Amazon annulla ordine
Amazon annulla un'ordine ( ns prodotto) di un cliente non so per quale motivo il cliente mi contatta dicendo che ha pagato in contanti presso un western union ad amazon inviandomi una ricevuta, come mi devo comportare ?
Amazon annulla ordine
Amazon annulla un'ordine ( ns prodotto) di un cliente non so per quale motivo il cliente mi contatta dicendo che ha pagato in contanti presso un western union ad amazon inviandomi una ricevuta, come mi devo comportare ?
0 risposte
Seller_3nwgyPuH6yMyK
Se l'ordine è annullato come ti devi comportare ? Non devi spedire niente
Seller_D9C1lHarNNaK3
DIGLI DI ANDARE A WESTERN UNION E CHIEDERE INDIETRO I SOLDI
FAGLI VEDERE LA SCHERMATA COL NUMERO DI ORDINE ANNULLATO
DOVE NON HAI INDIRIZZO PER SPEDIRE E CHE TU NON PUOI FARE NULLA è UN PROBLEMA TRA LUI AMAZON E WESTERN UNION
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_nKc2soCWnt7MG ,
Se l'ordine appare annullato hai provato a dire al cliente di contattare Wester Union come suggerito da @Seller_D9C1lHarNNaK3 ? Com'è andata a finire poi?