RImborso al cliente nonostante esito positivo del reclamo dalla A alla Z
La cliente,ha reso un borsello palesemente usato e danneggiato. Le abbiamo contestato la richiesta e la cliente ha aperto un reclamo dalla A alla Z, il quale Amazon, boccia a nostro favore. Nonostante questo, dopo 15 giorni l'hanno rimborsata lo stesso, dopo che noi le avevamo anche rispedito a nostre spese il borsello. Hanno poi danneggiato l'account, abbassando la visibilità del nostro account per più di una settimana. Non ci permettono di contestare più nulla, perchè abbiamo contestato gia per lo stesso ordine.
Non solo, ma la cliente ha anche pensato bene di fare una recensione negativa, e abbiamo chiesto ad amazon almeno la rimozione, ma ce l' hanno ovviamente negata.
In questo modo, nonostante ci avessero riconosciuto la ragione, ci hanno fortemente danneggiati.
Una vergogna
RImborso al cliente nonostante esito positivo del reclamo dalla A alla Z
La cliente,ha reso un borsello palesemente usato e danneggiato. Le abbiamo contestato la richiesta e la cliente ha aperto un reclamo dalla A alla Z, il quale Amazon, boccia a nostro favore. Nonostante questo, dopo 15 giorni l'hanno rimborsata lo stesso, dopo che noi le avevamo anche rispedito a nostre spese il borsello. Hanno poi danneggiato l'account, abbassando la visibilità del nostro account per più di una settimana. Non ci permettono di contestare più nulla, perchè abbiamo contestato gia per lo stesso ordine.
Non solo, ma la cliente ha anche pensato bene di fare una recensione negativa, e abbiamo chiesto ad amazon almeno la rimozione, ma ce l' hanno ovviamente negata.
In questo modo, nonostante ci avessero riconosciuto la ragione, ci hanno fortemente danneggiati.
Una vergogna
0 risposte
Seller_irzxTHGIpMGoS
Noi siamo stanchi di subire truffe da parte di clienti disonesti ed ingiustizie da parte di amazon ora precediamo con il denunciare il cliente per truffa ed appropriazione indebita.