Verifica Conto Bancario
Buonasera , vorrei condividere la mia problematica : ho aperto l'account Amazon Seller ai primi di Novembre, erroneamente come Pro , per poi passare all'account individuale ; ho perso il primo mese di pagamenti per conto "in verifica" , poi mi hanno chiesto di aggiornare alcune informazioni e pertanto mi hanno richiesto di aspettare prima alcuni giorni , poi altri 15 , ma in realtà è passato un altro mese e non ho ricevuto la verifica del conto, anzi lo stesso conto è verificato per tre mercati esteri e non verificato per gli altri. Nel frattempo le vendite sono andate avanti, ma di pagamenti , neanche l'ombra. Non so se qualcuno condivide questa situazione .
Verifica Conto Bancario
Buonasera , vorrei condividere la mia problematica : ho aperto l'account Amazon Seller ai primi di Novembre, erroneamente come Pro , per poi passare all'account individuale ; ho perso il primo mese di pagamenti per conto "in verifica" , poi mi hanno chiesto di aggiornare alcune informazioni e pertanto mi hanno richiesto di aspettare prima alcuni giorni , poi altri 15 , ma in realtà è passato un altro mese e non ho ricevuto la verifica del conto, anzi lo stesso conto è verificato per tre mercati esteri e non verificato per gli altri. Nel frattempo le vendite sono andate avanti, ma di pagamenti , neanche l'ombra. Non so se qualcuno condivide questa situazione .
0 risposte
Seller_pYAdWFMzCDOpq
Buonasera, sicuro che il conto è ancora in verifica o semplicemente devi aggiornare nuovamente il conto per i mercati che non sono stati verificati?
Normalmente appena verificato per un mercato tutti gli altri dovrebbero essere di conseguenza.
Bazzico_Amazon
Ciao @Seller_oxC7t40ZlJDke,
sono Bazzico, grazie per il tuo post.
In primo lugo ci tengo a scusarci per la tardiva risposta.
Effettivamente, come menziona anche @Seller_pYAdWFMzCDOpq (quale ringrazio per la contribuzione al post) la verifica documenti d'identita' fara' si' che tutti i mercati vengano attivati. Pertanto, mi viene da pensare che altri mercati bloccati, lo siano magari per un altra questione.
Hai controllato cio'? Essendo gli altri mercati alle prime fasi, potrebbe essere dovuto alla conferma di un medoto di accredito o di addebito in ogni mercato, o altre impostazione che vanno confermate singolarmente?
Non esitare a tenerci aggiornati.
Un saluto,
Bazzico.