Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P

1o reso autorizzato automaticamente con etichetta prepagata

ciao a tutti

oggi ho gestito il primo reso per prodotto incompatibile (ha comprato carta fotografica su cui stampare direttamente dal telefono senza stampante....ehehEH) con autorizzazione automatica ed etichetta prestampata delle poste a 4.50 euro

ho potuto scalare dal rimborso importo della spedizione che (dal tasto ?) sarà addebitata a me....

speriamo sia possibile in futuro altrimenti come si fa?

317 visualizzazioni
17 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P

1o reso autorizzato automaticamente con etichetta prepagata

ciao a tutti

oggi ho gestito il primo reso per prodotto incompatibile (ha comprato carta fotografica su cui stampare direttamente dal telefono senza stampante....ehehEH) con autorizzazione automatica ed etichetta prestampata delle poste a 4.50 euro

ho potuto scalare dal rimborso importo della spedizione che (dal tasto ?) sarà addebitata a me....

speriamo sia possibile in futuro altrimenti come si fa?

00
317 visualizzazioni
17 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_TFShcLxc6MI0P
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
altrimenti come si fa?
Visualizza post

si alzano i prezzi o si chiude bottega

30
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_TFShcLxc6MI0P

nota per tutti: sulla pagina di rimborso è indicato il prezzo della spedizione con etichetta PT a 4.50 euro mentre amazon addebita 5.49 euro (spedizione + iva)

così è da contestare il pacco e addebitare i costi...

00
user profile
Seller_0oOvbf16xeWZa
In risposta al post di: Seller_TFShcLxc6MI0P

Nella sezione Impostazione Resi è possibile ricambiare in Gestito dal venditore.

00
user profile
Seller_3Zd47GsBZpR5R
In risposta al post di: Seller_TFShcLxc6MI0P

La mia famiglia è una generazione di commercianti,

se la buonanima del mio papà saprebbe a cosa ci siamo ridotti

pur di "vendere" si rivolterebbe...

Praticamente siamo diventati una Latrin....

Comunque le contromisure sono già partite con una riduzione di oltre l 80% delle inserzioni e l'idea di abbandonare totalmente la piattaforma

non mi "speventa" più come prima.

A Parte i conti che non tornano ci sta una questione che in molti hanno dimenticato.

La dignità, non è più possibile subire soprusi e vessazioni.

40
user profile
Seller_gyapm2XSvjZmB
In risposta al post di: Seller_TFShcLxc6MI0P

ciao, è tutto chiaramente leggibile nelle nuove politiche dei resi ( anche se vi sono numerevoli link..)

per farla breve, si genera un etichetta di reso prepagata e il cliente puo utilizzare la restituzione con tnt o poste italiane.

se l articolo ricevuto dal cliente è del tutto corretto, ma vuole restituirlo, tu venditore puoi sottrarre le spese dell etichetta prepagata dal rimborso ( il costo dell etichetta è visibile) ( quindi effettui al cliente un rimborso Parziale sottraendo le spese dell etichetta di reso da lui utilizzata) , (ovviamente avvisa il cliente Prima di fare il rimborso parziale, e cio deve in primis esser scritto anche nelle tue politiche dei resi)

mentre se l articolo ricevuto dal cliente è errato o non corrrisponde a descrizione, le spese di reso sono a tuo carico

spero di esser stato d aiuto

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P

1o reso autorizzato automaticamente con etichetta prepagata

ciao a tutti

oggi ho gestito il primo reso per prodotto incompatibile (ha comprato carta fotografica su cui stampare direttamente dal telefono senza stampante....ehehEH) con autorizzazione automatica ed etichetta prestampata delle poste a 4.50 euro

ho potuto scalare dal rimborso importo della spedizione che (dal tasto ?) sarà addebitata a me....

speriamo sia possibile in futuro altrimenti come si fa?

