Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_oxC7t40ZlJDke

Verifica Conto Bancario

Buonasera , vorrei condividere la mia problematica : ho aperto l'account Amazon Seller ai primi di Novembre, erroneamente come Pro , per poi passare all'account individuale ; ho perso il primo mese di pagamenti per conto "in verifica" , poi mi hanno chiesto di aggiornare alcune informazioni e pertanto mi hanno richiesto di aspettare prima alcuni giorni , poi altri 15 , ma in realtà è passato un altro mese e non ho ricevuto la verifica del conto, anzi lo stesso conto è verificato per tre mercati esteri e non verificato per gli altri. Nel frattempo le vendite sono andate avanti, ma di pagamenti , neanche l'ombra. Non so se qualcuno condivide questa situazione .

128 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Conto bancario
00
Rispondi
user profile
Seller_oxC7t40ZlJDke

Verifica Conto Bancario

Buonasera , vorrei condividere la mia problematica : ho aperto l'account Amazon Seller ai primi di Novembre, erroneamente come Pro , per poi passare all'account individuale ; ho perso il primo mese di pagamenti per conto "in verifica" , poi mi hanno chiesto di aggiornare alcune informazioni e pertanto mi hanno richiesto di aspettare prima alcuni giorni , poi altri 15 , ma in realtà è passato un altro mese e non ho ricevuto la verifica del conto, anzi lo stesso conto è verificato per tre mercati esteri e non verificato per gli altri. Nel frattempo le vendite sono andate avanti, ma di pagamenti , neanche l'ombra. Non so se qualcuno condivide questa situazione .

Tag:Conto bancario
00
128 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
user profile
Seller_pYAdWFMzCDOpq
In risposta al post di: Seller_oxC7t40ZlJDke

Buonasera, sicuro che il conto è ancora in verifica o semplicemente devi aggiornare nuovamente il conto per i mercati che non sono stati verificati?

Normalmente appena verificato per un mercato tutti gli altri dovrebbero essere di conseguenza.

00
user profile
Bazzico_Amazon
In risposta al post di: Seller_oxC7t40ZlJDke

Ciao @Seller_oxC7t40ZlJDke,

sono Bazzico, grazie per il tuo post.

In primo lugo ci tengo a scusarci per la tardiva risposta.

Effettivamente, come menziona anche @Seller_pYAdWFMzCDOpq (quale ringrazio per la contribuzione al post) la verifica documenti d'identita' fara' si' che tutti i mercati vengano attivati. Pertanto, mi viene da pensare che altri mercati bloccati, lo siano magari per un altra questione.

Hai controllato cio'? Essendo gli altri mercati alle prime fasi, potrebbe essere dovuto alla conferma di un medoto di accredito o di addebito in ogni mercato, o altre impostazione che vanno confermate singolarmente?

Non esitare a tenerci aggiornati.

Un saluto,

Bazzico.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_oxC7t40ZlJDke

Verifica Conto Bancario

Buonasera , vorrei condividere la mia problematica : ho aperto l'account Amazon Seller ai primi di Novembre, erroneamente come Pro , per poi passare all'account individuale ; ho perso il primo mese di pagamenti per conto "in verifica" , poi mi hanno chiesto di aggiornare alcune informazioni e pertanto mi hanno richiesto di aspettare prima alcuni giorni , poi altri 15 , ma in realtà è passato un altro mese e non ho ricevuto la verifica del conto, anzi lo stesso conto è verificato per tre mercati esteri e non verificato per gli altri. Nel frattempo le vendite sono andate avanti, ma di pagamenti , neanche l'ombra. Non so se qualcuno condivide questa situazione .

128 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Conto bancario
00
Rispondi
user profile
Seller_oxC7t40ZlJDke

Verifica Conto Bancario

Buonasera , vorrei condividere la mia problematica : ho aperto l'account Amazon Seller ai primi di Novembre, erroneamente come Pro , per poi passare all'account individuale ; ho perso il primo mese di pagamenti per conto "in verifica" , poi mi hanno chiesto di aggiornare alcune informazioni e pertanto mi hanno richiesto di aspettare prima alcuni giorni , poi altri 15 , ma in realtà è passato un altro mese e non ho ricevuto la verifica del conto, anzi lo stesso conto è verificato per tre mercati esteri e non verificato per gli altri. Nel frattempo le vendite sono andate avanti, ma di pagamenti , neanche l'ombra. Non so se qualcuno condivide questa situazione .

