Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_cpJh5tpDImVBT

Tutti i prodotti hanno perso il Buy Box su Amazon Italia prima del Black Friday

Ciao, colleghi venditori,

Vi scrivo per sapere se qualcuno di voi ha affrontato una situazione simile e può offrire qualche consiglio. Siamo venditori professionali FBA e, poco prima del Black Friday, tutti i nostri prodotti sul marketplace di Amazon Italia hanno improvvisamente perso il Buy Box. Questo problema è iniziato intorno al 12 novembre, e nonostante molteplici tentativi di risolverlo, non siamo riusciti a trovare una soluzione.

Abbiamo provato a:

1.Aprire dei casi con il Supporto Venditori

2.Lavorare con il nostro account manager

3.Ridurre i prezzi

Purtroppo, nessuno di questi tentativi ha dato risultati. Questo sta influenzando gravemente le nostre vendite durante la stagione di punta, e anche i nostri prodotti appena lanciati sono colpiti, nonostante abbiano un inventario FBA sufficiente e prezzi competitivi.

Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? Se sì, come lo avete risolto? Ogni consiglio o suggerimento sarebbe davvero apprezzato!

Grazie in anticipo per l’aiuto.

210 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Offerta in evidenza, Offerte, Offerte in evidenza, Prezzo, Prodotti soggetti a restrizioni
00
Rispondi
user profile
Seller_cpJh5tpDImVBT

Tutti i prodotti hanno perso il Buy Box su Amazon Italia prima del Black Friday

Ciao, colleghi venditori,

Vi scrivo per sapere se qualcuno di voi ha affrontato una situazione simile e può offrire qualche consiglio. Siamo venditori professionali FBA e, poco prima del Black Friday, tutti i nostri prodotti sul marketplace di Amazon Italia hanno improvvisamente perso il Buy Box. Questo problema è iniziato intorno al 12 novembre, e nonostante molteplici tentativi di risolverlo, non siamo riusciti a trovare una soluzione.

Abbiamo provato a:

1.Aprire dei casi con il Supporto Venditori

2.Lavorare con il nostro account manager

3.Ridurre i prezzi

Purtroppo, nessuno di questi tentativi ha dato risultati. Questo sta influenzando gravemente le nostre vendite durante la stagione di punta, e anche i nostri prodotti appena lanciati sono colpiti, nonostante abbiano un inventario FBA sufficiente e prezzi competitivi.

Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? Se sì, come lo avete risolto? Ogni consiglio o suggerimento sarebbe davvero apprezzato!

Grazie in anticipo per l’aiuto.

Tag:Offerta in evidenza, Offerte, Offerte in evidenza, Prezzo, Prodotti soggetti a restrizioni
00
210 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_0J0r0NN6CcXRl
In risposta al post di: Seller_cpJh5tpDImVBT

non credo ci sia bisogno di molte risposte, basta ragionare un pochino.

10
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_cpJh5tpDImVBT

Hello @Seller_cpJh5tpDImVBT

As this is a duplicate, I will close this thread. For future reference, please remember to create only one thread per question. Creating multiple threads for the same question can slow down the forums, potentially taking longer to get the answer you're looking for. You can continue the discussion at the link provided below: All Products Lost Buy Box Before Black Friday.

Thank you for your cooperation!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_cpJh5tpDImVBT

Tutti i prodotti hanno perso il Buy Box su Amazon Italia prima del Black Friday

Ciao, colleghi venditori,

Vi scrivo per sapere se qualcuno di voi ha affrontato una situazione simile e può offrire qualche consiglio. Siamo venditori professionali FBA e, poco prima del Black Friday, tutti i nostri prodotti sul marketplace di Amazon Italia hanno improvvisamente perso il Buy Box. Questo problema è iniziato intorno al 12 novembre, e nonostante molteplici tentativi di risolverlo, non siamo riusciti a trovare una soluzione.

Abbiamo provato a:

1.Aprire dei casi con il Supporto Venditori

2.Lavorare con il nostro account manager

3.Ridurre i prezzi

Purtroppo, nessuno di questi tentativi ha dato risultati. Questo sta influenzando gravemente le nostre vendite durante la stagione di punta, e anche i nostri prodotti appena lanciati sono colpiti, nonostante abbiano un inventario FBA sufficiente e prezzi competitivi.

Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? Se sì, come lo avete risolto? Ogni consiglio o suggerimento sarebbe davvero apprezzato!

Grazie in anticipo per l’aiuto.

