ALTRE DECISIONI COMICHE DEL REPARTO AZ, PER DUE ORDINI IN SVEZIA E TRE IN FRANCIA PIU UNO IN ITALIA
Buongiorno,
@Simon_Amazon
@Morgana_Amazon
@Minerva_Amazon
Ho un problema con questi due reclami AZ in svezia:
-408-4566905-6415569
-405-1162079-0519505
e questi i 3 reclamo AZ in francia:
-403-5465467-3689924
-171-9262518-1841134
-404-1284390-3025936
Abbiamo perso sia il reclamo AZ , che l appello in tutti e 5 i casi.
Clienti che dichiarano che l oggetto non è stato consegnato, prima della consegna....
Ricevono il rimborso,tramite il reclamo AZ, e poi si tengono anche il prodotto ordinato, che il corriere consegna regolarmente al loro indirizzo, nei termini dell ordine.
Chiediamo ci vengano interamente rimborsati questi 5 ordini, ( 2 SVEZIA e 3 FRANCIA) e che il tasso di difettosita venga eliminato.
Mercato italia, ordine numero
-402-3588771-2496333
iL CLIENTE, FORNISCE DATI ERRATI O MANCANTI,E APRE L az... giusto il rimborso, ma non che ci venga alzata la percentuale di difettosità.
Assurdo che i reparti AZ ,di qualsiasi mercato, continuino a lavorare in questo modo.
ALTRE DECISIONI COMICHE DEL REPARTO AZ, PER DUE ORDINI IN SVEZIA E TRE IN FRANCIA PIU UNO IN ITALIA
Buongiorno,
@Simon_Amazon
@Morgana_Amazon
@Minerva_Amazon
Ho un problema con questi due reclami AZ in svezia:
-408-4566905-6415569
-405-1162079-0519505
e questi i 3 reclamo AZ in francia:
-403-5465467-3689924
-171-9262518-1841134
-404-1284390-3025936
Abbiamo perso sia il reclamo AZ , che l appello in tutti e 5 i casi.
Clienti che dichiarano che l oggetto non è stato consegnato, prima della consegna....
Ricevono il rimborso,tramite il reclamo AZ, e poi si tengono anche il prodotto ordinato, che il corriere consegna regolarmente al loro indirizzo, nei termini dell ordine.
Chiediamo ci vengano interamente rimborsati questi 5 ordini, ( 2 SVEZIA e 3 FRANCIA) e che il tasso di difettosita venga eliminato.
Mercato italia, ordine numero
-402-3588771-2496333
iL CLIENTE, FORNISCE DATI ERRATI O MANCANTI,E APRE L az... giusto il rimborso, ma non che ci venga alzata la percentuale di difettosità.
Assurdo che i reparti AZ ,di qualsiasi mercato, continuino a lavorare in questo modo.
0 risposte
Seller_7noHl5FqQTp2d
@Simon_Amazon
@Morgana_Amazon
@Minerva_Amazon
Oltre ai 2 ordini in SVEZIA, i 3 in FRANCIA e quello in ITALIA DI CUI ABBIAMO GIA SCRITTO PRECEDENTEMENTE , AGGIUNGIAMO QUEST ALTRO RECLAMO ITALIA CON DECISIONE COMICA DEL REPARTO AZ...
N ordine: 404-7274070-3211553
PER BEN 3 VOLTE E RIPETIAMO 3 VOLTE , IL CORRIERE TENTA LA CONSEGNA SENZA MAI TROVARE A CASA SUDDETTO CLIENTE( NATURALMENTE NEI TERMINI DEL SUO ORDINE).
GIUSTO IL RIMBORSO, MA REPUTIAMO ALLUCINANTE E ASSOLUTAMNETE SENZA SENSO CHE CI VENGA ALZATA LA PERCENTUALE DI ORDINI DIFETTOSI PER QUESTO CASO.
CI VOLETE SPIEGARE COME LAVORANO(SE COSI SI PUO DIRE) TUTTI I DIPENDENTI DI SUDDETTO REPARTO AZ???????
ASSURDO..................................................................
RIMANIAMO IN ATTESA DELLA RISOLUZIONE DI TUTTI E 7 I CASI
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_7noHl5FqQTp2d,
Per l'ordine: 408-4566905-6415569 non mi è possibile aprire una revisione perché secondo il tracking è stato spedito dopo la data di spedizione massima e arrivato al cliente dopo la data di consegna massima.
Per l'ordine 405-1162079-0519505 purtroppo è stato consegnato dopo la data di consegna massima e una revisione verrebbe rifiutata.
Per l'ordine 403-5465467-3689924 hai potuto ricevere indietro il prodotto?
Per ordine 171-9262518-1841134 ho aperto una revisione interna. Ti faccio sapere in questo thread appena ho una risposta!
Per l'ordine 404-1284390-3025936 avresti una prova di consegna da fornire?
Anche per l'ordine 402-3588771-2496333 ti chiedo se avresti una prova di consegna da fornire. Ho provato a cercare il tracking sul sito di Bartolini ma non l'ho potuto trovare.
Infine per l'ordine 404-7274070-3211553 ho aperto una revisione interna richiedendo la rimozione dalla Percentuale di ordini difettosi.
Ti faccio sapere qui per gli esiti delle revisioni degli ordini 171-9262518-1841134 e 404-7274070-3211553!