieri(DHL UPS),entrambi hanno l'opzione,a scelta del cliente,di rimandare la consegna al giorno dopo o ad un punto ritiro.

Ups prova una chiamata se il cliente non risponde,poi porta in automatico al punto di ritiro,DHL tenta una chiamata e ripassa 20 30 minuti dopo,solamente dopo porta ad un punto ritiro vicino.

Dovresti trovare sul portale del corriere la voce Consegna a domicilio / Ad un punto di ritiro.

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_Bav66T4ujESt7

Ciao @Seller_Bav66T4ujESt7,

Sono Minerva di Amazon.

Grazie @Seller_3nwgyPuH6yMyK e @Seller_1E7JbAnbKf9Q5per le risposte!

Come ti hanno già confermato il cliente dovrebbe vedere l'opzione della consegna in un punto di ritiro. Come indicato nella pagina Articoli idonei per la consegna presso i punti di ritiro del servizio clienti, se il cliente non ha questa opzione, potrebbe essere che il prodotto non è idoneo per la consegna in un punto di ritiro (potrebbe superare il peso o le dimensioni consentite). Oppure come da nota nella pagina:

"Se i requisiti sono soddisfatti, ma non riesci comunque a selezionare un punto di ritiro, probabilmente non ce ne sono nella tua area. "

Spero che le info siano utili!

A presto,

Minerva

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Bav66T4ujESt7

Opzione spedizione ad un punto di ritiro

Siamo un'azienda che vende su Amazon da anni. Ultimamente molti clienti vorrebbero ricevere i prodotti non a casa ma ad un punto di ritiro. Qualcuno mi sa dire come si fa ad offrire ai nostri clienti questa opportunità?

Non usiamo Logistica di Amazon poichè siamo strutturati per gestire tutto in autonomia.

Grazie in anticipo.

Sandro

TEAM CEMAB

149 visualizzazioni
7 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_Bav66T4ujESt7

Opzione spedizione ad un punto di ritiro

Siamo un'azienda che vende su Amazon da anni. Ultimamente molti clienti vorrebbero ricevere i prodotti non a casa ma ad un punto di ritiro. Qualcuno mi sa dire come si fa ad offrire ai nostri clienti questa opportunità?

Non usiamo Logistica di Amazon poichè siamo strutturati per gestire tutto in autonomia.

Grazie in anticipo.

Sandro

TEAM CEMAB

00
149 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
user profile

Opzione spedizione ad un punto di ritiro

di Seller_Bav66T4ujESt7

Siamo un'azienda che vende su Amazon da anni. Ultimamente molti clienti vorrebbero ricevere i prodotti non a casa ma ad un punto di ritiro. Qualcuno mi sa dire come si fa ad offrire ai nostri clienti questa opportunità?

Non usiamo Logistica di Amazon poichè siamo strutturati per gestire tutto in autonomia.

Grazie in anticipo.

Sandro

TEAM CEMAB

Tag:Indirizzo
00
149 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_Bav66T4ujESt7

Amazon propone in alternativa al domicilio del destinatario la consegna presso gli uffici postali ma è un opzione che l'acquirente medio dovrebbe trovare da sè

00
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_Bav66T4ujESt7

Stessa situazione io con logistica interna mia e uso 2 corrieri(DHL UPS),entrambi hanno l'opzione,a scelta del cliente,di rimandare la consegna al giorno dopo o ad un punto ritiro.

Ups prova una chiamata se il cliente non risponde,poi porta in automatico al punto di ritiro,DHL tenta una chiamata e ripassa 20 30 minuti dopo,solamente dopo porta ad un punto ritiro vicino.

Dovresti trovare sul portale del corriere la voce Consegna a domicilio / Ad un punto di ritiro.

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_Bav66T4ujESt7

Ciao @Seller_Bav66T4ujESt7,

Sono Minerva di Amazon.

Grazie @Seller_3nwgyPuH6yMyK e @Seller_1E7JbAnbKf9Q5per le risposte!