210 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Offerta in evidenza, Offerte, Offerte in evidenza, Prezzo, Prodotti soggetti a restrizioni
00
Rispondi
user profile
Seller_cpJh5tpDImVBT

Tutti i prodotti hanno perso il Buy Box su Amazon Italia prima del Black Friday

Ciao, colleghi venditori,

Vi scrivo per sapere se qualcuno di voi ha affrontato una situazione simile e può offrire qualche consiglio. Siamo venditori professionali FBA e, poco prima del Black Friday, tutti i nostri prodotti sul marketplace di Amazon Italia hanno improvvisamente perso il Buy Box. Questo problema è iniziato intorno al 12 novembre, e nonostante molteplici tentativi di risolverlo, non siamo riusciti a trovare una soluzione.

Abbiamo provato a:

1.Aprire dei casi con il Supporto Venditori

2.Lavorare con il nostro account manager

3.Ridurre i prezzi

Purtroppo, nessuno di questi tentativi ha dato risultati. Questo sta influenzando gravemente le nostre vendite durante la stagione di punta, e anche i nostri prodotti appena lanciati sono colpiti, nonostante abbiano un inventario FBA sufficiente e prezzi competitivi.

Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? Se sì, come lo avete risolto? Ogni consiglio o suggerimento sarebbe davvero apprezzato!

Grazie in anticipo per l’aiuto.

Tag:Offerta in evidenza, Offerte, Offerte in evidenza, Prezzo, Prodotti soggetti a restrizioni
00
210 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
user profile

Tutti i prodotti hanno perso il Buy Box su Amazon Italia prima del Black Friday

di Seller_cpJh5tpDImVBT

Ciao, colleghi venditori,

Vi scrivo per sapere se qualcuno di voi ha affrontato una situazione simile e può offrire qualche consiglio. Siamo venditori professionali FBA e, poco prima del Black Friday, tutti i nostri prodotti sul marketplace di Amazon Italia hanno improvvisamente perso il Buy Box. Questo problema è iniziato intorno al 12 novembre, e nonostante molteplici tentativi di risolverlo, non siamo riusciti a trovare una soluzione.

Abbiamo provato a:

1.Aprire dei casi con il Supporto Venditori

2.Lavorare con il nostro account manager

3.Ridurre i prezzi

Purtroppo, nessuno di questi tentativi ha dato risultati. Questo sta influenzando gravemente le nostre vendite durante la stagione di punta, e anche i nostri prodotti appena lanciati sono colpiti, nonostante abbiano un inventario FBA sufficiente e prezzi competitivi.

Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? Se sì, come lo avete risolto? Ogni consiglio o suggerimento sarebbe davvero apprezzato!

Grazie in anticipo per l’aiuto.

Tag:Offerta in evidenza, Offerte, Offerte in evidenza, Prezzo, Prodotti soggetti a restrizioni
00
210 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_0J0r0NN6CcXRl
In risposta al post di: Seller_cpJh5tpDImVBT

non credo ci sia bisogno di molte risposte, basta ragionare un pochino.

10
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_cpJh5tpDImVBT

Hello @Seller_cpJh5tpDImVBT

As this is a duplicate, I will close this thread. For future reference, please remember to create only one thread per question. Creating multiple threads for the same question can slow down the forums, potentially taking longer to get the answer you're looking for. You can continue the discussion at the link provided below: All Products Lost Buy Box Before Black Friday.

Thank you for your cooperation!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_0J0r0NN6CcXRl
In risposta al post di: Seller_cpJh5tpDImVBT

non credo ci sia bisogno di molte risposte, basta ragionare un pochino.

10
user profile
Seller_0J0r0NN6CcXRl
In risposta al post di: Seller_cpJh5tpDImVBT

non credo ci sia bisogno di molte risposte, basta ragionare un pochino.

10
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_cpJh5tpDImVBT

Hello @Seller_cpJh5tpDImVBT

As this is a duplicate, I will close this thread. For future reference, please remember to create only one thread per question. Creating multiple threads for the same question can slow down the forums, potentially taking longer to get the answer you're looking for. You can continue the discussion at the link provided below: All Products Lost Buy Box Before Black Friday.

Thank you for your cooperation!

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_cpJh5tpDImVBT

Hello @Seller_cpJh5tpDImVBT

As this is a duplicate, I will close this thread. For future reference, please remember to create only one thread per question. Creating multiple threads for the same question can slow down the forums, potentially taking longer to get the answer you're looking for. You can continue the discussion at the link provided below: All Products Lost Buy Box Before Black Friday.

Thank you for your cooperation!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività