Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_8adrV0oyxIWkA

RImborso al cliente nonostante esito positivo del reclamo dalla A alla Z

La cliente,ha reso un borsello palesemente usato e danneggiato. Le abbiamo contestato la richiesta e la cliente ha aperto un reclamo dalla A alla Z, il quale Amazon, boccia a nostro favore. Nonostante questo, dopo 15 giorni l'hanno rimborsata lo stesso, dopo che noi le avevamo anche rispedito a nostre spese il borsello. Hanno poi danneggiato l'account, abbassando la visibilità del nostro account per più di una settimana. Non ci permettono di contestare più nulla, perchè abbiamo contestato gia per lo stesso ordine.

Non solo, ma la cliente ha anche pensato bene di fare una recensione negativa, e abbiamo chiesto ad amazon almeno la rimozione, ma ce l' hanno ovviamente negata.

In questo modo, nonostante ci avessero riconosciuto la ragione, ci hanno fortemente danneggiati.

Una vergogna

38 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Recensioni negative, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
20
Rispondi
user profile
Seller_8adrV0oyxIWkA

RImborso al cliente nonostante esito positivo del reclamo dalla A alla Z

La cliente,ha reso un borsello palesemente usato e danneggiato. Le abbiamo contestato la richiesta e la cliente ha aperto un reclamo dalla A alla Z, il quale Amazon, boccia a nostro favore. Nonostante questo, dopo 15 giorni l'hanno rimborsata lo stesso, dopo che noi le avevamo anche rispedito a nostre spese il borsello. Hanno poi danneggiato l'account, abbassando la visibilità del nostro account per più di una settimana. Non ci permettono di contestare più nulla, perchè abbiamo contestato gia per lo stesso ordine.

Non solo, ma la cliente ha anche pensato bene di fare una recensione negativa, e abbiamo chiesto ad amazon almeno la rimozione, ma ce l' hanno ovviamente negata.

In questo modo, nonostante ci avessero riconosciuto la ragione, ci hanno fortemente danneggiati.

Una vergogna

Tag:Recensioni negative, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
20
38 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
user profile
Seller_irzxTHGIpMGoS
In risposta al post di: Seller_8adrV0oyxIWkA

Noi siamo stanchi di subire truffe da parte di clienti disonesti ed ingiustizie da parte di amazon ora precediamo con il denunciare il cliente per truffa ed appropriazione indebita.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_8adrV0oyxIWkA

RImborso al cliente nonostante esito positivo del reclamo dalla A alla Z

La cliente,ha reso un borsello palesemente usato e danneggiato. Le abbiamo contestato la richiesta e la cliente ha aperto un reclamo dalla A alla Z, il quale Amazon, boccia a nostro favore. Nonostante questo, dopo 15 giorni l'hanno rimborsata lo stesso, dopo che noi le avevamo anche rispedito a nostre spese il borsello. Hanno poi danneggiato l'account, abbassando la visibilità del nostro account per più di una settimana. Non ci permettono di contestare più nulla, perchè abbiamo contestato gia per lo stesso ordine.

Non solo, ma la cliente ha anche pensato bene di fare una recensione negativa, e abbiamo chiesto ad amazon almeno la rimozione, ma ce l' hanno ovviamente negata.

In questo modo, nonostante ci avessero riconosciuto la ragione, ci hanno fortemente danneggiati.

Una vergogna

38 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Recensioni negative, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
20
Rispondi
user profile
Seller_8adrV0oyxIWkA

RImborso al cliente nonostante esito positivo del reclamo dalla A alla Z

La cliente,ha reso un borsello palesemente usato e danneggiato. Le abbiamo contestato la richiesta e la cliente ha aperto un reclamo dalla A alla Z, il quale Amazon, boccia a nostro favore. Nonostante questo, dopo 15 giorni l'hanno rimborsata lo stesso, dopo che noi le avevamo anche rispedito a nostre spese il borsello. Hanno poi danneggiato l'account, abbassando la visibilità del nostro account per più di una settimana. Non ci permettono di contestare più nulla, perchè abbiamo contestato gia per lo stesso ordine.

Non solo, ma la cliente ha anche pensato bene di fare una recensione negativa, e abbiamo chiesto ad amazon almeno la rimozione, ma ce l' hanno ovviamente negata.

In questo modo, nonostante ci avessero riconosciuto la ragione, ci hanno fortemente danneggiati.

Una vergogna

Tag:Recensioni negative, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
20
38 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

RImborso al cliente nonostante esito positivo del reclamo dalla A alla Z

di Seller_8adrV0oyxIWkA

La cliente,ha reso un borsello palesemente usato e danneggiato. Le abbiamo contestato la richiesta e la cliente ha aperto un reclamo dalla A alla Z, il quale Amazon, boccia a nostro favore. Nonostante questo, dopo 15 giorni l'hanno rimborsata lo stesso, dopo che noi le avevamo anche rispedito a nostre spese il borsello. Hanno poi danneggiato l'account, abbassando la visibilità del nostro account per più di una settimana. Non ci permettono di contestare più nulla, perchè abbiamo contestato gia per lo stesso ordine.

Non solo, ma la cliente ha anche pensato bene di fare una recensione negativa, e abbiamo chiesto ad amazon almeno la rimozione, ma ce l' hanno ovviamente negata.

In questo modo, nonostante ci avessero riconosciuto la ragione, ci hanno fortemente danneggiati.

Una vergogna

Tag:Recensioni negative, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
20
38 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
1 risposta
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_irzxTHGIpMGoS
In risposta al post di: Seller_8adrV0oyxIWkA

Noi siamo stanchi di subire truffe da parte di clienti disonesti ed ingiustizie da parte di amazon ora precediamo con il denunciare il cliente per truffa ed appropriazione indebita.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_irzxTHGIpMGoS
In risposta al post di: Seller_8adrV0oyxIWkA

Noi siamo stanchi di subire truffe da parte di clienti disonesti ed ingiustizie da parte di amazon ora precediamo con il denunciare il cliente per truffa ed appropriazione indebita.

00
user profile
Seller_irzxTHGIpMGoS
In risposta al post di: Seller_8adrV0oyxIWkA

Noi siamo stanchi di subire truffe da parte di clienti disonesti ed ingiustizie da parte di amazon ora precediamo con il denunciare il cliente per truffa ed appropriazione indebita.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività