Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_7noHl5FqQTp2d

ALTRE DECISIONI COMICHE DEL REPARTO AZ, PER DUE ORDINI IN SVEZIA E TRE IN FRANCIA PIU UNO IN ITALIA

Buongiorno,

@Simon_Amazon

@Morgana_Amazon

@Minerva_Amazon

Ho un problema con questi due reclami AZ in svezia:

-408-4566905-6415569

-405-1162079-0519505

e questi i 3 reclamo AZ in francia:

-403-5465467-3689924

-171-9262518-1841134

-404-1284390-3025936

Abbiamo perso sia il reclamo AZ , che l appello in tutti e 5 i casi.

Clienti che dichiarano che l oggetto non è stato consegnato, prima della consegna....

Ricevono il rimborso,tramite il reclamo AZ, e poi si tengono anche il prodotto ordinato, che il corriere consegna regolarmente al loro indirizzo, nei termini dell ordine.

Chiediamo ci vengano interamente rimborsati questi 5 ordini, ( 2 SVEZIA e 3 FRANCIA) e che il tasso di difettosita venga eliminato.

Mercato italia, ordine numero

-402-3588771-2496333

iL CLIENTE, FORNISCE DATI ERRATI O MANCANTI,E APRE L az... giusto il rimborso, ma non che ci venga alzata la percentuale di difettosità.

Assurdo che i reparti AZ ,di qualsiasi mercato, continuino a lavorare in questo modo.

24 visualizzazioni
7 risposte
20
Rispondi
user profile
Seller_7noHl5FqQTp2d

ALTRE DECISIONI COMICHE DEL REPARTO AZ, PER DUE ORDINI IN SVEZIA E TRE IN FRANCIA PIU UNO IN ITALIA

Buongiorno,

@Simon_Amazon

@Morgana_Amazon

@Minerva_Amazon

Ho un problema con questi due reclami AZ in svezia:

-408-4566905-6415569

-405-1162079-0519505

e questi i 3 reclamo AZ in francia:

-403-5465467-3689924

-171-9262518-1841134

-404-1284390-3025936

Abbiamo perso sia il reclamo AZ , che l appello in tutti e 5 i casi.

Clienti che dichiarano che l oggetto non è stato consegnato, prima della consegna....

Ricevono il rimborso,tramite il reclamo AZ, e poi si tengono anche il prodotto ordinato, che il corriere consegna regolarmente al loro indirizzo, nei termini dell ordine.

Chiediamo ci vengano interamente rimborsati questi 5 ordini, ( 2 SVEZIA e 3 FRANCIA) e che il tasso di difettosita venga eliminato.

Mercato italia, ordine numero

-402-3588771-2496333

iL CLIENTE, FORNISCE DATI ERRATI O MANCANTI,E APRE L az... giusto il rimborso, ma non che ci venga alzata la percentuale di difettosità.

Assurdo che i reparti AZ ,di qualsiasi mercato, continuino a lavorare in questo modo.

20
24 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_7noHl5FqQTp2d
In risposta al post di: Seller_7noHl5FqQTp2d

@Simon_Amazon

@Morgana_Amazon

@Minerva_Amazon

Oltre ai 2 ordini in SVEZIA, i 3 in FRANCIA e quello in ITALIA DI CUI ABBIAMO GIA SCRITTO PRECEDENTEMENTE , AGGIUNGIAMO QUEST ALTRO RECLAMO ITALIA CON DECISIONE COMICA DEL REPARTO AZ...

N ordine: 404-7274070-3211553

PER BEN 3 VOLTE E RIPETIAMO 3 VOLTE , IL CORRIERE TENTA LA CONSEGNA SENZA MAI TROVARE A CASA SUDDETTO CLIENTE( NATURALMENTE NEI TERMINI DEL SUO ORDINE).

GIUSTO IL RIMBORSO, MA REPUTIAMO ALLUCINANTE E ASSOLUTAMNETE SENZA SENSO CHE CI VENGA ALZATA LA PERCENTUALE DI ORDINI DIFETTOSI PER QUESTO CASO.

CI VOLETE SPIEGARE COME LAVORANO(SE COSI SI PUO DIRE) TUTTI I DIPENDENTI DI SUDDETTO REPARTO AZ???????

ASSURDO..................................................................

RIMANIAMO IN ATTESA DELLA RISOLUZIONE DI TUTTI E 7 I CASI

10
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_7noHl5FqQTp2d

Ciao @Seller_7noHl5FqQTp2d,

Per l'ordine: 408-4566905-6415569 non mi è possibile aprire una revisione perché secondo il tracking è stato spedito dopo la data di spedizione massima e arrivato al cliente dopo la data di consegna massima.

Per l'ordine 405-1162079-0519505 purtroppo è stato consegnato dopo la data di consegna massima e una revisione verrebbe rifiutata.

Per l'ordine 403-5465467-3689924 hai potuto ricevere indietro il prodotto?

Per ordine 171-9262518-1841134 ho aperto una revisione interna. Ti faccio sapere in questo thread appena ho una risposta!

Per l'ordine 404-1284390-3025936 avresti una prova di consegna da fornire?

Anche per l'ordine 402-3588771-2496333 ti chiedo se avresti una prova di consegna da fornire. Ho provato a cercare il tracking sul sito di Bartolini ma non l'ho potuto trovare.

Infine per l'ordine 404-7274070-3211553 ho aperto una revisione interna richiedendo la rimozione dalla Percentuale di ordini difettosi.

Ti faccio sapere qui per gli esiti delle revisioni degli ordini 171-9262518-1841134 e 404-7274070-3211553!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_7noHl5FqQTp2d

ALTRE DECISIONI COMICHE DEL REPARTO AZ, PER DUE ORDINI IN SVEZIA E TRE IN FRANCIA PIU UNO IN ITALIA

Buongiorno,

@Simon_Amazon

@Morgana_Amazon

@Minerva_Amazon

Ho un problema con questi due reclami AZ in svezia:

-408-4566905-6415569

-405-1162079-0519505

e questi i 3 reclamo AZ in francia:

-403-5465467-3689924

-171-9262518-1841134

-404-1284390-3025936

Abbiamo perso sia il reclamo AZ , che l appello in tutti e 5 i casi.

Clienti che dichiarano che l oggetto non è stato consegnato, prima della consegna....

Ricevono il rimborso,tramite il reclamo AZ, e poi si tengono anche il prodotto ordinato, che il corriere consegna regolarmente al loro indirizzo, nei termini dell ordine.

Chiediamo ci vengano interamente rimborsati questi 5 ordini, ( 2 SVEZIA e 3 FRANCIA) e che il tasso di difettosita venga eliminato.

Mercato italia, ordine numero

-402-3588771-2496333

iL CLIENTE, FORNISCE DATI ERRATI O MANCANTI,E APRE L az... giusto il rimborso, ma non che ci venga alzata la percentuale di difettosità.

Assurdo che i reparti AZ ,di qualsiasi mercato, continuino a lavorare in questo modo.

24 visualizzazioni
7 risposte
20
Rispondi
user profile
Seller_7noHl5FqQTp2d

ALTRE DECISIONI COMICHE DEL REPARTO AZ, PER DUE ORDINI IN SVEZIA E TRE IN FRANCIA PIU UNO IN ITALIA

Buongiorno,

@Simon_Amazon

@Morgana_Amazon

@Minerva_Amazon

Ho un problema con questi due reclami AZ in svezia:

-408-4566905-6415569

-405-1162079-0519505

e questi i 3 reclamo AZ in francia:

-403-5465467-3689924

-171-9262518-1841134

-404-1284390-3025936

Abbiamo perso sia il reclamo AZ , che l appello in tutti e 5 i casi.

Clienti che dichiarano che l oggetto non è stato consegnato, prima della consegna....

Ricevono il rimborso,tramite il reclamo AZ, e poi si tengono anche il prodotto ordinato, che il corriere consegna regolarmente al loro indirizzo, nei termini dell ordine.

Chiediamo ci vengano interamente rimborsati questi 5 ordini, ( 2 SVEZIA e 3 FRANCIA) e che il tasso di difettosita venga eliminato.

Mercato italia, ordine numero

-402-3588771-2496333

iL CLIENTE, FORNISCE DATI ERRATI O MANCANTI,E APRE L az... giusto il rimborso, ma non che ci venga alzata la percentuale di difettosità.

Assurdo che i reparti AZ ,di qualsiasi mercato, continuino a lavorare in questo modo.

20
24 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
user profile

ALTRE DECISIONI COMICHE DEL REPARTO AZ, PER DUE ORDINI IN SVEZIA E TRE IN FRANCIA PIU UNO IN ITALIA

di Seller_7noHl5FqQTp2d

Buongiorno,

@Simon_Amazon

@Morgana_Amazon

@Minerva_Amazon

Ho un problema con questi due reclami AZ in svezia:

-408-4566905-6415569

-405-1162079-0519505

e questi i 3 reclamo AZ in francia:

-403-5465467-3689924

-171-9262518-1841134

-404-1284390-3025936

Abbiamo perso sia il reclamo AZ , che l appello in tutti e 5 i casi.

Clienti che dichiarano che l oggetto non è stato consegnato, prima della consegna....

Ricevono il rimborso,tramite il reclamo AZ, e poi si tengono anche il prodotto ordinato, che il corriere consegna regolarmente al loro indirizzo, nei termini dell ordine.

Chiediamo ci vengano interamente rimborsati questi 5 ordini, ( 2 SVEZIA e 3 FRANCIA) e che il tasso di difettosita venga eliminato.

Mercato italia, ordine numero

-402-3588771-2496333

iL CLIENTE, FORNISCE DATI ERRATI O MANCANTI,E APRE L az... giusto il rimborso, ma non che ci venga alzata la percentuale di difettosità.

Assurdo che i reparti AZ ,di qualsiasi mercato, continuino a lavorare in questo modo.

Tag:Reclamo dalla A alla Z
20
24 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_7noHl5FqQTp2d
In risposta al post di: Seller_7noHl5FqQTp2d

@Simon_Amazon

@Morgana_Amazon

@Minerva_Amazon

Oltre ai 2 ordini in SVEZIA, i 3 in FRANCIA e quello in ITALIA DI CUI ABBIAMO GIA SCRITTO PRECEDENTEMENTE , AGGIUNGIAMO QUEST ALTRO RECLAMO ITALIA CON DECISIONE COMICA DEL REPARTO AZ...

N ordine: 404-7274070-3211553

PER BEN 3 VOLTE E RIPETIAMO 3 VOLTE , IL CORRIERE TENTA LA CONSEGNA SENZA MAI TROVARE A CASA SUDDETTO CLIENTE( NATURALMENTE NEI TERMINI DEL SUO ORDINE).

GIUSTO IL RIMBORSO, MA REPUTIAMO ALLUCINANTE E ASSOLUTAMNETE SENZA SENSO CHE CI VENGA ALZATA LA PERCENTUALE DI ORDINI DIFETTOSI PER QUESTO CASO.

CI VOLETE SPIEGARE COME LAVORANO(SE COSI SI PUO DIRE) TUTTI I DIPENDENTI DI SUDDETTO REPARTO AZ???????

ASSURDO..................................................................

RIMANIAMO IN ATTESA DELLA RISOLUZIONE DI TUTTI E 7 I CASI

10
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_7noHl5FqQTp2d

Ciao @Seller_7noHl5FqQTp2d,

Per l'ordine: 408-4566905-6415569 non mi è possibile aprire una revisione perché secondo il tracking è stato spedito dopo la data di spedizione massima e arrivato al cliente dopo la data di consegna massima.

Per l'ordine 405-1162079-0519505 purtroppo è stato consegnato dopo la data di consegna massima e una revisione verrebbe rifiutata.

Per l'ordine 403-5465467-3689924 hai potuto ricevere indietro il prodotto?

Per ordine 171-9262518-1841134 ho aperto una revisione interna. Ti faccio sapere in questo thread appena ho una risposta!

Per l'ordine 404-1284390-3025936 avresti una prova di consegna da fornire?

Anche per l'ordine 402-3588771-2496333 ti chiedo se avresti una prova di consegna da fornire. Ho provato a cercare il tracking sul sito di Bartolini ma non l'ho potuto trovare.

Infine per l'ordine 404-7274070-3211553 ho aperto una revisione interna richiedendo la rimozione dalla Percentuale di ordini difettosi.

Ti faccio sapere qui per gli esiti delle revisioni degli ordini 171-9262518-1841134 e 404-7274070-3211553!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_7noHl5FqQTp2d
In risposta al post di: Seller_7noHl5FqQTp2d

@Simon_Amazon

@Morgana_Amazon

@Minerva_Amazon

Oltre ai 2 ordini in SVEZIA, i 3 in FRANCIA e quello in ITALIA DI CUI ABBIAMO GIA SCRITTO PRECEDENTEMENTE , AGGIUNGIAMO QUEST ALTRO RECLAMO ITALIA CON DECISIONE COMICA DEL REPARTO AZ...

N ordine: 404-7274070-3211553

PER BEN 3 VOLTE E RIPETIAMO 3 VOLTE , IL CORRIERE TENTA LA CONSEGNA SENZA MAI TROVARE A CASA SUDDETTO CLIENTE( NATURALMENTE NEI TERMINI DEL SUO ORDINE).

GIUSTO IL RIMBORSO, MA REPUTIAMO ALLUCINANTE E ASSOLUTAMNETE SENZA SENSO CHE CI VENGA ALZATA LA PERCENTUALE DI ORDINI DIFETTOSI PER QUESTO CASO.

CI VOLETE SPIEGARE COME LAVORANO(SE COSI SI PUO DIRE) TUTTI I DIPENDENTI DI SUDDETTO REPARTO AZ???????

ASSURDO..................................................................

RIMANIAMO IN ATTESA DELLA RISOLUZIONE DI TUTTI E 7 I CASI

10
user profile
Seller_7noHl5FqQTp2d
In risposta al post di: Seller_7noHl5FqQTp2d

@Simon_Amazon

@Morgana_Amazon

@Minerva_Amazon

Oltre ai 2 ordini in SVEZIA, i 3 in FRANCIA e quello in ITALIA DI CUI ABBIAMO GIA SCRITTO PRECEDENTEMENTE , AGGIUNGIAMO QUEST ALTRO RECLAMO ITALIA CON DECISIONE COMICA DEL REPARTO AZ...

N ordine: 404-7274070-3211553

PER BEN 3 VOLTE E RIPETIAMO 3 VOLTE , IL CORRIERE TENTA LA CONSEGNA SENZA MAI TROVARE A CASA SUDDETTO CLIENTE( NATURALMENTE NEI TERMINI DEL SUO ORDINE).

GIUSTO IL RIMBORSO, MA REPUTIAMO ALLUCINANTE E ASSOLUTAMNETE SENZA SENSO CHE CI VENGA ALZATA LA PERCENTUALE DI ORDINI DIFETTOSI PER QUESTO CASO.

CI VOLETE SPIEGARE COME LAVORANO(SE COSI SI PUO DIRE) TUTTI I DIPENDENTI DI SUDDETTO REPARTO AZ???????

ASSURDO..................................................................

RIMANIAMO IN ATTESA DELLA RISOLUZIONE DI TUTTI E 7 I CASI

10
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_7noHl5FqQTp2d

Ciao @Seller_7noHl5FqQTp2d,

Per l'ordine: 408-4566905-6415569 non mi è possibile aprire una revisione perché secondo il tracking è stato spedito dopo la data di spedizione massima e arrivato al cliente dopo la data di consegna massima.

Per l'ordine 405-1162079-0519505 purtroppo è stato consegnato dopo la data di consegna massima e una revisione verrebbe rifiutata.

Per l'ordine 403-5465467-3689924 hai potuto ricevere indietro il prodotto?

Per ordine 171-9262518-1841134 ho aperto una revisione interna. Ti faccio sapere in questo thread appena ho una risposta!

Per l'ordine 404-1284390-3025936 avresti una prova di consegna da fornire?

Anche per l'ordine 402-3588771-2496333 ti chiedo se avresti una prova di consegna da fornire. Ho provato a cercare il tracking sul sito di Bartolini ma non l'ho potuto trovare.

Infine per l'ordine 404-7274070-3211553 ho aperto una revisione interna richiedendo la rimozione dalla Percentuale di ordini difettosi.

Ti faccio sapere qui per gli esiti delle revisioni degli ordini 171-9262518-1841134 e 404-7274070-3211553!

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_7noHl5FqQTp2d

Ciao @Seller_7noHl5FqQTp2d,

Per l'ordine: 408-4566905-6415569 non mi è possibile aprire una revisione perché secondo il tracking è stato spedito dopo la data di spedizione massima e arrivato al cliente dopo la data di consegna massima.

Per l'ordine 405-1162079-0519505 purtroppo è stato consegnato dopo la data di consegna massima e una revisione verrebbe rifiutata.

Per l'ordine 403-5465467-3689924 hai potuto ricevere indietro il prodotto?

Per ordine 171-9262518-1841134 ho aperto una revisione interna. Ti faccio sapere in questo thread appena ho una risposta!

Per l'ordine 404-1284390-3025936 avresti una prova di consegna da fornire?

Anche per l'ordine 402-3588771-2496333 ti chiedo se avresti una prova di consegna da fornire. Ho provato a cercare il tracking sul sito di Bartolini ma non l'ho potuto trovare.

Infine per l'ordine 404-7274070-3211553 ho aperto una revisione interna richiedendo la rimozione dalla Percentuale di ordini difettosi.

Ti faccio sapere qui per gli esiti delle revisioni degli ordini 171-9262518-1841134 e 404-7274070-3211553!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività