Errore nella quantita spedita di un articolo
Buonasera,
vorrei sapere come vi comportate nel caso vi arrivi una quantità maggiore rispetto a quello registrata nella spedizione (nella spedizione risulta 1 articolo e ve ne arriva due)
Errore nella quantita spedita di un articolo
Buonasera,
vorrei sapere come vi comportate nel caso vi arrivi una quantità maggiore rispetto a quello registrata nella spedizione (nella spedizione risulta 1 articolo e ve ne arriva due)
0 risposte
Seller_vxBF9vvw3SgDY
Gentile purpleshoes,
grazie per aver posto questa domanda.
Nel caso in cui il magazzino riceva unità in eccesso rispetto a quelle dichiarate, per esempio 15 pezzi anzichè 10, aggiungerà tali unità al lle sue scorte.
Se nelle spedizioni successive dovessero mancare unità dello stesso prodotto o di prodotti simili con valore simile, le unità ricevute in eccesso in questa spedizione potrebbero essere utilizzate come sostituzione di quelle mancanti nella spedizione successiva.
Vediamo un esempio:
-
spedizione A: il magazzino riceve 15 prodotti di X000000000 invece dei 10 dichiarati
il magazzino registrerà 5 unità come ricevute in eccesso
-
spedizione B: il magazzino riceve 5 unità di X000000000 invece delle 10 dichiarate
il magazzino registrerà 5 unità come mancanti
Dal momento che nella spedizione A 5 unità erano state ricevute in eccesso, iAmazon utilizzerà tali unità per pareggiare la spedizione B nella quale 5 unità risultano mancanti.
Per questo è molto importante preparare le spedizioni il più accuratamente possibile!
Per maggiori informazioni riguardo a questo procedimento noto come SOSTITUZIONE la rimando alle seguenti pagine di aiuto:
https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/help/201214140
Grazie!
Seller_I6WD4EeumPenL
Buonasera,
come si comporta il centro logistico nel caso riceva una quantità maggiore di un articolo rispetto a quello comunicato nelle spedizione? ( in fase di caricamento ordine è stato segnato 1 articolo, mentre per errore ne sono stati spediti due dello stesso)
grazie