317 visualizzazioni
17 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P

1o reso autorizzato automaticamente con etichetta prepagata

ciao a tutti

oggi ho gestito il primo reso per prodotto incompatibile (ha comprato carta fotografica su cui stampare direttamente dal telefono senza stampante....ehehEH) con autorizzazione automatica ed etichetta prestampata delle poste a 4.50 euro

ho potuto scalare dal rimborso importo della spedizione che (dal tasto ?) sarà addebitata a me....

speriamo sia possibile in futuro altrimenti come si fa?

00
317 visualizzazioni
17 risposte
Rispondi
user profile

1o reso autorizzato automaticamente con etichetta prepagata

di Seller_TFShcLxc6MI0P

ciao a tutti

oggi ho gestito il primo reso per prodotto incompatibile (ha comprato carta fotografica su cui stampare direttamente dal telefono senza stampante....ehehEH) con autorizzazione automatica ed etichetta prestampata delle poste a 4.50 euro

ho potuto scalare dal rimborso importo della spedizione che (dal tasto ?) sarà addebitata a me....

speriamo sia possibile in futuro altrimenti come si fa?

Tag:Spedizione reso
00
317 visualizzazioni
17 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_TFShcLxc6MI0P
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
altrimenti come si fa?
Visualizza post

si alzano i prezzi o si chiude bottega

30
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_TFShcLxc6MI0P

nota per tutti: sulla pagina di rimborso è indicato il prezzo della spedizione con etichetta PT a 4.50 euro mentre amazon addebita 5.49 euro (spedizione + iva)

così è da contestare il pacco e addebitare i costi...

00
user profile
Seller_0oOvbf16xeWZa
In risposta al post di: Seller_TFShcLxc6MI0P

Nella sezione Impostazione Resi è possibile ricambiare in Gestito dal venditore.

00
user profile
Seller_3Zd47GsBZpR5R
In risposta al post di: Seller_TFShcLxc6MI0P

La mia famiglia è una generazione di commercianti,

se la buonanima del mio papà saprebbe a cosa ci siamo ridotti

pur di "vendere" si rivolterebbe...

Praticamente siamo diventati una Latrin....

Comunque le contromisure sono già partite con una riduzione di oltre l 80% delle inserzioni e l'idea di abbandonare totalmente la piattaforma

non mi "speventa" più come prima.

A Parte i conti che non tornano ci sta una questione che in molti hanno dimenticato.

La dignità, non è più possibile subire soprusi e vessazioni.

40
user profile
Seller_gyapm2XSvjZmB
In risposta al post di: Seller_TFShcLxc6MI0P

ciao, è tutto chiaramente leggibile nelle nuove politiche dei resi ( anche se vi sono numerevoli link..)

per farla breve, si genera un etichetta di reso prepagata e il cliente puo utilizzare la restituzione con tnt o poste italiane.

se l articolo ricevuto dal cliente è del tutto corretto, ma vuole restituirlo, tu venditore puoi sottrarre le spese dell etichetta prepagata dal rimborso ( il costo dell etichetta è visibile) ( quindi effettui al cliente un rimborso Parziale sottraendo le spese dell etichetta di reso da lui utilizzata) , (ovviamente avvisa il cliente Prima di fare il rimborso parziale, e cio deve in primis esser scritto anche nelle tue politiche dei resi)

mentre se l articolo ricevuto dal cliente è errato o non corrrisponde a descrizione, le spese di reso sono a tuo carico

spero di esser stato d aiuto

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_TFShcLxc6MI0P
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
altrimenti come si fa?
Visualizza post

si alzano i prezzi o si chiude bottega

30
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_TFShcLxc6MI0P
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
altrimenti come si fa?
Visualizza post

si alzano i prezzi o si chiude bottega

30
Rispondi
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_TFShcLxc6MI0P

nota per tutti: sulla pagina di rimborso è indicato il prezzo della spedizione con etichetta PT a 4.50 euro mentre amazon addebita 5.49 euro (spedizione + iva)

così è da contestare il pacco e addebitare i costi...

00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_TFShcLxc6MI0P

nota per tutti: sulla pagina di rimborso è indicato il prezzo della spedizione con etichetta PT a 4.50 euro mentre amazon addebita 5.49 euro (spedizione + iva)

così è da contestare il pacco e addebitare i costi...

00
Rispondi
user profile
Seller_0oOvbf16xeWZa
In risposta al post di: Seller_TFShcLxc6MI0P

Nella sezione Impostazione Resi è possibile ricambiare in Gestito dal venditore.

00
user profile
Seller_0oOvbf16xeWZa
In risposta al post di: Seller_TFShcLxc6MI0P

Nella sezione Impostazione Resi è possibile ricambiare in Gestito dal venditore.

00
Rispondi
user profile
Seller_3Zd47GsBZpR5R
In risposta al post di: Seller_TFShcLxc6MI0P

La mia famiglia è una generazione di commercianti,

se la buonanima del mio papà saprebbe a cosa ci siamo ridotti

pur di "vendere" si rivolterebbe...

Praticamente siamo diventati una Latrin....

Comunque le contromisure sono già partite con una riduzione di oltre l 80% delle inserzioni e l'idea di abbandonare totalmente la piattaforma

non mi "speventa" più come prima.

A Parte i conti che non tornano ci sta una questione che in molti hanno dimenticato.

La dignità, non è più possibile subire soprusi e vessazioni.

40
user profile
Seller_3Zd47GsBZpR5R
In risposta al post di: Seller_TFShcLxc6MI0P

La mia famiglia è una generazione di commercianti,

se la buonanima del mio papà saprebbe a cosa ci siamo ridotti

pur di "vendere" si rivolterebbe...

Praticamente siamo diventati una Latrin....

Comunque le contromisure sono già partite con una riduzione di oltre l 80% delle inserzioni e l'idea di abbandonare totalmente la piattaforma

non mi "speventa" più come prima.

A Parte i conti che non tornano ci sta una questione che in molti hanno dimenticato.

La dignità, non è più possibile subire soprusi e vessazioni.

40
Rispondi
user profile
Seller_gyapm2XSvjZmB
In risposta al post di: Seller_TFShcLxc6MI0P

ciao, è tutto chiaramente leggibile nelle nuove politiche dei resi ( anche se vi sono numerevoli link..)

per farla breve, si genera un etichetta di reso prepagata e il cliente puo utilizzare la restituzione con tnt o poste italiane.

se l articolo ricevuto dal cliente è del tutto corretto, ma vuole restituirlo, tu venditore puoi sottrarre le spese dell etichetta prepagata dal rimborso ( il costo dell etichetta è visibile) ( quindi effettui al cliente un rimborso Parziale sottraendo le spese dell etichetta di reso da lui utilizzata) , (ovviamente avvisa il cliente Prima di fare il rimborso parziale, e cio deve in primis esser scritto anche nelle tue politiche dei resi)

mentre se l articolo ricevuto dal cliente è errato o non corrrisponde a descrizione, le spese di reso sono a tuo carico

spero di esser stato d aiuto

10
user profile
Seller_gyapm2XSvjZmB
In risposta al post di: Seller_TFShcLxc6MI0P

ciao, è tutto chiaramente leggibile nelle nuove politiche dei resi ( anche se vi sono numerevoli link..)

per farla breve, si genera un etichetta di reso prepagata e il cliente puo utilizzare la restituzione con tnt o poste italiane.

se l articolo ricevuto dal cliente è del tutto corretto, ma vuole restituirlo, tu venditore puoi sottrarre le spese dell etichetta prepagata dal rimborso ( il costo dell etichetta è visibile) ( quindi effettui al cliente un rimborso Parziale sottraendo le spese dell etichetta di reso da lui utilizzata) , (ovviamente avvisa il cliente Prima di fare il rimborso parziale, e cio deve in primis esser scritto anche nelle tue politiche dei resi)

mentre se l articolo ricevuto dal cliente è errato o non corrrisponde a descrizione, le spese di reso sono a tuo carico

spero di esser stato d aiuto

10
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività