Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_BBxyIXVETdVic

Garanzia stato dell'account

Buongiorno a tutti,

Ho provato a contattare il supporto con "chiamami subito", del resto unica soluzione, mi chiede di ascoltare e digitare dei numeri in inglese, ma perché in inglese se io sono italiano? E poi, un inglese indecifrabile, ho chiesto anche a mio figlio universitario di decifrarli, ho provato a far ascoltare al' AI, al traduttore istantaneo, ma niente. Qualcuno ha lo stesso problema?

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.

198 visualizzazioni
14 risposte
Tag:Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita
00
Rispondi
user profile
Seller_BBxyIXVETdVic

Garanzia stato dell'account

Buongiorno a tutti,

Ho provato a contattare il supporto con "chiamami subito", del resto unica soluzione, mi chiede di ascoltare e digitare dei numeri in inglese, ma perché in inglese se io sono italiano? E poi, un inglese indecifrabile, ho chiesto anche a mio figlio universitario di decifrarli, ho provato a far ascoltare al' AI, al traduttore istantaneo, ma niente. Qualcuno ha lo stesso problema?

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.

Tag:Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita
00
198 visualizzazioni
14 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_BBxyIXVETdVic

Ciao,ormai sono 3 mesi che il robottino iniziale(quello che ti chiede i numeri da inserire) "parla" in un inglese molto scarso,visto che la "centralina" del reparto è solo una,ha le basi in inglese e traduce in ogni lingua in automatico,se lo chiami dal mercato francese parla ugualmente male.

10
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_BBxyIXVETdVic

buongiorno

il numero del centralino è in italiano, poco comprensibile ma è italiano.

hai due tentativi ogni volta.... devi andare un po a senso.

pensa di interpretare italiano non inglese altrimenti non ci togli le gambe

00
user profile
Seller_lhGT0LeYI5ism
In risposta al post di: Seller_BBxyIXVETdVic

quella macchia infernale parla in italian con accento inglese. Per esempio se ti dice SincuNovIuno è 5 9 1

10
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_BBxyIXVETdVic

Ciao @Seller_BBxyIXVETdVic, @Seller_1E7JbAnbKf9Q5, @Seller_TFShcLxc6MI0P, @Seller_lhGT0LeYI5ism

Essendo la prima volta che sento parlare di questo "robot" che indica numeri da digitare, posso chiedervi di fornire più informazioni a riguardo?

È legato all'OTP o si tratta di un altro tipo di numeri? Avete potuto contattare il supporto alla fine o non siete riusciti?

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_BBxyIXVETdVic

Garanzia stato dell'account

Buongiorno a tutti,

Ho provato a contattare il supporto con "chiamami subito", del resto unica soluzione, mi chiede di ascoltare e digitare dei numeri in inglese, ma perché in inglese se io sono italiano? E poi, un inglese indecifrabile, ho chiesto anche a mio figlio universitario di decifrarli, ho provato a far ascoltare al' AI, al traduttore istantaneo, ma niente. Qualcuno ha lo stesso problema?

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.

198 visualizzazioni
14 risposte
Tag:Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita
00
Rispondi
user profile
Seller_BBxyIXVETdVic

Garanzia stato dell'account

Buongiorno a tutti,

Ho provato a contattare il supporto con "chiamami subito", del resto unica soluzione, mi chiede di ascoltare e digitare dei numeri in inglese, ma perché in inglese se io sono italiano? E poi, un inglese indecifrabile, ho chiesto anche a mio figlio universitario di decifrarli, ho provato a far ascoltare al' AI, al traduttore istantaneo, ma niente. Qualcuno ha lo stesso problema?

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.

Tag:Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita
00
198 visualizzazioni
14 risposte
Rispondi
user profile

Garanzia stato dell'account

di Seller_BBxyIXVETdVic

Buongiorno a tutti,

Ho provato a contattare il supporto con "chiamami subito", del resto unica soluzione, mi chiede di ascoltare e digitare dei numeri in inglese, ma perché in inglese se io sono italiano? E poi, un inglese indecifrabile, ho chiesto anche a mio figlio universitario di decifrarli, ho provato a far ascoltare al' AI, al traduttore istantaneo, ma niente. Qualcuno ha lo stesso problema?

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.

Tag:Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita
00
198 visualizzazioni
14 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_BBxyIXVETdVic

Ciao,ormai sono 3 mesi che il robottino iniziale(quello che ti chiede i numeri da inserire) "parla" in un inglese molto scarso,visto che la "centralina" del reparto è solo una,ha le basi in inglese e traduce in ogni lingua in automatico,se lo chiami dal mercato francese parla ugualmente male.

10
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_BBxyIXVETdVic

buongiorno

il numero del centralino è in italiano, poco comprensibile ma è italiano.

hai due tentativi ogni volta.... devi andare un po a senso.

pensa di interpretare italiano non inglese altrimenti non ci togli le gambe

00
user profile
Seller_lhGT0LeYI5ism
In risposta al post di: Seller_BBxyIXVETdVic

quella macchia infernale parla in italian con accento inglese. Per esempio se ti dice SincuNovIuno è 5 9 1

10
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_BBxyIXVETdVic

Ciao @Seller_BBxyIXVETdVic, @Seller_1E7JbAnbKf9Q5, @Seller_TFShcLxc6MI0P, @Seller_lhGT0LeYI5ism

Essendo la prima volta che sento parlare di questo "robot" che indica numeri da digitare, posso chiedervi di fornire più informazioni a riguardo?

È legato all'OTP o si tratta di un altro tipo di numeri? Avete potuto contattare il supporto alla fine o non siete riusciti?

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_BBxyIXVETdVic

Ciao,ormai sono 3 mesi che il robottino iniziale(quello che ti chiede i numeri da inserire) "parla" in un inglese molto scarso,visto che la "centralina" del reparto è solo una,ha le basi in inglese e traduce in ogni lingua in automatico,se lo chiami dal mercato francese parla ugualmente male.

10
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_BBxyIXVETdVic

Ciao,ormai sono 3 mesi che il robottino iniziale(quello che ti chiede i numeri da inserire) "parla" in un inglese molto scarso,visto che la "centralina" del reparto è solo una,ha le basi in inglese e traduce in ogni lingua in automatico,se lo chiami dal mercato francese parla ugualmente male.

10
Rispondi
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_BBxyIXVETdVic

buongiorno

il numero del centralino è in italiano, poco comprensibile ma è italiano.

hai due tentativi ogni volta.... devi andare un po a senso.

pensa di interpretare italiano non inglese altrimenti non ci togli le gambe

00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_BBxyIXVETdVic

buongiorno

il numero del centralino è in italiano, poco comprensibile ma è italiano.

hai due tentativi ogni volta.... devi andare un po a senso.

pensa di interpretare italiano non inglese altrimenti non ci togli le gambe

00
Rispondi
user profile
Seller_lhGT0LeYI5ism
In risposta al post di: Seller_BBxyIXVETdVic

quella macchia infernale parla in italian con accento inglese. Per esempio se ti dice SincuNovIuno è 5 9 1

10
user profile
Seller_lhGT0LeYI5ism
In risposta al post di: Seller_BBxyIXVETdVic

quella macchia infernale parla in italian con accento inglese. Per esempio se ti dice SincuNovIuno è 5 9 1

10
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_BBxyIXVETdVic

Ciao @Seller_BBxyIXVETdVic, @Seller_1E7JbAnbKf9Q5, @Seller_TFShcLxc6MI0P, @Seller_lhGT0LeYI5ism

Essendo la prima volta che sento parlare di questo "robot" che indica numeri da digitare, posso chiedervi di fornire più informazioni a riguardo?

È legato all'OTP o si tratta di un altro tipo di numeri? Avete potuto contattare il supporto alla fine o non siete riusciti?

10
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_BBxyIXVETdVic

Ciao @Seller_BBxyIXVETdVic, @Seller_1E7JbAnbKf9Q5, @Seller_TFShcLxc6MI0P, @Seller_lhGT0LeYI5ism

Essendo la prima volta che sento parlare di questo "robot" che indica numeri da digitare, posso chiedervi di fornire più informazioni a riguardo?

È legato all'OTP o si tratta di un altro tipo di numeri? Avete potuto contattare il supporto alla fine o non siete riusciti?

10
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività

Discussioni simili

Discussioni simili