Garanzia dalla A alla Z, prodotto scomparso, rispedito a nostre spese il secondo e rimborso concesso al cliente.
Buongiorno,
per questo ordine: 407-6251398-9217961
è stato realizzato un articolo personalizzato, è arrivato a destinazione, ma il destinatario (e non il cliente) nel mentre che scendeva le scale, non l'ha più trovato, è sparito da dietro il recinto e chiaramente i condomini non sanno nulla.
Contatto il destinatario e rispedisco con altro corriere un secondo prodotto, a nostre spese sia di invio che produzione.
Aggiorno il reclamo dalla A alla Z con Amazon, ma ci penalizzano facendoci finanziare il rimborso, anche se non l'ODR difettoso.
E' frustrante dove produrre due volte un prodotto, pagare due spedizioni e avere in cambio un debito.
Come potrei ottenere una conclusione corretta?
Garanzia dalla A alla Z, prodotto scomparso, rispedito a nostre spese il secondo e rimborso concesso al cliente.
Buongiorno,
per questo ordine: 407-6251398-9217961
è stato realizzato un articolo personalizzato, è arrivato a destinazione, ma il destinatario (e non il cliente) nel mentre che scendeva le scale, non l'ha più trovato, è sparito da dietro il recinto e chiaramente i condomini non sanno nulla.
Contatto il destinatario e rispedisco con altro corriere un secondo prodotto, a nostre spese sia di invio che produzione.
Aggiorno il reclamo dalla A alla Z con Amazon, ma ci penalizzano facendoci finanziare il rimborso, anche se non l'ODR difettoso.
E' frustrante dove produrre due volte un prodotto, pagare due spedizioni e avere in cambio un debito.
Come potrei ottenere una conclusione corretta?
1 risposta
Joey_Amazon
Ciao @Seller_zOCrUooiSEhem,
Grazie mille per aver scritto qui nel Forum Venditori!
Dopo aver fatto alcune verifiche sul tuo caso, sembra che l'acquirente/cliente abbia ritirato il reclamo contro il tuo account. Per favore, fammi sapere se le cose stanno diversamente.
Grazie,
Joey