1o reso autorizzato automaticamente con etichetta prepagata
ciao a tutti
oggi ho gestito il primo reso per prodotto incompatibile (ha comprato carta fotografica su cui stampare direttamente dal telefono senza stampante....ehehEH) con autorizzazione automatica ed etichetta prestampata delle poste a 4.50 euro
ho potuto scalare dal rimborso importo della spedizione che (dal tasto ?) sarà addebitata a me....
speriamo sia possibile in futuro altrimenti come si fa?
1o reso autorizzato automaticamente con etichetta prepagata
ciao a tutti
oggi ho gestito il primo reso per prodotto incompatibile (ha comprato carta fotografica su cui stampare direttamente dal telefono senza stampante....ehehEH) con autorizzazione automatica ed etichetta prestampata delle poste a 4.50 euro
ho potuto scalare dal rimborso importo della spedizione che (dal tasto ?) sarà addebitata a me....
speriamo sia possibile in futuro altrimenti come si fa?
0 risposte
Seller_N0wmSLaCzLggg
si alzano i prezzi o si chiude bottega
Seller_TFShcLxc6MI0P
nota per tutti: sulla pagina di rimborso è indicato il prezzo della spedizione con etichetta PT a 4.50 euro mentre amazon addebita 5.49 euro (spedizione + iva)
così è da contestare il pacco e addebitare i costi...
Seller_0oOvbf16xeWZa
Nella sezione Impostazione Resi è possibile ricambiare in Gestito dal venditore.
Seller_3Zd47GsBZpR5R
La mia famiglia è una generazione di commercianti,
se la buonanima del mio papà saprebbe a cosa ci siamo ridotti
pur di "vendere" si rivolterebbe...
Praticamente siamo diventati una Latrin....
Comunque le contromisure sono già partite con una riduzione di oltre l 80% delle inserzioni e l'idea di abbandonare totalmente la piattaforma
non mi "speventa" più come prima.
A Parte i conti che non tornano ci sta una questione che in molti hanno dimenticato.
La dignità, non è più possibile subire soprusi e vessazioni.
Seller_gyapm2XSvjZmB
ciao, è tutto chiaramente leggibile nelle nuove politiche dei resi ( anche se vi sono numerevoli link..)
per farla breve, si genera un etichetta di reso prepagata e il cliente puo utilizzare la restituzione con tnt o poste italiane.
se l articolo ricevuto dal cliente è del tutto corretto, ma vuole restituirlo, tu venditore puoi sottrarre le spese dell etichetta prepagata dal rimborso ( il costo dell etichetta è visibile) ( quindi effettui al cliente un rimborso Parziale sottraendo le spese dell etichetta di reso da lui utilizzata) , (ovviamente avvisa il cliente Prima di fare il rimborso parziale, e cio deve in primis esser scritto anche nelle tue politiche dei resi)
mentre se l articolo ricevuto dal cliente è errato o non corrrisponde a descrizione, le spese di reso sono a tuo carico
spero di esser stato d aiuto