unici venditori ma non vinciamo la buy box
Salve, ho notato che ho un prodotto dove ho caricato un offerta (che ora è diventata l'unica offerta attiva su amazon) non abbiamo la buy box, nonostante non ci siano altri venditori attivi.
Compariamo solo in "Visualizza tutte le opzioni di acquisto".
Da cosa dipende ? Perché ormai già da 2 anni vendiamo e abbiamo parecchie buy box di prodotti sia con venditori sia come unici ma non capisco come mai in questa non appariamo.
unici venditori ma non vinciamo la buy box
Salve, ho notato che ho un prodotto dove ho caricato un offerta (che ora è diventata l'unica offerta attiva su amazon) non abbiamo la buy box, nonostante non ci siano altri venditori attivi.
Compariamo solo in "Visualizza tutte le opzioni di acquisto".
Da cosa dipende ? Perché ormai già da 2 anni vendiamo e abbiamo parecchie buy box di prodotti sia con venditori sia come unici ma non capisco come mai in questa non appariamo.
0 risposte
Seller_8O7UVSspKcIcQ
e' il prezzo troppo alto sicuramente, prova a scenderlo e vedrai che appari.. magari era un prodotto che vendeva amazon e quindi loro che possono permettersi di regalare la merce lo hanno settato ad un prezzo molto basso ed è quindi normale che non vinci la buybox
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
Ma per tutte le offerte vedete il 'visualizza tutte le opzioni di acquisto" o solo per questo prodotto?
Se per tutte quante ci sono metriche sballate da qualche parte.Se solo per questa sarà un'errore di sistema e devi sentire l'assistenza.
Seller_TFShcLxc6MI0P
la buy box nessuno sa come funziona veramente..
Seller_3WAWJwUuTR9eT
Vai su modifica e inserisci il prezzo minimo consigliato o prezzo di listino con tasse. Puoi anche mettere lo stesso prezzo di vendita. Vedrai che funzionerà.
Seller_G33UKtopYRjjB
A quanto ho capito succede per i nuovi account, specialmente se il venditore è a feedback zero. Hai un account nuovo con zero feedback?