Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_ZYRZWZme5Q0we

ENNESIMO PROBLEMA CON BRT: etichette di reso brt non riconosciute da amazon in caso di raclamo a-z

Buongiorno,

mi è capitato più di una volta che fornendo all'acquirente l'etichetta di reso prepagata brt e caricando il codice dell'id collo, se il cliente apre il reclamo a-z mi viene richiesto di fornire un tracking valido nonostante il collo mi venga consegnato correttamente.

Ovviamente ciò avviene quando c'è una truffa e l'acquirente le escogita di tutte le maniere per cercare di estorcere il rimborso, come in questo caso che ha sostituito il contenuto del prodotto con merce contraffatta.

Ma al di la di questo come mai Brt non funziona precaricando le etichette nel pannello resi?

38 visualizzazioni
2 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_ZYRZWZme5Q0we

ENNESIMO PROBLEMA CON BRT: etichette di reso brt non riconosciute da amazon in caso di raclamo a-z

Buongiorno,

mi è capitato più di una volta che fornendo all'acquirente l'etichetta di reso prepagata brt e caricando il codice dell'id collo, se il cliente apre il reclamo a-z mi viene richiesto di fornire un tracking valido nonostante il collo mi venga consegnato correttamente.

Ovviamente ciò avviene quando c'è una truffa e l'acquirente le escogita di tutte le maniere per cercare di estorcere il rimborso, come in questo caso che ha sostituito il contenuto del prodotto con merce contraffatta.

Ma al di la di questo come mai Brt non funziona precaricando le etichette nel pannello resi?

00
38 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
0 risposte
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_ZYRZWZme5Q0we

ENNESIMO PROBLEMA CON BRT: etichette di reso brt non riconosciute da amazon in caso di raclamo a-z

Buongiorno,

mi è capitato più di una volta che fornendo all'acquirente l'etichetta di reso prepagata brt e caricando il codice dell'id collo, se il cliente apre il reclamo a-z mi viene richiesto di fornire un tracking valido nonostante il collo mi venga consegnato correttamente.

Ovviamente ciò avviene quando c'è una truffa e l'acquirente le escogita di tutte le maniere per cercare di estorcere il rimborso, come in questo caso che ha sostituito il contenuto del prodotto con merce contraffatta.

Ma al di la di questo come mai Brt non funziona precaricando le etichette nel pannello resi?

38 visualizzazioni
2 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_ZYRZWZme5Q0we

ENNESIMO PROBLEMA CON BRT: etichette di reso brt non riconosciute da amazon in caso di raclamo a-z

Buongiorno,

mi è capitato più di una volta che fornendo all'acquirente l'etichetta di reso prepagata brt e caricando il codice dell'id collo, se il cliente apre il reclamo a-z mi viene richiesto di fornire un tracking valido nonostante il collo mi venga consegnato correttamente.

Ovviamente ciò avviene quando c'è una truffa e l'acquirente le escogita di tutte le maniere per cercare di estorcere il rimborso, come in questo caso che ha sostituito il contenuto del prodotto con merce contraffatta.

Ma al di la di questo come mai Brt non funziona precaricando le etichette nel pannello resi?

00
38 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
user profile

ENNESIMO PROBLEMA CON BRT: etichette di reso brt non riconosciute da amazon in caso di raclamo a-z

di Seller_ZYRZWZme5Q0we

Buongiorno,

mi è capitato più di una volta che fornendo all'acquirente l'etichetta di reso prepagata brt e caricando il codice dell'id collo, se il cliente apre il reclamo a-z mi viene richiesto di fornire un tracking valido nonostante il collo mi venga consegnato correttamente.

Ovviamente ciò avviene quando c'è una truffa e l'acquirente le escogita di tutte le maniere per cercare di estorcere il rimborso, come in questo caso che ha sostituito il contenuto del prodotto con merce contraffatta.

Ma al di la di questo come mai Brt non funziona precaricando le etichette nel pannello resi?

Tag:Spedizione reso
00
38 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_ZYRZWZme5Q0we

Buongiorno @Seller_ZYRZWZme5Q0we,

hai seguito le istruzioni relative al paragrafo Bartolini (BRT) invia i numeri di spedizione il giorno seguente. Come faccio a confermare la mia spedizione?

Se hai seguito queste istruzioni non ci dovrebbero essere problemi di sincronizzazione.

Se vuoi puoi inviarmi i numeri di ordine così posso controllare,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_ZYRZWZme5Q0we

Buongiorno @Seller_ZYRZWZme5Q0we,

hai seguito le istruzioni relative al paragrafo Bartolini (BRT) invia i numeri di spedizione il giorno seguente. Come faccio a confermare la mia spedizione?

Se hai seguito queste istruzioni non ci dovrebbero essere problemi di sincronizzazione.

Se vuoi puoi inviarmi i numeri di ordine così posso controllare,

buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività