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Seller_zOCrUooiSEhem

Garanzia dalla A alla Z, prodotto scomparso, rispedito a nostre spese il secondo e rimborso concesso al cliente.

Buongiorno,

per questo ordine: 407-6251398-9217961

è stato realizzato un articolo personalizzato, è arrivato a destinazione, ma il destinatario (e non il cliente) nel mentre che scendeva le scale, non l'ha più trovato, è sparito da dietro il recinto e chiaramente i condomini non sanno nulla.

Contatto il destinatario e rispedisco con altro corriere un secondo prodotto, a nostre spese sia di invio che produzione.

Aggiorno il reclamo dalla A alla Z con Amazon, ma ci penalizzano facendoci finanziare il rimborso, anche se non l'ODR difettoso.

E' frustrante dove produrre due volte un prodotto, pagare due spedizioni e avere in cambio un debito.

Come potrei ottenere una conclusione corretta?

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Seller_zOCrUooiSEhem

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Buongiorno,

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è stato realizzato un articolo personalizzato, è arrivato a destinazione, ma il destinatario (e non il cliente) nel mentre che scendeva le scale, non l'ha più trovato, è sparito da dietro il recinto e chiaramente i condomini non sanno nulla.

Contatto il destinatario e rispedisco con altro corriere un secondo prodotto, a nostre spese sia di invio che produzione.

Aggiorno il reclamo dalla A alla Z con Amazon, ma ci penalizzano facendoci finanziare il rimborso, anche se non l'ODR difettoso.

E' frustrante dove produrre due volte un prodotto, pagare due spedizioni e avere in cambio un debito.

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Joey_Amazon
In risposta al post di: Seller_zOCrUooiSEhem

Ciao @Seller_zOCrUooiSEhem,

Grazie mille per aver scritto qui nel Forum Venditori!

Dopo aver fatto alcune verifiche sul tuo caso, sembra che l'acquirente/cliente abbia ritirato il reclamo contro il tuo account. Per favore, fammi sapere se le cose stanno diversamente.

Grazie,

Joey

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Seller_zOCrUooiSEhem

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Seller_zOCrUooiSEhem

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di Seller_zOCrUooiSEhem

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è stato realizzato un articolo personalizzato, è arrivato a destinazione, ma il destinatario (e non il cliente) nel mentre che scendeva le scale, non l'ha più trovato, è sparito da dietro il recinto e chiaramente i condomini non sanno nulla.

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Tag:Reclamo dalla A alla Z
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Joey_Amazon
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Ciao @Seller_zOCrUooiSEhem,

Grazie mille per aver scritto qui nel Forum Venditori!

Dopo aver fatto alcune verifiche sul tuo caso, sembra che l'acquirente/cliente abbia ritirato il reclamo contro il tuo account. Per favore, fammi sapere se le cose stanno diversamente.

Grazie,

Joey

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Joey_Amazon
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Ciao @Seller_zOCrUooiSEhem,

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Joey

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Joey_Amazon
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Ciao @Seller_zOCrUooiSEhem,

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Joey

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