Tag:Conto bancario
00
128 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
user profile

Verifica Conto Bancario

di Seller_oxC7t40ZlJDke

Buonasera , vorrei condividere la mia problematica : ho aperto l'account Amazon Seller ai primi di Novembre, erroneamente come Pro , per poi passare all'account individuale ; ho perso il primo mese di pagamenti per conto "in verifica" , poi mi hanno chiesto di aggiornare alcune informazioni e pertanto mi hanno richiesto di aspettare prima alcuni giorni , poi altri 15 , ma in realtà è passato un altro mese e non ho ricevuto la verifica del conto, anzi lo stesso conto è verificato per tre mercati esteri e non verificato per gli altri. Nel frattempo le vendite sono andate avanti, ma di pagamenti , neanche l'ombra. Non so se qualcuno condivide questa situazione .

Tag:Conto bancario
00
128 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
2 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_pYAdWFMzCDOpq
In risposta al post di: Seller_oxC7t40ZlJDke

Buonasera, sicuro che il conto è ancora in verifica o semplicemente devi aggiornare nuovamente il conto per i mercati che non sono stati verificati?

Normalmente appena verificato per un mercato tutti gli altri dovrebbero essere di conseguenza.

00
user profile
Bazzico_Amazon
In risposta al post di: Seller_oxC7t40ZlJDke

Ciao @Seller_oxC7t40ZlJDke,

sono Bazzico, grazie per il tuo post.

In primo lugo ci tengo a scusarci per la tardiva risposta.

Effettivamente, come menziona anche @Seller_pYAdWFMzCDOpq (quale ringrazio per la contribuzione al post) la verifica documenti d'identita' fara' si' che tutti i mercati vengano attivati. Pertanto, mi viene da pensare che altri mercati bloccati, lo siano magari per un altra questione.

Hai controllato cio'? Essendo gli altri mercati alle prime fasi, potrebbe essere dovuto alla conferma di un medoto di accredito o di addebito in ogni mercato, o altre impostazione che vanno confermate singolarmente?

Non esitare a tenerci aggiornati.

Un saluto,

Bazzico.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_pYAdWFMzCDOpq
In risposta al post di: Seller_oxC7t40ZlJDke

Buonasera, sicuro che il conto è ancora in verifica o semplicemente devi aggiornare nuovamente il conto per i mercati che non sono stati verificati?

Normalmente appena verificato per un mercato tutti gli altri dovrebbero essere di conseguenza.

00
user profile
Seller_pYAdWFMzCDOpq
In risposta al post di: Seller_oxC7t40ZlJDke

Buonasera, sicuro che il conto è ancora in verifica o semplicemente devi aggiornare nuovamente il conto per i mercati che non sono stati verificati?

Normalmente appena verificato per un mercato tutti gli altri dovrebbero essere di conseguenza.

00
Rispondi
user profile
Bazzico_Amazon
In risposta al post di: Seller_oxC7t40ZlJDke

Ciao @Seller_oxC7t40ZlJDke,

sono Bazzico, grazie per il tuo post.

In primo lugo ci tengo a scusarci per la tardiva risposta.

Effettivamente, come menziona anche @Seller_pYAdWFMzCDOpq (quale ringrazio per la contribuzione al post) la verifica documenti d'identita' fara' si' che tutti i mercati vengano attivati. Pertanto, mi viene da pensare che altri mercati bloccati, lo siano magari per un altra questione.

Hai controllato cio'? Essendo gli altri mercati alle prime fasi, potrebbe essere dovuto alla conferma di un medoto di accredito o di addebito in ogni mercato, o altre impostazione che vanno confermate singolarmente?

Non esitare a tenerci aggiornati.

Un saluto,

Bazzico.

00
user profile
Bazzico_Amazon
In risposta al post di: Seller_oxC7t40ZlJDke

Ciao @Seller_oxC7t40ZlJDke,

sono Bazzico, grazie per il tuo post.

In primo lugo ci tengo a scusarci per la tardiva risposta.

Effettivamente, come menziona anche @Seller_pYAdWFMzCDOpq (quale ringrazio per la contribuzione al post) la verifica documenti d'identita' fara' si' che tutti i mercati vengano attivati. Pertanto, mi viene da pensare che altri mercati bloccati, lo siano magari per un altra questione.

Hai controllato cio'? Essendo gli altri mercati alle prime fasi, potrebbe essere dovuto alla conferma di un medoto di accredito o di addebito in ogni mercato, o altre impostazione che vanno confermate singolarmente?

Non esitare a tenerci aggiornati.

Un saluto,

Bazzico.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività