Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_F4DhgRaBAzatJ

AZ PER POLICY RIMBORSO AMAZON

Buongiorno

ennesima beffa con reclamo e penalizzazione, stavolta per le modalità di rimborso di Amazon.

Spiego

Il cliente chiede annullamento di ordine, perche purtroppo andato smarrito dal vettore.

Concordiamo il rimborso, avvio il rimborso.

Per policy, Amazon rimborsa prima imponibile e poi iva. Nel frattempo che avvio la procedura, il cliente apre AZ...e li, mi danno la penalizzazione per la sola iva dell'articolo.

Ora dico io, ma nel momento in cui sto facendo il rimborso, perche si da modo lo stesso al cliente di aprire reclamo???

Inoltre, faccio ricorso spiegando che io avevo avviato gia il rimborso, e che difatti nel reclamo e' conteggiata solo una parte del totale dell'ordine, ma LOGICAMENTE, non gliene frega nulla.

Ma si può andare avanti cosi?

E non e' la prima volta che accade.

ordine 406-3364470-5691535

ordine 402-7850721-9532349

per favore, qualcuno mi può aiutare ?

@Minerva_Amazon

Grazie

148 visualizzazioni
5 risposte
Tag:Stato dell'account
40
Rispondi
user profile
Seller_F4DhgRaBAzatJ

AZ PER POLICY RIMBORSO AMAZON

Buongiorno

ennesima beffa con reclamo e penalizzazione, stavolta per le modalità di rimborso di Amazon.

Spiego

Il cliente chiede annullamento di ordine, perche purtroppo andato smarrito dal vettore.

Concordiamo il rimborso, avvio il rimborso.

Per policy, Amazon rimborsa prima imponibile e poi iva. Nel frattempo che avvio la procedura, il cliente apre AZ...e li, mi danno la penalizzazione per la sola iva dell'articolo.

Ora dico io, ma nel momento in cui sto facendo il rimborso, perche si da modo lo stesso al cliente di aprire reclamo???

Inoltre, faccio ricorso spiegando che io avevo avviato gia il rimborso, e che difatti nel reclamo e' conteggiata solo una parte del totale dell'ordine, ma LOGICAMENTE, non gliene frega nulla.

Ma si può andare avanti cosi?

E non e' la prima volta che accade.

ordine 406-3364470-5691535

ordine 402-7850721-9532349

per favore, qualcuno mi può aiutare ?

@Minerva_Amazon

Grazie

Tag:Stato dell'account
40
148 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_F4DhgRaBAzatJ

Ciao @Seller_F4DhgRaBAzatJ,

Ho controllato entrambi gli ordini e visto che i reclami sono stati aperti pochi minuti dopo la ricezione del rimborso.

Ho aperto una revisione per entrambi richiedendo maggiori informazioni. Ti faccio sapere qui appena ho novità!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_F4DhgRaBAzatJ

AZ PER POLICY RIMBORSO AMAZON

Buongiorno

ennesima beffa con reclamo e penalizzazione, stavolta per le modalità di rimborso di Amazon.

Spiego

Il cliente chiede annullamento di ordine, perche purtroppo andato smarrito dal vettore.

Concordiamo il rimborso, avvio il rimborso.

Per policy, Amazon rimborsa prima imponibile e poi iva. Nel frattempo che avvio la procedura, il cliente apre AZ...e li, mi danno la penalizzazione per la sola iva dell'articolo.

Ora dico io, ma nel momento in cui sto facendo il rimborso, perche si da modo lo stesso al cliente di aprire reclamo???

Inoltre, faccio ricorso spiegando che io avevo avviato gia il rimborso, e che difatti nel reclamo e' conteggiata solo una parte del totale dell'ordine, ma LOGICAMENTE, non gliene frega nulla.

Ma si può andare avanti cosi?

E non e' la prima volta che accade.

ordine 406-3364470-5691535

ordine 402-7850721-9532349

per favore, qualcuno mi può aiutare ?

@Minerva_Amazon

Grazie

148 visualizzazioni
5 risposte
Tag:Stato dell'account
40
Rispondi
user profile
Seller_F4DhgRaBAzatJ

AZ PER POLICY RIMBORSO AMAZON

Buongiorno

ennesima beffa con reclamo e penalizzazione, stavolta per le modalità di rimborso di Amazon.

Spiego

Il cliente chiede annullamento di ordine, perche purtroppo andato smarrito dal vettore.

Concordiamo il rimborso, avvio il rimborso.

Per policy, Amazon rimborsa prima imponibile e poi iva. Nel frattempo che avvio la procedura, il cliente apre AZ...e li, mi danno la penalizzazione per la sola iva dell'articolo.

Ora dico io, ma nel momento in cui sto facendo il rimborso, perche si da modo lo stesso al cliente di aprire reclamo???

Inoltre, faccio ricorso spiegando che io avevo avviato gia il rimborso, e che difatti nel reclamo e' conteggiata solo una parte del totale dell'ordine, ma LOGICAMENTE, non gliene frega nulla.

Ma si può andare avanti cosi?

E non e' la prima volta che accade.

ordine 406-3364470-5691535

ordine 402-7850721-9532349

per favore, qualcuno mi può aiutare ?

@Minerva_Amazon

Grazie

Tag:Stato dell'account
40
148 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
user profile

AZ PER POLICY RIMBORSO AMAZON

di Seller_F4DhgRaBAzatJ

Buongiorno

ennesima beffa con reclamo e penalizzazione, stavolta per le modalità di rimborso di Amazon.

Spiego

Il cliente chiede annullamento di ordine, perche purtroppo andato smarrito dal vettore.

Concordiamo il rimborso, avvio il rimborso.

Per policy, Amazon rimborsa prima imponibile e poi iva. Nel frattempo che avvio la procedura, il cliente apre AZ...e li, mi danno la penalizzazione per la sola iva dell'articolo.

Ora dico io, ma nel momento in cui sto facendo il rimborso, perche si da modo lo stesso al cliente di aprire reclamo???

Inoltre, faccio ricorso spiegando che io avevo avviato gia il rimborso, e che difatti nel reclamo e' conteggiata solo una parte del totale dell'ordine, ma LOGICAMENTE, non gliene frega nulla.

Ma si può andare avanti cosi?

E non e' la prima volta che accade.

ordine 406-3364470-5691535

ordine 402-7850721-9532349

per favore, qualcuno mi può aiutare ?

@Minerva_Amazon

Grazie

Tag:Stato dell'account
40
148 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_F4DhgRaBAzatJ

Ciao @Seller_F4DhgRaBAzatJ,

Ho controllato entrambi gli ordini e visto che i reclami sono stati aperti pochi minuti dopo la ricezione del rimborso.

Ho aperto una revisione per entrambi richiedendo maggiori informazioni. Ti faccio sapere qui appena ho novità!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_F4DhgRaBAzatJ

Ciao @Seller_F4DhgRaBAzatJ,

Ho controllato entrambi gli ordini e visto che i reclami sono stati aperti pochi minuti dopo la ricezione del rimborso.

Ho aperto una revisione per entrambi richiedendo maggiori informazioni. Ti faccio sapere qui appena ho novità!

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_F4DhgRaBAzatJ

Ciao @Seller_F4DhgRaBAzatJ,

Ho controllato entrambi gli ordini e visto che i reclami sono stati aperti pochi minuti dopo la ricezione del rimborso.

Ho aperto una revisione per entrambi richiedendo maggiori informazioni. Ti faccio sapere qui appena ho novità!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività

Discussioni simili

Discussioni simili