Come ti hanno già confermato il cliente dovrebbe vedere l'opzione della consegna in un punto di ritiro. Come indicato nella pagina Articoli idonei per la consegna presso i punti di ritiro del servizio clienti, se il cliente non ha questa opzione, potrebbe essere che il prodotto non è idoneo per la consegna in un punto di ritiro (potrebbe superare il peso o le dimensioni consentite). Oppure come da nota nella pagina:

"Se i requisiti sono soddisfatti, ma non riesci comunque a selezionare un punto di ritiro, probabilmente non ce ne sono nella tua area. "

Spero che le info siano utili!

A presto,

Minerva

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_Bav66T4ujESt7

Amazon propone in alternativa al domicilio del destinatario la consegna presso gli uffici postali ma è un opzione che l'acquirente medio dovrebbe trovare da sè

00
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_Bav66T4ujESt7

Amazon propone in alternativa al domicilio del destinatario la consegna presso gli uffici postali ma è un opzione che l'acquirente medio dovrebbe trovare da sè

00
Rispondi
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_Bav66T4ujESt7

Stessa situazione io con logistica interna mia e uso 2 corrieri(DHL UPS),entrambi hanno l'opzione,a scelta del cliente,di rimandare la consegna al giorno dopo o ad un punto ritiro.

Ups prova una chiamata se il cliente non risponde,poi porta in automatico al punto di ritiro,DHL tenta una chiamata e ripassa 20 30 minuti dopo,solamente dopo porta ad un punto ritiro vicino.

Dovresti trovare sul portale del corriere la voce Consegna a domicilio / Ad un punto di ritiro.

00
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_Bav66T4ujESt7

Stessa situazione io con logistica interna mia e uso 2 corrieri(DHL UPS),entrambi hanno l'opzione,a scelta del cliente,di rimandare la consegna al giorno dopo o ad un punto ritiro.

Ups prova una chiamata se il cliente non risponde,poi porta in automatico al punto di ritiro,DHL tenta una chiamata e ripassa 20 30 minuti dopo,solamente dopo porta ad un punto ritiro vicino.

Dovresti trovare sul portale del corriere la voce Consegna a domicilio / Ad un punto di ritiro.

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_Bav66T4ujESt7

Ciao @Seller_Bav66T4ujESt7,

Sono Minerva di Amazon.

Grazie @Seller_3nwgyPuH6yMyK e @Seller_1E7JbAnbKf9Q5per le risposte!

Come ti hanno già confermato il cliente dovrebbe vedere l'opzione della consegna in un punto di ritiro. Come indicato nella pagina Articoli idonei per la consegna presso i punti di ritiro del servizio clienti, se il cliente non ha questa opzione, potrebbe essere che il prodotto non è idoneo per la consegna in un punto di ritiro (potrebbe superare il peso o le dimensioni consentite). Oppure come da nota nella pagina:

"Se i requisiti sono soddisfatti, ma non riesci comunque a selezionare un punto di ritiro, probabilmente non ce ne sono nella tua area. "

Spero che le info siano utili!

A presto,

Minerva

10
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_Bav66T4ujESt7

Ciao @Seller_Bav66T4ujESt7,

Sono Minerva di Amazon.

Grazie @Seller_3nwgyPuH6yMyK e @Seller_1E7JbAnbKf9Q5per le risposte!

Come ti hanno già confermato il cliente dovrebbe vedere l'opzione della consegna in un punto di ritiro. Come indicato nella pagina Articoli idonei per la consegna presso i punti di ritiro del servizio clienti, se il cliente non ha questa opzione, potrebbe essere che il prodotto non è idoneo per la consegna in un punto di ritiro (potrebbe superare il peso o le dimensioni consentite). Oppure come da nota nella pagina:

"Se i requisiti sono soddisfatti, ma non riesci comunque a selezionare un punto di ritiro, probabilmente non ce ne sono nella tua area. "

Spero che le info siano utili!

A presto,

Minerva

10
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività